Sluurpy > Ristoranti a Ponza > Resp Mazzella Gerardo

Recensioni di Resp Mazzella Gerardo, Ponza

richifil (Richifil)
18/07/2023
Stupenda distesa con vista sulla baia di frontone, cibo semplice e genuino, ma dai sapori autentici ponzesi. Tappa imperdibile dell isola.
Carlotta Gilli
26/08/2021
Una chicca. Il ristorante è raggiungibile da un sentiero che parte dalla Spiaggia del Frontone, non comodissimo ma ne varrà la pena. Siamo state gentilmente accolte dal proprietario che ci ha fatte accomodare a uno dei tavoli con vista mozzafiato sulla baia. La cucina che propongono è stagionale e casereccia, sia a base vegetale che di pesce. Ho mangiato la parmigiana di melanzane più buona di sempre. Porzioni abbondanti e prezzi bassi rispetto alla media dell'isola. Da provare assolutamente
Tommy Tiber
06/06/2023
Consiglio di mangiare qui a chiunque vada a Ponza Cibo ottimo ospitalità Top Gerardo e la sua famiglia. Quello che noi abbiamo mangiato tutto buonissimo Polpo con patate,zuppa fagioli e cozze zuppa di cicerchie voliamo parlare del vino rosè? Spettacolo
Paolo Scavazzin
01/08/2022
Un esperienza ! Ci arriva solo dal mare con un piccolo gommone . Cucina semplice , ben fatta . Prezzo normale . Lista dei vini migliorabile . Lavinia ed il staff molto efficienti .
walter xmas
16/06/2023
Ci torno sempre e non mi delude mai
Gvt an
13/10/2020
Locale particolare situato su un altura che regala un bella vista sul mare e sul frontone. Il menù comprende una serie di piatti fatti con prodotti locali alcuni dei quali coltivati da loro. Ci sono anche spazi relax, un piccolo museo e degli animali
Nausica L.
17/07/2021
Arroccato su una altura sopra Cala del Frontone; ristorante con piatti molto buoni e personale gentile ed accogliente. Sdraio per il riposino dopo pranzo, vista bellissima; il top!
Rosa De Rosa
11/07/2023
Cibo ottimo, location fantastica, servizio impeccabile.
Andrea Cavalli
31/08/2021
Paradisiaco. La maggior parte dei piatti sono tradizionali e a Km0 serviti da personale cordiale con vista panoramica. Piatto della casa: polpo alla frontonese! Gerardo, il proprietario, un signore d'altri tempi!
Giada Briga
03/06/2023
Posto spettacolare, proprietario e famiglia gentilissimi
Federica Agostini
23/08/2022
Posto fantastico. Geraldo persona super. Arrivarci prevede una bella passeggiata con dei gradini. Chi non ha timore di piccole salite si godrà una vista impagabile. Da andare per pranzo...e dopo c'è la disponibilità di una serie di sdraio dove ammirare la vista e riposarsi dopo pranzo. Consiglio polpo con patate e zuppa di cozze e fagioli. Un sapore di casa :)
Julia Cervigni
07/08/2022
Ho amato questo posto! Si trova a 15/20 minuti sopra la spiaggia di Frontone e ci si arriva con un po’ di fatica ma se ci si va piano non ci sono problemi. Poi ne vale veramente la pena. Piatti di produzione loro in una location molto particolare. Si possono mangiare piatti diversi dai soliti che si trovano in trattoria oppure nei ristoranti in giro. Freschi o caldi, ben fatti e sani. La frittura è la meglio che abbia mai mangiato. La qualità è ottima. Magari si spende più di quanto avrei voluto ma, ripeto, per la location e la qualità personalmente penso ne valga la pena. Il servizio molto attento e famigliare. Lo consiglio a chiunque si trovi in zona o a passare qualche giorno sull’isola.
Roberta Modena
29/06/2021
Cibo veramente ottimo. Abbiamo assaggiato un po' di tutto ( polpo caldo con patate, cannelloni ripieni di pesce,zuppe e parmigiana, crostata). Personale gentile e accogliente. Location molto caratteristica e con una bellissima vista su cala del Frontone. Molto carino anche il piccolo museo ponzese e la grotta del 1800 con attrezzi, album di famiglia, dipinti, strumenti.... Consigliatissimo. Accesso dalla spiaggia del Frontone (salendo da un sentiero) o da terra con una camminata dalla strada principale (strada ben segnalata seguendo indicazioni del museo).
Salvatore Cavallo
20/08/2021
Esperienza da fare. + Ottimi i sapori + cucina casereccia e pontina + vista panoramica (che giustifica gli scalini da fare) - eccessivo il costo (ma non ho un riferimento medio per Ponza) - sentiero per arrivare "sgangherato" e non segnalato Visitato durante una gita di giornata da Terracina. Per raggiungerlo, abbiamo preso la barca a/r direzione spiaggia frontone e poi verso dx a piedi tramite spiaggia e scalette varie. P.S. Gerardo: personaggio assoluto! :)
angela sabatino
09/09/2021
Vista mozzafiato ,pietanze semplici e genuine e la gentilezza di Gerardo.....
Giulia Curletto
11/06/2022
Come andare a pranzo in famiglia…Gerardo e i suoi figli ti fanno sentire a casa..cibo buonissimo, della tradizione pontina…forse un po’ da rivedere il servizio ma il posto é talmente bello, il cibo talmente buono che ci si passa sopra.. ottimo per un pranzo al fresco e nella natura per sfuggire dal caos della spiaggia del frontone..vista mozzafiato
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni