Sluurpy > Ristoranti a Isola del Gran Sasso d'Italia > Le Balconate

Recensioni di Le Balconate, Isola del Gran Sasso d'Italia

Concettina Di Nino
18/07/2023
Trascorsa una piacevole domenica con amici...i primi buonissimi, arrosto misto un po' meno, personale gentile e disponibile...la pizzadoce poi fantastica e il gelato superlativo!! 🤩🤩 Unica pecca le scale per salire al piano superiore per noi disabili è un vero problema...😏😏
Carlo Barattucci
16/04/2023
Ottimo locale situato vicino al Santuario di San Gabriele. Mangiare buonissimo, personale gentilissimo. Inoltre si potranno gustare anche ottimi gelati artigianali.
Mik Touch
08/09/2022
Ormai ogni volta che andiamo in visita a S. Gabriele pranziamo presso questo ristorante, prezzi onesti e si mangia molto bene. Consiglio il menù turistico, provare per credere.
Davide Vallorani
22/09/2019
Essendo stato in pellegrinaggio a San Gabriele ci siamo pmfermati a pranzo in questo ristorante. Abbiamo preso le fettuccine ai funghi porcini e salsiccia. Come secondo arrosto misto. Tutto molto buono. Servizio un po' lento vista la presenza di molta gente. Camerieri gentili. Lo consiglio
Carmela Moccia
09/07/2023
Cibo ottimo,servizio impeccabile... Se vi trovate in zona andateci...
Amedeo Filauro
27/07/2021
Un locale a conduzione familiare ove si mangia benissimo con un costo finale piacevolissimo
Flavia Scaccia
16/11/2022
cucina tipica tradizionale, molto buona la pasta
Massimo Cannella Tecnoclima Service
26/06/2022
Menù turistico 16 euro comprende 2 primi insieme chitarra e gnocchi al sugo rigorosamente fatti in casa .. veramente ho sentito il gusto della patata nei gnocchi come mai avevo potuto assaporare. Il secondo e ' maiale ai ferri .. ottima cottura. Senza prenotazione di domenica MI hanno risolto un tavolo per 3 persone..servizio velocissimo. Gentili e premurosi
Nadia Di Francesco
17/05/2021
In una Domenica di maggio abbiamo trovato un tavolo all'aperto come imposto dal periodo, buono il servizio celere e cortese che con la sua buona cucina della tradizione teramana, e il fatto che i nostri amici a 4 zampe sono ben accetti merita le 4 stelle.
fabrizia d'agostino
19/03/2023
Cibo ottimo e abbondante. Servizio celere, personale molto educato.
Carlotta Mazzei
13/09/2020
Locale carino e ben curato. Possibilità di fare menù turisto sia a pranzo che a cena, ad un prezzo più che onesto. Ampia scelta di pizze, con gusti particolari, legati al territorio. Buonissimo il gelato artigianale di loro produzione.
Fernanda Pacini
10/08/2018
Posto molto carino, abbia trovato gentilezza è professionalità. I piatti della tradizione buonissimi, gli spaghetti alla chitarra, gli gnocchi. Ottimo il servizio è il prezzo.
Ludovico Tonchei
09/10/2022
Fermata tecnica per colazione e wc, ma il bar mi è sembrato all'altezza, non il solito, anonimo dei locali di turismo religioso. Ottimo cappuccino, cornetti esauriti. Ma era venerdì!
Angelo Paolucci.
18/03/2023
Ottima colazione
Giancarlo Mingo
11/07/2020
Cordialità e simpatia all'accoglienza, piatti di qualità, con prezzi " d'altri tempi". Vivamente consigliato.
Mary N
15/09/2021
Location accettabile,menù turistico solito da decenni ma buono e abbondante anche se la carne di maiale è sempre poco cotta! Personale sufficientemente gentile! Ci vado ogni anno. Ora è l'unico aperto.
Tagliatelle ai funghi Timballo alla teramana Griglia alla brace Tagliatelle Agnello alla brace Pappardelle Arrosticini Pizza Gnocchi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni