Sluurpy > Ristoranti a Isola Delle Femmine > Cafè Bistrot

Recensioni di Cafè Bistrot, Isola Delle Femmine

Angelo Sbrescia
15/03/2023
In questo ristorante ho avuto il piacere di assaggiare le specialità della cucina siciliana, qualità delle materie prime e servizio eccellenti. Complimenti davvero.
Gigliola Toninelli
10/08/2022
Locale semplice in piazza con una bella vista del Santuario. Personale molto cordiale, simpatico e gentile. Cibo ottimo, di qualità eccezionale! Caponata fantastica, busiate e caserecce saporitissima e molto condite, calamaro arrosto gigante e cotto in maniera impeccabile. Locale consigliatissimo, prezzi in linea alla qualità.
Giancarlo Romana
01/09/2022
Un piccolo Bar con Gazebo esterno....a vederlo non penseresti mai di mangiare così...ci avventuriamo con mia moglie attratti dal fatto che è affollato e...devo dire che è stata una sorpresa di quelle che non ti aspetti proprio... insalata di mare freschissima... spaghetti ai Ricci...la migliore mai mangiata al Ristorante...solo mio padre dopo averli pescati freschi saprebbe fare meglio!!! Abbiamo chiesto il Bis! Complimenti....faccio la recensione prima di pagare....se ci fossero più stelle Ve le darei!!!
Gabriella Raso
02/06/2023
Ottimo cibo, ottimo servizio, personale gentile e simpatico. Lo consiglio assolutamente!
Francesco Cafiero
08/08/2017
I primi piatti sono uno più delizioso dell'altro. Il top è rappresentato dalle busiate col pesto di mandorle e pinoli. Buono pure il calamaro arrosto.
Loredana Troisi
24/09/2022
Locale semplice, personale super gentile...cucina eccellente! La pasta con i ricci più buona che abbia mai mangiato e ormai la mangio solo qua...lo STRAconsiglio!Cibo di qualità e quantità ... antipasti, primi e secondi sempre all'altezza delle aspettative
Francesco Quaglia
12/02/2023
Personale gentilissimo ed abbiamo mangiato molto bene, nonostante avessero quasi chiuso.
Maria Teresa Messina
08/10/2022
Servizio lento, panini ottimi, personale cordiale
Carulus Magno
08/11/2021
Locale semplice tipico di un piccolo borgo marinaro. Pesce buonissimo porzioni notevoli qualità ottima per tutti i piatti. Prezzi nella norma se si vuole mangiare bene e non pesce congelato. Anche se vuoi mangiare un semplice panino va bene....
Marisa Grimaldi
12/07/2019
A primo impatto sembra un bar in piazza di Isola, invece fanno una ottima cucina, per chi viola mangiare un boccone e vedere un po di passeggio! Si mangiano piatti deliziosi! Noi abbiamo assaggiato dei primi buonissimi ... al pesto pinoli e mandorle....e gnocchi al gorgonzola e noci ... anche la frittura di calamari era ottima!
Pizza Apericena Aragosta Menú degustazione Rosticceria T-bone Paccheri all'aragosta Insalata di mare Pasta con ricci Gelati Pasta Pasta con pesce il piatto della casa maracaibo Spaghetti alla carrettiera Frittura di pesce Zuppa di cozze Panini Schiacciate Arancine al nero di seppia Calamari Pesce spada Risotto Crepes
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni