Sluurpy > Ristoranti a Isole Eolie > Villa Liberty

Recensioni di Villa Liberty, Isole Eolie

Daniele Vettore
21/06/2023
Posizione invidiabile, vista del panorama e tramonto incantevole. Servizio ottimo, gentilezza e attenzione al cliente, qualità del cibo molto buona. Location ben arredata. Da consigliare vivamente.
Maria Rosaria Catalioto
24/06/2023
Panorama stupendo su Salina, tramonto spettacolare, ottimo il servizio e cucina curata ed apprezzabile. Ve lo consiglio anche per una passeggiata nel boschetto vicino , abbinando un aperitivo alla cantina Castellaro.
Ciro Pirolo
20/06/2023
se potevo mettere 6 stelle le avrei messe non mi metto a fare un lungo discorso ma per riassumere questo locale (pulizia,servizio,cibo,qualità,puntualità) dico la perfezione esiste in questo ristorante
Franco M.
08/09/2022
Aperitivo su terrazza con panorama spettacolare. Cena romantica con tavolo dove si vedeva da lontano il mare. Cibo di qualità da i due antipasti che ho preso io, primo e secondi presi da mia moglie e per finire in bellezza due dolci. Tutto buono, gentili i camerieri. Esperienza positiva da ripetere.
Eleonora Crescenzi Lanna
07/08/2022
Siamo stati in questo paradiso a giugno 2022 per il nostro anniversario. Avevo prenotato telefonicamente diversi giorni prima e già al telefono i proprietari si sono mostrati gentili e attenti al cliente. Ci hanno riservato un bellissimo tavolo con vista panoramica, l'atmosfera è unica, soprattutto al tramonto, si gode di una bellissima vista su Salina, Alicudi e Filicudi. Noi siamo stati un po' sfortunati a causa della foschia, il tramonto non era dei migliori quindi prendete la mia foto come esempio di un tramonto di un giorno no 😂 . Abbiamo fatto un aperitivo, accompagnato da buonissimi finger food e una cena ottima. Il mio ragazzo ha apprezzato tantissimo le crudités, in particolare le ostriche, tra le più buone che abbia mai mangiato. Buonissimi anche i primi e i secondi piatti. Ma se la cucina ci ha deliziati, il servizio ci ha fatti davvero sentire a casa. Ci siamo sentiti coccolati dall'inizio alla fine, l'amore in questo ristorante c'è e si vede, dalla cucina all'accoglienza e cura del cliente. Non vediamo l'ora di tornare. Ci avete davvero fatto sognare.
Giulia Fania
19/06/2023
Tutto perfetto. Staff simpatico, location meravigliosa e cibo strepitoso. Consigliato
Erika Ravasenga
07/08/2022
Inutile dire quanto la vista sia incredibilmente suggestiva e già da sola meriti il viaggio, ma anche il cibo non è da meno. Pochi piatti ma ben congegnati e dal gusto sincero. I camerieri sono stati tutti gentili e disponibili sapendoci anche consigliare al meglio nella scelta delle pietanze. Conto in linea con l’isola, da considerare la maggiorazione del 10% come costo del servizio. Nel complesso super consigliato!
Vincenzo Caputo
15/08/2022
La vista ? Spettacolo ! Il cibo ? ottimo ! Servizio attento e discreto. Menù dai giusti numeri e cantina fornita. Servono 25 minuti in auto dal centro di lipari (porto aliscafi), non ci arriva il servizio pubblico e sconsiglio di noleggiare un motorino, la strada nell'ultimo tratto è piena di curve e non illuminata
Melissa Buscema
25/09/2022
UProdotti tipici freschissimi. Qualità e gusto ben presenti. Il servizio preciso e attento. Un'ottima location con una vista mozzafiato . Buono il rapporto qualità prezzo. Non è usuale di questi tempi, trovare un ristorante a gestione familiare, cosi ben curato anche nel dettaglio dell'arredo. Complimenti a tutto lo staff.
Marco Mangiaracina
24/06/2022
Totalmente soddisfatti. Ci ha consigliato il taxista e siamo andati a scatola chiusa. Cucina, servizio e ambiente. Venti minuti di macchina ti separano dalla folla di Lipari, una terrazza con una vista sul tramonto dove poter fare un bell'aperitivo antistress prima di sedersi a tavola. Una sorpresa piacevolissima in cui torneremo sicuramente di anno in anno.
esterina costantino
15/08/2022
Un po' indaginosa da raggiungere ma ne vale assolutamente la pena! Vista favolosa con un tramonto che è il più tardivo dell'isola (il tramonto a Lipari si accompagna da una costa all'altra fino all'ultimo bagliore). Un sautè di cozze sublime nella sua semplicità come tutte buone le altre pietanze. Personale giovane e simpatico. Da provare!
Gabriele Traviglia
04/08/2022
Tra i ristoranti più buoni che io ricordi. Inclusi gli stellati. La location è semplicemente stupenda. Si può solo capire andandoci. L'aperitivo è gradevole. I piatti sono ben studiati, ben costruiti e ben impiattati e lasciano un bellissimo ricordo. I prezzi sono adeguati alla posizione del ristorante e alla qualità del cibo. Unico consiglio: prenotate. Abbiamo visto tanti cuori infranti scendere dalla collina...
Fabiano Seminara
20/05/2022
Trovato per puro caso, inerpicato su una delle parti più alte dell'isola, penso di poter dire che sia il miglior posto nel quale abbia mai pranzato in vita mia, il panorama, il personale, i sapori, la cura dei dettagli, tutto perfetto. Uno dei punti più bei dell'isola con una vista mozzafiato (non oso immaginare cosa sia al tramonto), il personale ti fa sentire come in un pranzo in famiglia, molto alla mano ma professionali, il menù conta circa 7 scelte per portata e in questi ristoranti è sempre meglio concentrarsi su poche ricette ma farle benissimo, tutte molto tradizionali della cucina isolana ma con quel tocco di modernità... Che dire, se non fossero finite le vacanze ci saremmo tornati la sera stessa. Grandi ragazzi, continuate così 😍
Filippo Montalto
18/08/2022
Posto eccezionale. Vista mozzafiato e personale attento e qualificato. Cibo di ottima qualità. Consiglio di essere lì per le 19.30 per godere di un tramonto suggestivo accompagnato da un aperitivo, per poi procedere con la cena!!! Unica pecca, un pò difficile da raggiungere se sforniti di un mezzo proprio. Sarebbe ideale prevedere un servizio navetta cosi come altre realtà note dell'isola.
Manuela Pigini
08/07/2022
Abbiamo scelto il posto seguendo un consiglio per ammirare il tramonto e non ce ne siamo pentiti: lo spettacolo è meraviglioso, l’atmosfera piacevole e rilassata, l’aria fresca anche al termine di un’infuocata giornata estiva. Per andarci bisogna avere l’auto, o prendere il taxi. Il personale tutto è molto presente e molto attento, gentile e disponibile, veloce e pronto a consigliare nella scelta dei piatti. I piatti sono con gli ingredienti tipici della cucina eoliana, sono tutti buoni (perlomeno quelli scelti da noi) con porzioni giuste. Apprezzabile il fatto che il tavolo non viene riassegnato più volte nel corso della serata. Se dovessi trovare un neo: il pesce nell’insalata di farro dovrebbe essere pulito.
Roberto Russo
30/08/2022
Ho fatto il battesimo di mia figlia, ho dato carta bianca alla proprietaria Nunzia che ha organizzato una cena per 20 persone da favola. La location è da rimanere senza fiato. Il cibo tutto squisito dall’antipasto fino al dolce. Lo consiglio per tutti quelli che vogliono passare una serata in tranquillità, mangiando ottimo cibo e gustando vino. Peccato che non è possibile mettere 6 stelle, sennò era questa la recensione adeguata
Emil M.
14/07/2022
Una bella scoperta, uno dei ristoranti migliori sull'isola, sia per la cucina con una forte impronta sul pesce, sia per la posizione dove ammirare uno splendido tramonto. Ho trovato un'ottima idea la terrazza per gli aperitivi dove si può anche qui ammirare uno splendido e suggestivo tramonto. L'ultimo tratto di strada per arrivare al ristorante è ripido e stretto, ma la strada è asfaltata fino al ristorante.
Teresa Carraro
27/04/2023
Posizione bellissima peccato non essere stati lì al tramonto , servizio accogliente , cibo ottimo .consigliatissimo!!
Arancini Pizza Pollo Pasta mediterranea Spaghetti vongole Spaghetti cozze e maiorchino Pasta con vongole Linguine con le cozze Pasta alla norma Pizza gianni testa Pappardelle alla sciarra Insalata eoliana
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni