Sluurpy > Ristoranti a Isola Rizza > Latte & Stelle

Recensioni di Latte & Stelle, Isola Rizza

Anna Mantovani
24/02/2023
Latte e Stelle è sempre una garanzia per qualsiasi occasione! Le torte sono assolutamente deliziose, così come i gelati e la pasticceria. Il servizio è sempre super cordiale e l'ambiente caloroso e rilassato. Ci torno sempre volentieri, per colazioni, merende e aperitivi, assolutamente consigliata!
perfida 4639
05/02/2023
Che dire, chiamarla pasticceria è riduttivo. È al di sopra di ogni pasticceria che io abbia provato finora (ovviamente al primo posto restano sempre quelle della mia città ossia Napoli). Cortesia e gentilezza tutto al femminile. Grande assortimento di mignon cioccolateria torte gelati e caffè. Consiglio vivamente di recarvi in loco. ☺️Riconfermo il mio consiglio di andarci. Appena fatta la colazione da loro.
Gianni Patuzzo
14/03/2023
Buona la prima ! Elisabetta ( credo sia la titolare ) , mi ha conquistato con il suo cavallo di battaglia , il suo pezzo forte, la sua specialità. La torta semifreddo , tra le sfiziose , la "LATTE & STELLE" . Buona veramente. La passione che ci mette nel lavoro arriva , arriva tutta :-)
Serena Lorenzetti
19/03/2023
La miglior gelateria e non solo! Buonissimi i gelati e con gusti veramente particolari, idem i semifreddi di loro produzione. Ma quello ammiro ancor di più è il loro servizio ottimo ed efficiente, mi son recata stamattina all'ora di punta per una colazione take away con pancakes farciti e in 10 minuti sono stata servita nonostante il locale fosse pieno. Davvero ottimo servizio!
Simone Danielli
18/05/2023
Brioches spettacolari per un "PALATO ALLE STELLE"!!! Impasto molto buono ed altrettanto la farcitura; passerò sicuramente per assaggiare altre prelibatezze. Complimento da tutto lo staff Zordan Logistica!
Alessia Fidanza
13/03/2022
Che dire, un ambiente meraviglioso, menù tra i più belli e golosi mai visti, gelato stratosferico, e se mettete la salsa golosa sul gelato ... Una meraviglia! Il mio compagno prende spesso crepes e pancakes,ed è sempre soddisfattissimo. Meno male c'è latte&stelle! 😍
Elena Pacchin
08/03/2023
Pasticceria trovata per caso, e si è rivelata una dolcissima scoperta! Brioche leggere e squisite, con una ampia scelta di farciture. Molto buono anche il caffè! C'era anche un ampio assortimento di mignon e piccola pasticceria. Consigliato!
Daly Vella
10/04/2023
Tutto buonissimo, staff meraviglioso e proprietaria speciale, non da ultimo super forniti ed attenti ai clienti celiaci che qui trovano prelibatezze e dolci coccole!
Giulia Boninsegna
01/10/2021
Frozen yogurt strepitoso! Locale accogliente e moderno. Personale molto gentile e disponibile! Listino con ampia scelta di golosità! Buonissime le torte! Elisabetta SUPER! ✨ CONSIGLIATISSIMO!! ✨
Francesca D'Antonio
05/09/2021
Se dovete stupire qualcuno fate colazione - merenda o lo stupefacente aperitivo con dei stuzzichini invitanti..... qui.. a LATTE STELLE OGGI INIZIO CN LA COLAZIONE ED HO PORTATO LA MIA MAMMA
Pizza Menù natale Costata Gelato
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni