Sluurpy > Ristoranti a Isola del Gran Sasso d'Italia > Fuori Corso

Recensioni di Fuori Corso, Isola del Gran Sasso d'Italia

Stefania Pace
21/04/2023
Rustelle deliziose, ragazzi adorabili in sala e al banco, vino di ottima qualità. Orgoglio abruzzese. Queste sono le esperienze che mi fanno sentire felice di essere nata cresciuta e pasciuta in Abruzzo. Tornerò senz’altro.
Paola
15/04/2023
Personale super cordiale, soprattutto Chiara. Sono stata con amici e anche il cibo è stato ottimo, torneremo sicuramente.
Marta Bracalè
15/01/2023
Posto accogliente con piatti semplici ma ben cucinati e presentati, servizio rapido ed efficiente e buon rapporto qualità /prezzo! Merita assolutamente una visita!
Romana Catalini
26/09/2022
Un locale dove ci si sente a casa Siamo stati al bar fuori corso per una cena, niente da dire se non grandissimi complimenti! Porzioni abbondanti e cibo di qualità e prezzi onestissimi! Siamo stati davvero bene, il servizio è stato impeccabile: menzione speciale a Chiara, la ragazza che ci ha servito, super professionale e attenta ad ogni nostra esigenza. Noi torneremo senz'altro e lo consigliamo vivamente ♥
L M
04/12/2022
Per la festa di mio figlio, ci siamo trovati benissimo, sia x quel che riguarda il cibo sia per l'accoglienza e la pazienza delle ragazze che ci lavorano, persone davvero piacevoli. Super consigliato!
Alfredo Franchi
04/05/2023
ottimo locale in cui è possibile degustare anche dei buonissimi arrosticini!!
Miryea Amicone
02/10/2022
Posto accogliente perfetto per un aperitivo o una cena. Tutti i piatti del menù sono davvero gustosi, ho apprezzato in particolare i vari tipi di hamburger. Il personale è gentilissimo e il servizio è ottimo!
Samuele Spinsanti
23/08/2022
Capitati per caso...una piacevole scoperta. Alla gentilezza e disponibilità del personale unite la bontà dei piatti, per materie prime e preparazione. Aggiungete i prezzi assolutamente competitivi ed avrete la ricetta per una serata perfetta. Non fatevela scappare se passate in zona! Per il persole, menzione speciale... cortesia, disponibilità e professionalità...continuate cosi🔝
Daniele Liberatori
14/08/2022
Son venuto per guardare la partita e pendere una birra…. Alla fine ho optato per la cena completa attratto da un menu semplice ma completo ed accattivante. Ottima sia la qualità che il prezzo. Menzione speciale per il personale!!!!
Massimo Mercante
31/03/2023
Locale dove si mangia bene con personale molto gentile e disponibile , consigliato
Tagliatelle ai funghi Timballo alla teramana Griglia alla brace Tagliatelle Agnello alla brace Pappardelle Arrosticini Pizza Gnocchi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni