Sluurpy > Ristoranti a Isola di Capo Rizzuto > Ristorante Da Mimmo

Recensioni di Ristorante Da Mimmo, Isola di Capo Rizzuto

Michelangelo Manzo
24/06/2023
Un esempio di eccellente ristorazione. Ottimo dall'inizio alla fine. Locale accogliente, professionalità del personale. Menù ricco e tipico (Ma potete tranquillamente affidarvi a Mimmo) Abbiamo ordinato un antipasto e due primi, entrambi molto abbondanti, ben presentati e dall'ottima preparazione e un ottimo secondo. Conto eccellente. Non vedo l’ora di ritornarci. Assolutamente consigliato.
Traveler
02/04/2022
Carina la location, menù decisamente interessante con tante proposte appetitose. Nulla da eccepire sulla bontà della materia prima e sulla bontà dei piatti. Servizio rapido, cordiale e divertente. Giusto un appunto, aumentare gli assaggi nell'antipasto "fantasia" per estendere il percorso gastronomico. Prezzi adeguati e nella media. Provare per credere!
Adriana Di Maso
05/06/2023
Accogliente con vista mate. Abbiamo mangiato molto bene. Piatti assolutamente squisiti. Antipasto del giorno e due primi veramente veramente ottimi. Consigliatissimo. Ci torneremo di sicuro. Hanno accettato tranquillamente anche i nostri due cani. 🥰
Matteo Bordi
03/07/2022
Due sere di seguito: crudi buonissimi a prezzi stra-competitivi e primi molto buoni. Servizio cortese e attento. Un posto che consiglio a tutti.
Floriana Chiarello
03/04/2023
Ristorante con affaccio sul porticciolo di Le Castella, con cucina di pesce fresco. Portate abbondanti e offerta varia. Ottimi sia gli antipasti che i primi e una bella sorpresa i dolci fatti da loro. Molto consigliato
Elena Arrighi
23/04/2023
Speciale. Posto incantevole, posizione vista mare e locale veramente ben curato. Rapidissimi ed efficienti nel servizio , cibo eccellente in tutto e per tutto, vino della casa di grande qualità: si capisce che dietro c’é tanto lavoro e tanta capacità . Complimenti a Mimmo e a tutto lo staff.
Andrea Canino
18/01/2023
Abbiamo deciso di metterci in macchina e fare 40 minuti per poter cenare in questo ristorante, devo dire che siamo rimasti soddisfattissimi. Essendo la prima volta eravamo curiosi di assaggiare delle particolarità, come l'antipasto Cruditè di mare, così composto (Ostriche, tartufi di mare, fasolari, cozze, vongole, gamberi, scampi, tartare di tonno (Ingriedienti che possono variare in base al pescato), inoltre è stato scelto anche un Antipasto Fantasia di mare (caldo - freddo). Essendo tutto e davvero squisito siamo andati sui primi, Linguine alla Mimmo e Trofie vongole e crema di pistacchio, che dire... prelibatezza assoluta. Visto che tra antipasti e primi eravamo sazi ☺️ abbiamo deciso di dividere una bella fritturina di calamari e come per magia sparita in pochi minuti, non contenti ordinato anche il dolce, il tutto accompagnato da un buon vino Malvasia e Sauvignon. Congratulazioni Mimmo e Family. A presto!
federico rivaben
28/07/2022
Servizio cortese e professionale. Ottimi piatti e abbondanti. Prezzo corretto per quanto consumato.
Nana Chan
31/10/2022
Locale nella famosa e bellissima località di Le Castella, con vista sul mare. L'ambiente è accogliente con musica jazz, molto suggestiva. Il personale è gentile e disponibile. Il cibo è di buona qualità, si sente la freschezza del pesce. La frittura era perfettamente asciutta. Ottimo rapporto qualità-prezzo. Ne siamo usciti soddisfatti.
Benedetto Genovese
08/07/2023
Non leggere più recensioni. Fermatevi qui punto e basta. Nessuno si azzardasse a parlare male di questo ristorante. Cibo, qualità, gentilezza personale, sveltezza non hanno eguali. Ovviamente rapportato al prezzo. Ma io per un cibo così buono avrei speso anche il doppio. Io ho mangiato crudità più antipasto misto cotto, linguine alla crema di scampi , paccheri allo scoglio. Il nome del ristorante c'è lo ha consigliato un signore conosciuto in spiaggia ( lui era rimasto impressionato dalla bontà della grigliata mista di pesce) Ma vedevo uscire dalla cucina di tutto. Mi raccomando PRENOTATE. E chiedetegli anche il tavolo con il punto più vista mare. Obbiettivamente il locale non è tra quelli che ha la vista migliore ma chi se ne importa tanto per digerire andrete a farvi una passeggiata. Comunque io non avevo prenotato e il buon cuore di Mimmo ( il titolare che prende gli ordini, consiglia e spiega i piatti) mi ha fatto accomodare ovviamente ho dovuto attendere. Mimmo mi spiegava che in cucina aveva tutta la famiglia cioè moglie ai primi figlia alla griglia, genero ai secondi ETCC. Il tutto confermato dalla signora dell'hotel dove soggiornavo ( l'orizzonte anche lui bellissimo hotel?) Mi ricorderò di voi sicuramente. Ciao
Pizza Pesce Linguine allo scoglio Trofie alle vongole e crema di pistacchio Linguine allo scoglio Spaghetti alle cozze Pasta con nduja Frittura di paranza Spaghetti Tagliolini alla crema di scampi Frittura Tagliolini con scampi e granella di pistacchio Linguine alle vongole Antipasti Cavatelli Bistecca Frittura di calamari Cacio cavallo Astice Toast
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni