Sluurpy > Ristoranti a Isola delle Femmine > Costa Corsara

Recensioni di Costa Corsara, Isola delle Femmine

Anna Nisi
10/07/2022
Locale gradevole personale disponibile e servizio veloce,cibo fresco e un ottimo menù fisso Lo consiglio!! Un ringraziamento particolare al servizio al tavolo del Sig.Pietro. Alla prossima!
claudio di cristina
29/08/2021
Locale pulito, tavoli ben distanziati tra loro, personale gentile e professionale Il ristorante offre un ottimo menù alla carta e un menù a prezzo fisso in linea con altri locali della zona. I piatti sono ben curati e i prodotti che utilizzano sono di buona qualità.
Valerio
02/01/2019
Belle sale, personale top, considerato pranzo di capodanno abbiamo mangiato bene a base di pesce. Unica pecca che non servono caffè alla fine, ma amaro o limoncello.
cirella citarda
01/01/2023
Come sempre scegliamo solo il posto migliore per i nostri eventi. Ottimi ingredienti cucinati saporiti e al punto giusto , complimenti allo chef ! Per noi da 5 stelle ... Personale di sala tutti eccellenti e disponibili La sala di gran classe , pulita e curata su ogni dettaglio Abbiamo mangiato benissimo Alla prossima e Buon anno
Giulia Maria Saeli
03/03/2020
I miei nonni hanno scelto Costa Corsara per festeggiare il loro anniversario di matrimonio. Siamo rimasti tutti davvero soddisfatti: cibo di qualità, ottimo rapporto qualità-prezzo, personale efficinte, cortese, preciso e attento alle nostre esogenze, location luminosa, accogliente e curata nei dettagli. Assolutamente consigliato. My grandparents chose Costa Corsara to celebrate their wedding anniversary. We were all really satisfied: quality food, excellent value for money, efficient, kind, precise and careful staff, a bright, welcoming location with attention to detail. Absolutely recommended.
Giovanni Basile
27/01/2020
Cibo ottimo, location curata e personale cortese. ci sono stato un venerdì di gennaio, locale vuoto ma nonostante ciò esperienze positiva!
Pietro Orazio
16/08/2021
Abbiamo provato il menù di ferragosto. Le porzioni erano un po' limitate ma la qualità del cibo è stata ottima e il vino buono.
Massimiliano Canale
16/05/2023
Sono stato ad un ricevimento bellissima serata. Ottimo per ricevimenti, animazione, cibo, servizio ottimo.
Michele Sorrentino
12/07/2019
Locale molto elegante e grande e accogliente, con sala perfetta per compleanni con vetri insonorizzati, ottimi prezzi e piatti di qualità, ma c'è una cosa da dire c'era qualche piatto che era asciutto, ma nonostante questo, il personale è competente, gentile, educato e soprattutto disponibile, ho avuto un ottima esperienza complimenti lo consiglio a tutti.
Susanna Russo (Susart)
21/05/2023
Straconsigliato, tutto buonissimo, il servizio eccellente,tutti cortesi e professionali. Bellissimo.
Barbara Di Pisa
01/01/2023
Sono rimasta contenta il cibo per le giornate che sono(Capodanno )era ok...il servizio celere e cordiale..l ambiente carino. 👍
Mauro Dagnino
27/03/2022
Una piacevole conferma Con mia moglie decidiamo di concederci un pranzo domenicale a base di pesce al Costa Corsara. In compagnia di Mafalda e Margherita, le nostre due cagnoline, ci siamo recati al locale dove siamo stati accolti con sincera gentilezza e serviti con piatti eccellenti. Ottime le fritture, fantastico l' arrosto misto di pesce e da patrimonio dell' umanità il risotto ai frutti di mare. Buono il rapporto qualità/prezzo. Dopo 3 anni è stata una piacevole conferma. Torneremo.
Giuseppe Carniato
15/08/2022
Soddisfatti al massimo, pur essendo giornata di ferragosto locale ultra pieno, professionalità, gentilezza e disponibilità del personale hanno armonizzato al massimo il pranzo. Ringrazio la Sig. ROSY ed il Sig. Agostino per la loro gentilezza e disponibilità. Locale consigliato👌 Giuseppe Carniato.
Pizza Apericena Aragosta Menú degustazione Rosticceria T-bone Paccheri all'aragosta Insalata di mare Pasta con ricci Gelati Pasta Pasta con pesce il piatto della casa maracaibo Spaghetti alla carrettiera Frittura di pesce Zuppa di cozze Panini Schiacciate Arancine al nero di seppia Calamari Pesce spada Risotto Crepes
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni