Sluurpy > Ristoranti a Isole Eolie > A' Zammara

Recensioni di A' Zammara, Isole Eolie

Clicca per espandere
Andrea D'Angelo
06/07/2022
Abbiamo trovato questo bel posticino la nostra prima sera su Vulcano, quando siamo andati a fotografare il più bel tramonto che ti offre l'isola. La sua posizione è splendida ma, proprio per questo, nella mia testa lo avevo scartato, convinta che ti avrebbero messo nel conto anche quella. Mentre mi allontanavo però, un profumo meraviglioso di cibo mi è rimasto impigliato nel naso. E così l'indomani, dopo aver letto qualche recensione, ci siamo tornati fiduciosi. Mai la nostra fiducia è stata tanto meritata. Il sapore di quella pizza ci ha fatto scordare completamente il suono della risacca e il meraviglioso tramonto, perché per una pizza così bisogna usare tutti e 5 i sensi! Mio figlio ha ordinato una pizza "a modo suo" come fa sempre, e le reazioni spesso vanno dal "non si può" a sguardi scocciati. Non stasera però, che su questa cosa ci abbiamo scherzato per tutto il tempo con la simpatica e cortese cameriera che ci ha accompagnati per tutto il servizio. E il prezzo? Per 2 spritz con stuzzichini, due pizze "normali" e una "super" con extra di acciughe (perché le acciughe non sono mai troppe, e se poi sono di Cetara...vabbè...), acqua e 2 caffè abbiamo speso 20 euro a testa. Considerazione: la vista qui non si paga, te la offre la casa insieme a tanta passione per il proprio lavoro che si traduce in sorrisi e gentilezza. Ah...e ti offrono anche il coperto, visto che non si paga neanche quello!
Raffaella Lungo
09/07/2021
Bar , pizzeria , ristorante sulle sabbie nere , zona ponente , con dehors sulla spiaggia e ampio locale interno . Posizione perfetta per godere di un bellissimo panorama e ammirare un tramonto con incredibili colori con lo sfondo delle isole di Lipari, Salina, Filicudi e Alicudi. Si possono gustare granita con panna, brioche, pizza, schiacciate, pane cunzato e molto altro. Forno a legna . La schiacciata è veramente molto buona e ben farcita, pizza squisita , risotto con ragù di pesce delizioso . NON C’È IL COPERTO( cosa non da poco dato che in tutti gli altri locali in cui sono andata l’ho sempre pagato) . Frequentato da giovani. Prezzi buoni, qualità alta , buon rapporto qualità prezzo. Carte accettate. Servizio veloce. Il valore aggiunto che mi fa apprezzare di più questo locale sono i camerieri: ragazzi giovani, dinamici, gentili che non si limitano a servire ma creano un rapporto simpatico con il cliente. Ci tornerò altre volte! Consigliato!!! 👍👍
Arianna Battaglia
10/09/2021
Esperienza molto positiva. 09/09/2021, arriviamo per le 19 e attendiamo all'estero che inizino a preparare le pizze. Per le 19,15 ordiniamo e in meno di mezz'ora avevamo già cenato. Servizio molto rapido, tutto accompagnato dall'ottimo personale e dalla splendida vista. Pizza ottima e anche il semifreddo al caffè e il cono gelato. Due pizze, una birra Messina cristalli di sale, semifreddo al caffè e cono , tutto 29€.
Tito
30/07/2022
Pizza buonissima, personale molto cortese gelato ottimo e vista da favola.
Domenico Casolino
22/08/2021
Siamo stati ieri sera in questo locale. Tipica pizzeria da posto di mare. Abbiamo preso una pizza messinese e una schiacciata: tutto davvero molto buono al prezzo giusto. Da provare!
Cristiana Marchese
24/07/2022
Ottima la schiacciata sul bellissimo tramonto delle sabbie nere
Corrado Passera
11/09/2022
Piacevole sorpresa. Non ci aspettavamo proprio di trovare una buona pizza a Vulcano eppure eccola qua, in questo locale direttamente sulla spiaggia. Lunga lista di pizze, servizio velocissimo, ottima vista e prezzi bassi. Il locale è abbastanza rustico ma ci si passa sopra senza problemi visti i moltissimi punti a suo favore.
Stefania Drago
21/06/2023
A due passi dal mare. Un'ottima pizza 🍕
Francesco B
17/08/2022
Quest’anno “A Zammara” mi ha sorpreso. Pizza ottima.
Alessio Bernardi
07/09/2020
Ottima location, proprio sulla spiaggia. Pane cunzato molto buono e farcitissimo!
fabio dell'orefice
16/07/2022
Un locale in una posizione straordinaria che serve ottima focaccia e buona pizza. Ideale anche per 2 noccioline al tramonto. Peccato per il personale, non particolarmente incline al rapporto col pubblico
Gianfilippo De Astis
01/07/2022
Quelli della Zammara mi stanno simpatici. Spuntini, insalate e focacce sono buoni. Le birre gelate o quasi (ed è così che devono essere!). Lì in riva al mare con un paesaggio favoloso di fronte. Da un bar estivo non si può pretendere di più!
Francesco Spartà
23/08/2021
Personale accogliente e veloce, tutti buoni i piatti ma consiglio la schiacciata la migliore dell'isola. Sicuramente non ve ne pentirete
Flavio D. Miki
17/08/2022
Sarò onesto,appena arrivato, a vedere il posto, non avevo grandi aspettative. Ma non sono mai stato più felice di sbagliarmi, Ottimi prezzi e pizze super farcite ed eccezionali, il tutto con un servizio cordiale e fulmineo. Ci tornerò pure a pranzo. SPETTACOLO
graziella pannuccio
24/08/2022
Location da favola, la pizza che ho preso non era il massimo, ma buona, il servizio celere e concreto, il prezzo adeguato e la frequentazione ottima...ho dimenticato il portagli sul tavolo e i ragazzi, che hanno occupato il tavolo dopo di noi , lo hanno recapitato alla cassa.
Paola Mignogna
04/08/2021
Nella confusione di una giornata di mare, lo staff si é dedicato completamente a soddisfare le richieste di ogni cliente. Tranci di pizza particolarmente buoni e schiacciate altrettanto speciali! Ragazzi dello staff gentilissimi. Prezzi onesti.
Bruno Urbani
07/08/2021
Pizza molto buona, una delle migliori che abbia mangiato in Sicilia. Buona anche la schiacciata in foto. Prezzi da 6 a 12 euro.
Arancini Pizza Pollo Pasta mediterranea Spaghetti vongole Spaghetti cozze e maiorchino Pasta con vongole Linguine con le cozze Pasta alla norma Pizza gianni testa Pappardelle alla sciarra Insalata eoliana
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni
Apri chat

Sluurpy AI

X