Sluurpy > Ristoranti a Isola Vicentina > La Gramola

Recensioni di La Gramola, Isola Vicentina

Stefano Marzari
11/06/2023
Il percorso Agritour ci ha portato a conoscere questo fantastico agriturismo che ci ha ospitato per il nostro matrimonio sabato 10 giugno 2023. Location curata , fresca ed esclusiva dedicata solo ai nostri invitati proprio come cercavamo noi e accoglienza del personale precisa e disponibile. Prodotti artigianali e cibi eccezionali di ottima qualità. Veramente soddisfatti. Da ripetere l'esperienza sicuramente. Grazie Stefano e Anna.
Re Ga
21/05/2023
Tipico posto dove mangiare cucina locale. L'agriturismo è posizionato in una zona molto tranquilla, lungo una strada senza uscita. La sala è unica ed infatti è forse l'unica pecca: quando è tutto pieno c'è molto rumore e molta confusione. I piatti sono (giustamente) pochi tra cui scegliere ma seguono gli ingredienti di stagione. Prezzo giusto. Personale cortese e disponibile.
Madama Black
09/04/2023
Locale molto bello caratteristico accoglienza come una volta cioè sei di casa. .partiamo dagli antipasti strepitosi gli asparagi...affettati di classe ..freschezza e tutto genuino..i primi fatti in casa consigliati da personale attento ..veloci e bravissimi nell' attenzione ..la padrona di casa che ci ha accolto ..ha consigliato personalmente le pietanze con esempio di professionalità ...merita 10stelle diffidate di chi non è abituato a pagare la qualità ...forse non comprendono ...il valore dei prodotti culinari che propongono ..per finire rimane fantastico il digestivo offerto ricordo con piacere con dei bicchierini spettacolari...ampio parcheggio e spazio esterno con grande tranquillità un applauso al signore della griglia che ha messo in opera .la sua grande bravura ..ci ritorneremo presto ...consiglio prenotarsi dal martedì perché il giorno di domenica trovare posto....non è semplice ...100 stelle ..propongono anche un market alimentare dei loro prodotti ..salumi...e e asparagi...top
Antonella Barausse
22/04/2023
Dopo aver mangiato altre volte restando sempre soddisfatta, ieri sera ho portato amici alla " serata a tema asparagi". Tutti siamo stati entusiasti del menù proposto. Belli gli impiattamenti, personale sempre gentile e disponibile. Locale molto consigliato, provatelo!!
Bababalloon Nicole Fanton
23/04/2023
Ci sono andata più volte,sia per lavoro che per cenare. Proprietari molto gentili disponibili e attenti. Cena dedicata agli asparagi STREPITOSA!
Eleonora Zamperla
09/07/2023
Ho avuto modo di pranzare in questo agriturismo immerso nella natura. Cibo curato e dai sapori genuini.
Anna Baldin
11/06/2023
Eccezionale posto, piatti gustosi staff molto gentile soprattutto la signora che ci ha confezionato delle bellissime bomboniere con i loro prodotti , gli invitati sono stati pienamente soddisfatti Grazie di ❤️
Claudio Barausse
05/11/2022
Luogo del cuore. Siamo stati fin da subito bene accolti e ci siamo sempre trovati bene. Ci siamo stati con amici che a loro volta hanno fatto conoscere ai loro amici questo agriturismo VERO ed abbiamo anche deciso di festeggiare il pranzo di battesimo del nostro figlio. Lo staff è giovane, la cucina è di tradizione come deve essere un agriturismo vicentino. Il luogo è caratterizzato da una vista da una parte verso le colline, dall'altra verso la pianura. Ampio parcheggio. Fantastiche le serate a tema in base la stagione e d'estate i pic-nic in giardino! In tre parole qui si respira la giovinezza agricola vicentina!
Francesco74
11/06/2023
Locale accogliente e ben arredato. Personale preparato, disponibile, senza essere invadente. Cucina verace ma non pesante, semplice e attenta ai dettagli. Agriturismo con stile.
umberto righetti
25/12/2022
Ottimo Agriturismo. Per chi sta cercando un posto dove mangiare bene e stare in compagnia è come essere a casa. Sala ben curata, con oggetti e foto d'epoca, semplice ed elegante. Piatti gustosi con prodotti locali. Molto consigliato.
Bruschetta Gin lemon Margherita Passatina di fragole Insalatone Bruschette Tagliatelle al tartufo Tagliata Picana
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni