Sluurpy > Ristoranti a Isola Vicentina > Sfizio Pizza Di Avitabile Maurizio

Recensioni di Sfizio Pizza Di Avitabile Maurizio, Isola Vicentina

Martina Sbalchiero
14/07/2023
pizza molto buona, veloci e gentili🤩 Però mi è capitato di arrivare 1/2 min prima, ho pagato alla cassiera e dopo aver toccato la cassa e i soldi l’ho vista mettere l’affettato nella mia pizza… per favore cercate di non toccare gli ingredienti con le mani con cui toccate la cassa e i soldi…
diego gresele
18/02/2023
Sabato scorso, 11 febbraio 2023. Ho preso una "Verace". Mi sono fatto aggiungere capperi e acciughe. Penso fra le 3 migliori pizze che ho mai mangiato. Ed era d'asporto !!! Complimenti Maurizio. N.b.: questo e' un commento "verace". I commenti "costruiti" sono altrove . Diego Gresele
Alberto Albe
15/02/2020
Il mio amico mi ha consigliato questa pizzeria. Ottima scelta, una pizza quattro stagioni con modifiche alla "Alberto". - Prosciutto + radicchio + tropea. Una bontà unica, pizza con doppia pasta. Con l'aggiunta di olio piccante, è la sua morte di infinita squisitezza! Prodotti molto buoni (ho gradito meno i carciofi) e impasto giusto non troppo salato. Consiglio di abbinare il bere con un'ottima birra Cimbra (normale) artigianale. Sicuramente una delle migliori pizze di Isola, prezzi nella norma. Alla prossima!
Roberto Farinati
10/06/2023
Super pizza cordiali puliti e soprattutto prodotti top
ANNA BUONOCORE
01/07/2023
Pizza buonissima, la più buona di Isola, secondo me. Personale gentile e disponibile
Raffaele Ugliano
18/08/2022
La pizza d'asporto più buona della zona...qualità prezzi velocità e simpatia al top..
Paolo Bovo
23/03/2023
Ottima pizza e personale molto gentile e disponibile.
Giovanni Piazza
19/10/2018
Buona pizzeria da asporto e a domicilio. Il personale è sempre cordiale, in particolare il titolare. Molto in gamba anche tutti i ragazzi che portano la pizza a casa, che riescono ad essere cordiali pur mantenendo alto il ritmo (non stanno a chiacchierare ma sono sempre gentili). Il prezzo è adeguato alla qualità percepita. Consiglio di prenotare abbondante in anticipo se si vuole ricevere la pizza a domicilio ad un orario accettabile durante i weekend.
Roberto Maria Napoletano
26/06/2023
Sempre una garanzia
cinzia tessari
27/02/2022
Prima cosa la pizza è molto buona! Poi aggiungo che i pizzaioli, le ragazze e i ragazzi che consegnano le pizze a domicilio sono gentilissimi e simpatici.
Michele Franzan
20/02/2019
Pizza di qualità, ingredienti di qualità e cottura con forno a legna sempre perfetta (e si sente la differenza). Personale molto gentile che trasuda passione e dedizione per il mestiere. Rapporto qualità/prezzo inarrivabile da qualsiasi altra pizzeria.
Davide Cordaro
13/02/2021
Maurizio e il suo staff non si discutono!! Sanno offrire un prodotto di ottima qualità, con gentilezza e professionalità. Senza ombra di dubbio la pizza da asporto più buona di Isola Vicentina.
katy merlo
14/07/2021
Pizza veramente molto buona e molto cordiali, ci torno sempre appena posso
NumberOneTelephony Assistenza-Cellulari-Thiene-VI
11/02/2020
troppo buona la pizza... veramente top cordiali i titolari ingredienti genuini .... puntuali Numeri 1
Elisa Franzan
21/02/2019
Pizza sempre al Top preparata con ingredienti di qualità e cotta nel forno a legna. Personale preparato, cordiale e gentile. Sfizio pizza sempre una garanzia!
Daniela Tagliapietra
14/11/2020
Ottima la pasta,sempre pizze ben guarnite...titolari e personale molto gentili e disponibili...tempi ragionevoli x attesa. Consigliato 😊🥂
Elia Mantiero
03/03/2018
A parer mio una delle migliori pizzerie da sporto della zona. Ampia scelta tra tipi di pasta, oltre alle pizze "normali" sono presenti nel listino pizze tipiche napoletane. Vi consiglio la Verace.
Vito Marcotrigiano
16/10/2021
Ottima pizza è personale molto cordiale
Luigi Consolaro
07/12/2019
Buonissima pizza e personale cordiale! Stra consigliata!!
Bruschetta Gin lemon Margherita Passatina di fragole Insalatone Bruschette Tagliatelle al tartufo Tagliata Picana
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni