Cucina Per vegetariani a Isola Vicentina: i 10 migliori ristoranti

(classifica aggiornata al 27/05/2023)
Vuoi provare la nostra ricerca?
No, grazie!
Cerchiamo un ristorante a Isola Vicentina
Vuoi spendere poco?
Cosa vorresti mangiare?
Siamo cercando i ristoranti perfetti per te...
Eccoli!
FILTRI
APPLICA
Scopri la cucina di Isola Vicentina
4 risultati corrispondono a Cucina Per vegetariani

Dove mangiare Cucina Per vegetariani a Isola Vicentina

1. Ristorante Tre Porte
85/100 (124 valutazioni) - Consigliato da 13 persone Prenota un tavolo
Dicono di noi: Da diversi anni Alberto ha portato avanti la sua cucina sana e un po' sofisticata, prediligendo la formula ristorante piuttosto della solita trattoria. Quasi tutto viene preparato al momento con cura. Ottimo il pesce ed i piatti con ingredienti di stagione. Buina scelta di vini
Consigli questo ristorante?
2. Isola Del Gelato
85/100 (165 valutazioni) - Consigliato da 2 persone Prenota un tavolo
Orario di oggi: 15–22
Dicono di noi: Ottime anche le torte gelato fatte su ordinazione, per compleanni e altre ricorrenze al posto delle solite torte.
Consigli questo ristorante?
3. Sfizio Pizza Di Avitabile Maurizio
82/100 (238 valutazioni) - Consigliato da 58 persone Prenota un tavolo
Orario di oggi: 18–22
Dicono di noi: Maurizio é una istituzione a Isola vicentina da più di vent'anni quando si é fatto apprezzare fin da subito con le sue pizze! Simpatia, cortesia ma soprattutto prodotti eccellenti e a un prezzo onestissimo fan si che sia il re della pizza a Isola vicentina. Lo dimostrano anche i numeri, nel weekend il suo forno produce più di 300 pizze a serata! Complimenti a lui e a tutto il suo super staff!
Consigli questo ristorante?
4. Pizza Party
79/100 (219 valutazioni) - Consigliato da 37 persone Prenota un tavolo
Orario di oggi: 18–22
Dicono di noi: Abbiano ordinato 2 pizze, con consegna a domicilio, lasciando libera fantasia al pizzaiolo sui condimenti, a patto che siano di stagione, perché era la nostra prima volta (quindi possibili nuovi clienti). Ci vengono consegnate velocemente ma, appena aperto il cartoncino, risalta agli occhi la presenza, su una delle pizze, la melanzana...che di stagione non è! Ma passiamo oltre. L'altra PIZZA (radicchio, salsiccia, funghi) , invece, buttata via perché IMMANGIABILE...il radicchio era talmente amaro che era impossibile da mandar giù. Chiamo la pizzeria per descrivere i fatti e mi viene risposto "SOLO" che il loro radicchio viene da Treviso, che solitamente è buono, e che non possono farci niente. Oltre il danno anche la beffa! Prima e ultima volta.
Consigli questo ristorante?