Sluurpy > Ristoranti a Isolabona > La Molinella

Recensioni di La Molinella, Isolabona

Alessandra Coppo
08/01/2023
L'agriturismo sorge in una posizione tranquilla e un po' isolata, circondata dal verde. Il menù offre un assaggio di tre antipasti, un assaggio di due primi, un secondo a scelta e un dessert. Il tutto per 35 euro escluse le bevande. Il cibo è ottimo e vengono usate le verdure dell'orto. Nota di merito al servizio perché ci siamo sentiti coccolati e a casa. Super consigliato!
EducAddestrando Camp
04/02/2023
Spettacolare luogo che ti rigenera, cucina sincera, buona, curata, vino e cordialità, praticamente un trattamento ed un coccola all'animo! Assolutamente da andare provare e sicuro ci torno!!
SignoraNadia
02/09/2022
Ristorante di cucina ligure con menù composto da tris di antipasti, due primi e un secondo a scelta e il dolce. Menù che rispetta la stagionalità degli ortaggi che sono coltivati dai proprietari. Luogo posto nel verde, con la bella stagione si mangia in veranda con accanto un bellissimo pergolato d'uva e un bel giardino curato. Servizio veloce, piatti ben presentati. La gentilezza di Michele vi stupirà come i piatti preparati da suo fratello Nicola. Siamo clienti affezionati, tanto che anni fa abbiamo fatto qui il pranzo di nozze, ogni volta è sempre un piacere tornare. Super consigliato!
Gian
18/06/2023
..per chi vuole assaggiare cose comuni ma con un pizzico di fantasia che le rende speciali...
paola pastor
17/12/2022
Ottimo cibo cucinato perfettamente, personale attento e disponibile. Super consigliato.
Evelina Cara
18/12/2022
Cena aziendale per Natale. Ci siamo trovati benissimo. Mangiato davvero bene e proprietario gentilissimo e attento alle varie esigenze.
MariaGiovanna C.
20/08/2021
Agriturismo davvero al top! Cenato in maniera ottimale! Il menu è abbastanza fisso, si compone di antipasti della casa, due tipi di primi (fissi) e la scelta è sui secondi e sui dolci. Devo dire che davvero era tutto ottimo. Abbastanza facile da raggiungere, parcheggio comodo anche per chi abbia problemi di deambulazione o per carrozzine. Servizio gentile.
mariagrazia facinoli (Mary)
14/11/2021
Un luogo splendido con una cucina davvero speciale . Ottimi piatti tipici, cordialità e professionalità da parte di tutti . Prezzi assolutamente nella norma . Super consigliato
Giuliano Gai
13/02/2023
Location da 10, ottimo da antipasto al dolce, servizio impeccabile,
Dave M
06/05/2022
Ci siamo ritrovati a mangiare in questo agriturismo in occasione di un matrimonio. Piatti liguri tipici ottimi. Personale gentilissimo. Si mangia bene e ci si gode la pace immersi nel verde.
Paula Satàn
27/08/2020
Cena perfetta, un "sans faute". Tutto buonissimo, dall'assaggio di antipasti al dolce, in particolar modo i primi. Prodotti di qualità, verdure del loro orto. Molto gentili ed accoglienti. Se potessi li ringrazierei anche per la temperatura perfetta della serata, in un luogo veramente carino.
Mattia Sabatini
06/08/2022
Tutto buonissimo, personale professionale. Unica cosa: sul maialino con il pistacchio un filino d'olio lo si poteva anche mettere.
Henricus Otten
13/06/2021
Davvero una esperienza superlativa. In posizione invidiabile, nel verde e nel silenzio, e una ottima cucina raffinata. Un cordiale quanto professionale servizio. Da provare!
Ile78 Massafra
29/07/2022
Ottimo servizio,curato ed attento.Piatti genuini serviti in modo ricercato,primi eccezionali creati in modo artigianale.Consigliatissimo
Susanna Fusari
12/09/2020
Fantastico. Location molto elegante e con un servizio al tavolo ineccepibile: ottime proposte del territorio cucinate benissimo.
Gian vignali
11/05/2018
Cucina fantastica, ambiente sereno cordiale elegante. Servizio impeccabile, location rilassante e ben curato. Consiglio vivamente @
Monica Biancheri
20/12/2020
Abbiamo mangiato bene, location stra carina, proprietario gentile e attento, ottimi piatti dall'antipasto al dolce, ottimo rapporto qualità prezzo, consigliato.
Maurbell
07/09/2021
Ambiente gradevole e raffinato, ristorazione basata sulla cucina ligure, con portate ben calibrate e gradevolissime. Personale gentilissimo e premuroso.
Funghi Ravioli Tortellini di brodo Pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni