Sluurpy > Ristoranti a Isola della Scala > Vecio Balilla

Recensioni di Vecio Balilla, Isola della Scala

Mia Bertelli
01/07/2023
Siamo stati invitati a pranzo con amici. Tutto eccellente dal cibo proposto al servizio, dalla presentazione dei piatti all'attenzione data al cliente.....ottimo perfino il caffè, buona la qualità! Se si vuol proprio trovare una "sbavatura" si potrebbe dire che la cottura dei paccheri era un po' troppo al dente, ma nulla più. Complimenti al proprietario e a tutto il personale. Sicuramente consiglierò
Silvia Maddalena Rubisse
13/07/2023
Risotto al radicchio e Monte Veronese che aveva una armonia di gusto piacevolissima e cottura perfetta. Insalata di mare abbondante (bastata per due) e freschissima, insalata mista con crescione e dadolini di zenzero molto stuzzicante. Vini di zona molto buoni, prezzi ragionevoli considerando la quantità e qualità del cibo, personale di sala gentile e sorridente. Possibilità di mangiare anche in tavolini all'aperto, su una strada abbastanza tranquilla.
Stefano de blasi
28/03/2023
Bellissima esperienza a isola della scala, in questo storico locale, risotto all'isolana TOP!! così come del resto tutte le altre portate, un risotto con taleggio e radicchio rosso e una fantastica frittura di mare. Servizio professionale. Da tornare sicuramente. Prezzo giusto.
Marta
21/11/2022
Pranzo domenicale per un compleanno, davvero un'ottima scelta! Dei piatti finemente curati e davvero davvero buoni: i risotti, tutti, sono stati "spazzati" via da quanto erano gustosi! E per secondo abbiamo ordinato diversi piatti a base di pesce e carne: entrambi si scioglievano, saporiti al punto giusto; anche i bimbi hanno lasciato i piatti ben puliti! Assolutamente da prenotare!
Bruno Cascio
28/05/2023
Ottimo ristorante pesce carne e risotti, tutto preparato al momento... Quindi attese un po lunghe ma piacevoli.
Roby Dondi
15/09/2017
Mi sono fermato in pausa pranzo, locale carino, personale disponibile. Ho optato per il pranzo di lavoro, contorno di verdure ottimo e risotto al radicchio rosso e Monteverde molto abbondante. Totale con acqua e caffè 15 euro
alessandra piccinini
01/05/2023
Ottima trattoria ma si potrebbe dire ristorante di ottima qualità. Cibo fantastico.....
Antonella Riello
10/09/2022
Ottimo bis di risotti all isolana e al radicchio rosso con formaggio Monteveronese. Il tutto innaffiato da ottimo vino Lugana e per concludere tortino di riso al cacao con crema Chantilly. Titolare simpatico e molto gentile. Consigliato.
Sergio Maniezzo
23/10/2022
Gentilezza e professionalità sono 2 ingredienti indispensabili per un ristorante. Se aggiungi una buona cucina e una cantina fornita, la ricetta è vincente. Ottimi i risotti e prezzi nella norma. Consigliato
Giovanni Cantoni
22/09/2022
Accoglienza e personale favolosi! Abbiamo preso il tipico risotto all'isolana e degli antipasti, tutto buonissimo! Consigliatissimo
Leslie Scazzola
06/11/2021
Locale piacevole, tranquillo, stile classico e cucina casalinga davvero al TOP (i risotti sono deliziosi). Consigliato anche per il servizio, cordiale e disponibile. Prezzi nella media, in linea con la qualità.
Marco Bianchi
21/04/2022
Ottimi risotti e buono il vino servito....forse un po' caro il prezzo finale comunque nel complesso ottima impressione con servizio rapido e preciso.
Marisa Marcolini
30/11/2021
Trattoria tipica, personale gentilissimo, ottima paella, complimenti!
Daniele Ferrarini
08/05/2022
Buona qualità e presentazione dei piatti. Buono il servizio e cordialità del gestore...un po' difficile trovare parcheggio per l'auto.
Lili M
16/09/2022
Sempre buonissimo
Cinzia Canton
26/02/2022
Un ottimo risotto all'isolana e un ottimo fritto misto, personale gentile e discreto, il titolare cordiale e premuroso, prezzo adeguato alla qualità dei piatti.
Fiorentina Carne Risotto Filetto Risotto frutti di mare Brioche Affettati Pizza fritta Pizza al taglio Risotto all'isolana Pesce Bollito Pizza taglio Risotto salmone lime stracchino Risotti
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni