Sluurpy > Ristoranti a Isola della Scala > Ristorante Pila Vecia

Recensioni di Ristorante Pila Vecia, Isola della Scala

Giusy Consolini
22/01/2023
Per la prima volta siamo stati a pranzo da Pila Vecia, tutto veramente ottimo. Partendo dall'antipasto, passando poi ai tre tipi di risotti è stato un crescendo di gusto. Per non parlare del dolce, delicato e buono. Anche il conto è stato adeguato alla qualità di quello che si è mangiato. Molto bello anche la cucina a vista, si può assistere alla preparazione dei piatti. Personale gentile e professionale. Torneremo di sicuro.
Sgru
01/04/2023
Bel locale. Rustico e accogliente. Gentile il servizio e ottimi i risotti. Menù fisso con antipasto, 3 risotti e dolce :40€.
Rosario Villani
04/06/2023
Mangiato ad una cerimonia. Cibo ottimo: antipasti, primi,secondi, dolce. Ottime alternative per vegetariani. Cibo tutto gluten free. Il servizio, inizialmente un po soffocato. Location bella, adatta anche a bambini dato che, vicino alla sala ricevimento, hanno una piccola tenuta con animali.
Massimo Alvaro
25/04/2023
La perfezione non esiste ma conta come un ristoratore sappia gestire i momenti di difficoltà.Veniamo qui da 5 anni, ci sentiamo a casa: festività hanno un sapore diverso se festeggiate con il celebre menù della Pila Vecia. Oggi 25 aprile, come lo scorso lunedì di Pasqua e come il 1mo Gennaio abbiamo deciso di pranzare qui con la famiglia. Oggi purtroppo c'è stata la tempesta perfetta! Tra personale nuovo, frigo rotto, qualche ritardo a tavola e intoppi vari siamo usciti dal ristorante con la percezione assoluta che le persone, come sempre facciano la differenza e la Fam. Ferron ha dimostrato di essere STRAORDINARIA. Do 5 stelle e non una di meno perché ho provato oggi a mettermi nei panni di chi ha dovuto gestire tavolate numerose con svariate difficoltà e ha saputo capire il cliente, scusarsi e mantenere costantemente garbo e sorriso. Avanti così e alla prossima!
Andròs C
30/11/2021
È un po’ disperso nel nulla, ma ne vale davvero la pena. Arrivare in questo luogo isolato, in questo bel edificio, salire le scale e farsi coccolare: la scelta è azzeccata. Con la fame di certo non uscirete, anzi piacevolmente sorpresi ed avrete certamente voglia di tornare. Per riprovare le alternative di stagione!
valeria gili
15/06/2023
Una bellissima esperienza tutta incentrata sul riso vialone nano, una bella presentazione del riso e delle ricette per prepararlo. Risotto ottimo in un locale molto bello
Mary Enn
07/05/2019
Ottimo ristorante immerso nelle risaie veronesi. La strada per raggiungerlo è sterrata ma ben battuta. Personale cortese e disponibilissimo. La sala con molte vetrate è arredata in stile country, molto accogliente e curiosa. La cucina, a vista, permette la visione del cuoco mentre prepara i risotti. Buoni anche i secondi e i dolci. Sala ideale per feste con gruppi fino ad un massimo di 80 persone. Ogni intolleranza alimentare è gestita con menù separati.
Maria Padoan
18/09/2022
Bellissimo posto in mezzo alla natura,i risotti eccezionali anche i vini e il dolce,il secondo piatto un po meno,personale gentile.I prezzi x me un po cari.
Ulderica Caldana
29/09/2022
Ieri sera per cena siamo andati a mangiare il risotto alla Pila Vecia Personale cortese, preparato, molto disponibile ,gentile e premuroso, per quel che concerne il menù, devo solo dire che a mio avviso l'ultimo riso che per me nel suo classico doveva essere idilliaco purtroppo aveva troppa cannella magari sfuggita al cuoco, e la carne non era delle migliori, ma ci può stare siamo umani gli altri due risotti erano eccezionali, Consiglio spassionato il tiramisù dev'essere almeno un pò alcolico o sapere di caffè. Complimenti per tutto.
Mauro Foschi
18/09/2017
Location suggestiva e molto curata all'interno. Personale gentilissimo. Buoni i risotti, ottima la polenta di riso.
Barbara Zanchetta
11/12/2022
Ottimo ristorante trovato per caso non conoscendo la zona favolosa degustazione di risotti dopo un squisito antipasto di pesce e salumi sicuramente una esperienza da ripetere quando saremo in zona.Complimenti allo chef e tutto lo staff
Laura V.
08/04/2022
Siamo state oggi a pranzo in questa riseria. Ci siamo sentite accolte in famiglia, personale davvero gentile, il luogo é ricco di storia, davvero interessante. Abbiamo preso parte ad una breve visita alla Pila Vecia, bellissima. Il menù degustazione é stato ben eseguito nella caratteristica cucina a vista, tutto veramente buono. Il servizio veloce e cortese. Vale la pena di acquistare il riso nel negozio adiacente. Consiglio di andarci, noi torneremo sicuramente in questo angolo di terra veneta dove si percepisce l'amore per le cose fatte con passione.
Sergio Tieppo
08/02/2020
Dobbiamo tornarci alla prima occasione! Salumi e prodotti di propria produzione eccellenti,i risotti degustati,e i vini in sapiente abbinamento,sono da capogiro.Peccato che noi eravamo di fretta e non abbiamo potuto mangiare il dolce,ma sicuramente sarà stato anch'esso di alto livello.gestori molto preparati e di una gentilezza degna di un locale a 5stelle.Complimenti.oggi effettueremo un ordine di riso di varie qualità,prodotto anche lui da loro da ormai varie generazioni.
elisa pasetto
19/05/2022
Da provare assolutamente! Il posto è un'oasi serena nelle campagne veronesi, con un laghetto popolato da pesci e ombreggiato da un salice e da alberi secolari. Il personale è gentilissimo è molto attento alla cura dell'ospite. Abbiamo preso il menù degustazione composto da: tagliere di salumi, giardiniera, riso venere con verdure e pane e focacce fatte da loro, tutto delizioso. Hanno seguito 3 tipi di riso: isolana, asparagi e salmone, caprino ed erbette. Il dolce è un tiramisù fatto con farina di riso. Vi è anche una fattoria all'esterno. Da questo ristorante si esce sazi, contenti e coccolati.
Venera Fichera
01/10/2022
Personale gentilissimo, si mangia molto bene (antipasto abbondante, risott molto buoni).. il prezzo è in linea con le quantità e la qualità dei prodotti. Molto soddisfatti, consigliato! noi torneremo sicuramente.
Roberto Gogna
19/02/2018
Tutto ottimo ad un prezzo più che onesto. Ancora complimenti allo Chef Gabriele Ferron e alla sua cucina coinvolgente. Ottimo per il senza glutine.
Sandra Furgeri
17/10/2022
Bel ristorante, hanno menù fisso, ma pronti a fare variazioni per intolleranze, tutto molto buono e porzioni abbondanti. Ottimo rapporto qualità prezzo e personale molto gentile e disponibile.
Fiorentina Carne Risotto Filetto Risotto frutti di mare Brioche Affettati Pizza fritta Pizza al taglio Risotto all'isolana Pesce Bollito Pizza taglio Risotto salmone lime stracchino Risotti
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni