Sluurpy > Ristoranti a Isola del Gran Sasso d'Italia > Ristorante San Giovanni

Recensioni di Ristorante San Giovanni, Isola del Gran Sasso d'Italia

Gina Z.
12/09/2022
Locale tranquillo, familiare è accogliente, personale cortese è alla mano. Ottimo qualità prezzo, consigliato.
Piero Pac
03/08/2022
Ottima cucina, varia, saporita, caratteristica. Porzioni oneste. Buon vino e buon rapporto prezzo/qualità. Servizio curato e cordiale: da tornare, più volte! E, tornati, abbiamo trovato la stessa qualità e cura.
giorgio ricci
29/12/2021
Trattoria con ottima cucina e prezzi super buoni, personale gentile e molto attenta alle normative Covid. Ci torneremo sicuramente.
Solidbody Store
18/10/2022
Ottima trattoria cibi gustosi e caserecci,proprio soddisfatto, servizio cortese
Pasquale Felix
13/02/2023
Un menú tipico dei sapori di montagna, un ventaglio di assaggi ben riuscito, dagli insaccati ai formaggi, con inserimenti di ricotte, portate di ceci, di fagioli, tutte eccellenti, primi a scelta, buonissima la chitarrona ai funghi e tartufo, condita con parmigiano e peperoncino per chi lo volesse, grigliata mista abbondante e gustosissima, vino della casa leggero e gradevole, dolce a scelta, caffè e digestivo. Prezzi nella norma, invitano a tornare di nuovo.
Lorenzo Pellegrino
02/05/2023
Un buon posto per passare una giornata tranquilla Si paga anche di meno oggi era il primo maggio e c'era un menù fisso da 35€
World experience
05/06/2022
Cena completa in 3 antipasto, primo, arrosticini e grigliata mista, personale cordiale servizio veloce. Buon cibo porzioni abbondanti, tenere le carni, in particolare l' agnello, posto consigliato!
duzzidentity
27/01/2023
Buon cibo genuino al prezzo giusto . Atmosfera rilassante e "gioiosa" = servizio fantastico , rispettoso e non invadente . Il posto giusto nei d'intorni di Isola del Gran Sasso 👌
Carlo Marianacci
20/06/2023
Servizio ottimo e cibo tipicamente abruzzese alle pendici del Gran Sasso in una atmosfera accogliente.
Serena Todini
11/08/2022
Abbiamo cenato qui per tutte e tre le sere del nostro soggiorno nel vicino agriturismo perché il rapporto qualità/prezzo è veramente al top. Carne di alta qualità, molto buoni anche i primi e tutto abbondante. Il personale è simpatico e gentile. Melania e la proprietaria sono veramente persone squisite. Consigliatissimo!
Filippo Cenerelli
15/04/2023
Mangiato benissimo.... Prezzo ottimi! Un grazie particolare a Valentina
sabrina battista
31/07/2022
bello il posto, buona la cucina, personale disponibile, abbiamo mangiato anche senza prenotare ☺porzioni abbondanti per veri mangioni prezzi più che onesti... Davvero da provare!!!!
sa brina
16/06/2021
Oltre la professionalità la cortesia che danno a tutti i loro clienti, sono una garanzia del mangiare bene, abbondante è sempre squisito. I loro piatti sono curati, innovativi ma rimangono ben saldi nella tradizione. È una tappa d’obbligo per tutti coloro che conoscono il posto. Una volta che entri lì dentro ….. ci torni ritorni è ancora di nuovo! Non ti stanchi mai ! Ma la cordialità e il trattare bene chiunque entri contraddistingue questo posto dagli altri. Stefano Elisa è tutto lo staff ci tengono a far star bene i loro ospiti. Se ve lo consiglio? Io dico che non ne potete fare a meno.
Marco Dolcevita (Marcoz)
16/08/2021
Ottima cucina a prezzi convenienti. Ma quando dico convenienti intendo molto bassi. E' il caso di dire che l'economicita' non intacca la qualita'. Vale la pena mangiare qui! Sia per lo stomaco che per il portafoglio... personale disponibile.
Manuela Romitelli
21/07/2020
Come ho già scritto in una precedente recensione, questo locale è una fantastica scoperta! Ci siamo tornati con famiglia e amici e ci siamo trovati molto bene lo stesso, cibo buonissimo, antipasti ricchi e originali. Primi abbondanti e particolari, carne tenera e gustosa, dolci buoni. Personale gentile e cordiale, servizio veloce e attento, ligi alle regole anti-covid19 (non è da tutti). Locale ampio e possibilità di mangiare in veranda, parcheggio comodo, accessibile alle persone in sedia a rotelle con rampa lunga e curata. Ormai è diventato uno dei miei ristoranti preferiti e non lo mollo più. Consiglio questo locale a chiunque abbia voglia di mangiare bene, in compagnia o in solitaria, in un posto curato e attento alle regole anti-covid19. Ottimo!
Giuseppe V.
03/06/2021
Ottimo pranzo buon prezzo, consigliato
Giada Bassi
03/08/2021
Ottima cena a prezzi super. Il locale appare molto semplice ma, la cucina, rigorosamente locale, risulta veramente fantastica, non da meno il personale. Degno di nota l'agnello alla brace, strepitoso!!!
Tagliatelle ai funghi Timballo alla teramana Griglia alla brace Tagliatelle Agnello alla brace Pappardelle Arrosticini Pizza Gnocchi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni