Sluurpy > Ristoranti a Isola Vicentina > La Fazenda

Recensioni di La Fazenda, Isola Vicentina

Gigi One
18/06/2023
È la terza volta che vengo qui e ogni volta sono sempre soddisfatto. Il cibo è ottimo, il sistema "brasiliano" fa in modo che puoi gustare della buonissima carne in modo continuato e abbastanza veloce, mentre il buffet di verdure e quant'altro, al quale puoi accedere quanto vuoi, è ricco e variegato. Il servizio è perfetto, tutti molto cordiali e veloci, mentre il luogo è una piccola chicca in mezzo alla natura. Se devo cercare un neo a tutti i costi... beh, c'era il bagno interno fuori uso e dovevamo andare fuori... capirai che problema... spettacolo.
Dennis Dal Ben
02/04/2023
Ristorante che serve piatti tipici brasiliani. Vari tipi di carne vengono serviti a rotazione, la picahna leggermente al sangue è stata la migliore secondo me. Sebbene il locale sia molto grande è necessario prenotare per tempo nel weekend se si è in gruppi. Personale gentile e disponibile.
Anax Banax
10/07/2023
Sabato sera, cena con Amici, Esperienza strepitosa, ottima cena in un contesto festaiolo, professionale ed educato. Spade di Carne che continuavano ad arrivare, cotta in maniera perfetta... caipiriha stratosferica 🥰🥰🥰🥰Camerieri ai tavoli attenti e gentili, baristi con il sorriso ed educati. "Non si fanno conti separati"...capibile alla luce dell'affluenza dei clienti... ma se chiesto mi hanno agevolato facendo alla romana.... "imbarazzante" la ragazza prima di me che non riesce neanche a "gestire" il conto del proprio tavolo di amici .🥴🥴🥴... È sabato sera... Divertitevi....💃🕺💃🕺. E la Fazenda è proprio il posto giusto anche per un dopocena fino a tardi PS: un particolare plauso alla location esterna.. veramente meravigliosa 💖💖💖...BRAVI BRAVI BRAVI TUTTI....
Denis
12/06/2023
Qualità della carne abbastanza buona peccato però che il servizio passi al tavolo con discontinuità e i tagli minori si possono assaggiare al massimo due volte. Buffet molto variegato. Location carina con tanto parcheggio. 4.5E per l'ananas come dessert sono un po' troppi visto che è passato una volta sola e ha lasciato due spicchi soltanto.
Lucia Anselmi
18/03/2023
Posto molto bello, sia all interno che esternamente.. buffet immenso e carne squisita..ottimo per andarci in compagnia..
Mirco Peciarolo
05/04/2023
Valida alternativa di carne. Formula all you can eat di carne poi buffet. Prezzo 28 ma si arriva facilmente a 50 a testa. Spettacolo brasiliano dopo cene con animazione ballerina e musica.
Pamela R
22/09/2022
Sono andata in compagnia un venerdì sera. Il locale è molto ampio, ed era abbastanza pieno. Si parte con il buffer di piatti caldi e freddi che rimane presente per tutta la serata, poi arrivano i camerieri con le spade. Sono passati più volte senza problemi, il suggerimento è quello di prendere poco dal buffet per nn sentirsi pieni dopo, quando passano con la carne. Da provare (nn compreso nel prezzo menù ) è l'ananas. A fine serata c'è il DJ con la musica. Il locale è rimasto aperto fino a mezzanotte e mezza. Da tornare, soprattutto per festeggiare in compagnia.
Ugo Serena
01/07/2023
Ristorante brasiliano con classica picaña e carne allo spiedo di ottima qualità. Ricco buffet. Ottima caipiriña. Ambiente allegro ma un po rumoroso. Consigliato per comitive numerose
M. P.
16/04/2023
Dopo più di un anno siamo tornati. Ambiente sempre quello, cameriere così, ragazzi dello spiedo bravi e gentili. Carne cotta alla perfezione e di ottima qualità. Buffet da migliorare...l'ho già detto, andare a mangiare pasticcio, mozzarelle, soppressa, pomodori secchi, radicchio cotto, insalata russa etc...di brasiliano non ha un cavolo di niente! Non è per fare pubblicitá alla Mulata, ma prendete spunto dal loro buffet
Monja
16/04/2023
Locale davvero piacevole in tutte le stagioni. La carne è ottima e ti alzi davvero sazio, perché finché non dici basta continuano a portarti vari tipi di carne squisita.
Monica Tonini
01/06/2023
Ristorante brasiliano, carne buonissima,locale accogliente e divertente
Andrea P.
08/10/2022
Sono organizzati bene. Il posto è il classico "brasiliano delle nostre parti". Antipasti a buffet, con qualcosa di caratteristico, e poi i ragazzi che passano con le spade dalle quali tagliano fette di carni diverse. Birra a caraffe, e un po' di ballo di gruppo per digerire. Il giorno dopo il risveglio è sempre un incubo... 😂 28€ a testa per la carne, mettici birre e dolce, arrivi sui 45-50 a persona. Tanto parcheggio l'ingresso.
Telesca Gerardo
03/02/2022
Ottimo e di Qualità, Vi ringrazio per aver reso il pranzo (di lavoro) snello veloce e di ottima qualità. Da “La Fazenda” c’è un rima organizzazione spazi molto ampi e puoi vedere di un pranzo in modalità anche Relax, immerso nel verde con parcheggio ed il personale molto cortese.
Carlo Ortolani
01/01/2023
Siete stati meravigliosi nel preparare e ed organizzare il cenone di Capodanno. Ci siamo trovati proprio a nostro agio e non è la prima volta visto che da Voi ho festeggiato il Natale di 3 anni fa con tutti miei familiari. Questa è stata la conferma della vostra capacità e competenza. La carne è di ottima qualità e si sente, e non solo...il buffet è sempre stato all'altezza della situazione, ben curato e seguito da persone competenti e attente nel vedere se mancava qualche pietanza . Io come membro del gruppo Country parlo a nome di quelli che come me hanno condiviso la mia stessa SODDISFAZIONE. Tantissimi complimenti e naturalmente a presto per un'altra spumeggiante serata. Buon 2023 a tutti voi.
Loredana P.
29/05/2023
Carne ottima, personale molto gentile, buffet vario e ben fornito. Carina l'animazione e la musica nel fine settimana. Bravi!
Bruschetta Gin lemon Margherita Passatina di fragole Insalatone Bruschette Tagliatelle al tartufo Tagliata Picana
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni