Sluurpy > Ristoranti a Isola del Gran Sasso d'Italia > Agriturismo Santa Lucia

Recensioni di Agriturismo Santa Lucia, Isola del Gran Sasso d'Italia

Alberto Albertieri
26/06/2023
Vero agriturismo!! Cibo ottimo e genuino. Persone simpaticissime e alla mano. 4 simpaticissimi cagnolini ti accolgono. Soprattutto la meravigliosa cucciola MIA !! 😍 Tra l'altro ci siamo portati via una fantastica forma di pecorino e Salami!! 😋
Alberto Cognetti
16/11/2022
Vero e proprio agriturismo. Tutto oltre le aspettative. Menù fisso con Antipasto di montagna, due primi buonissimi, ottima carne alla brace insalata e patate, vino acqua caffé e amaro..... 25,00 euro. Indicatissimo per una gita fuori porta.
Stefano Renzi
21/08/2018
La gente è strana... leggo alcune recensioni critiche sulla base di aspettative che esulano dal contesto. Se volete un servizio da ristorante, andate al ristorante e mangiate su tovaglie di tessuto e menu di 20 piatti con una spesa proporzionata al contesto. Sono stato un paio di volte a pranzo e a cena dopo camminate nei sentieri attigui. Accoglienza che reputo più che adatta al contesto, siamo in un agriturismo immerso nel verde e prossimo ai boschi. Gente vera, che è se stessa, non ipocrita. Se ha le palle girate non ti sorride, ma se gli parli guardandoli negli occhi si dimostrano per quello che sono, aprendosi e nel loro modo, gentili. Antipasto con formaggio stagionato, ricotta da loro prodotta come la lonza, il prosciutto e la pancetta. Squisiti. Carne alla griglia: agnellone, braciola di maiale e salsicce, come non avevo mai mangiato... avevo il sapore di maiale in bocca. I primi li abbiamo saltati, ma il profumo dei porcini con i quali condivano le tagliatelle e la chitarra, riempiva l'aria. Il tutto in due, con acqua, vino e caffè, per poco meno di 30€. Se si desidera rispetto, prima si deve rispettare. Se si desidera educazione, prima si esercita l'educazione. Assolutamente consigliato!
ing. Alberto Prati
26/05/2023
Ciao, luoghi meravigliosi ! Ospitalità come i Romagnoli !
Giuseppina Zhao
10/07/2018
Un bel panorama. Personale cortese ma non invadente. Ci sono quattro mascotte tenerissimi... cuccioli di cani che ci hanno accolto all'ingresso! Si mangia bene e i prezzi sono contenuti in tre meno di 60€. Consigliato!
Matteo Venerando
25/07/2021
Molto gentili. Posto bellissimo immerso nel verde del Gran Sasso. Pulizia ottima. Cibo molto buono. Consigliatissimo
Paolo K
06/11/2022
Ottimo pranzo con rapporto qualità prezzo super!
Cinzia Marrone
10/09/2017
Nel bel mezzo di un diluvio universale, trovare un posto a dir poco eccellente,sia per la genuinità dei cibi,sia per la velocità del servizio. Locale pieno, tempi di attesa breve e grande cortesia. Lo consiglio.
Francesco Covella
20/10/2022
Cibo ottimo, personale gentile, prezzo imbattibile.
Walter Narcisi
01/11/2022
Buona cucina casereccia, servizio molto lento
Loris Gabriele Angelucci
13/11/2018
Cibo ottimo e prezzi bassi. Ottimi i prodotti dell'agriturismo.
Dina Tattoni
22/05/2021
Bellissimo luogo tutta natura verde e fiori
Antonella D'Intino
14/04/2019
Tutto perfetto !!
Giuliana Altobelli
30/10/2022
Tagliatelle ai funghi Timballo alla teramana Griglia alla brace Tagliatelle Agnello alla brace Pappardelle Arrosticini Pizza Gnocchi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni