Sluurpy > Ristoranti a Isola del Gran Sasso d'Italia > Agriturismo I Vaccari

Recensioni di Agriturismo I Vaccari, Isola del Gran Sasso d'Italia

Simone Pala (Simone)
16/04/2023
L'agriturismo è poco distante dal Santuario di San Gabriele. Il locale è abbastanza grande e ben curato. Il giardino esterno è perfetto per le belle giornate. Il cibo è buono e ben cucinato con porzioni abbondanti e generose. Il personale e gentile e cordiale. Consigliato.
Stefano Torta
07/05/2023
Visitato su consiglio di un caro amico, il posto è molto bello, immerso nel verde delle colline. Il servizio è stato eccellente, nonostante fossimo un gruppo abbastanza numeroso i tempi non sono stati eccessivamente lunghi...le portate tutte ottime, e con il bis anche abbondanti... Pienamente soddisfatto della visita, consigliato.
Rossi Gibernau
25/04/2023
Si mangia bene ad un prezzo concorrenziale. Piatti tipici del luogo.
Mauro S
16/08/2022
Cibo ottimo. Qualità dei primi e della carne eccellente! Migliorabili gli antipasti che potrebbero essere ottimi se serviti caldi (i fritti). Il locale è accogliente e in una buona posizione. Prezzi onesti. Personale disponibile e gentile
Claudio A
09/07/2023
Per problemi vari non abbiamo potuto usufruire, per svariato tempo, dell'ospitalità di questo splendido agriturismo. Oggi, finalmente, abbiamo avuto la possibilità di essere ospiti della bella struttura e del perfetto personale. Nonostante gli anni passati e l'ampliamento dei locali, la cura verso gli ospiti è rimasta invariata. Complimenti di cuore.
mirella di luigi
27/11/2022
Ottimo cibo, abbondante e camerieri gentilissimi. Abbiamo preso gli antipasti caldi e freddi, 2 primi (gnocchi con funghi porcini e chitarra con pallottine,), grigliata mista, insalata, pizza dolce e caffè ... Costo 25 €... Super soddisfatti👏👏👏
Cristina Lanzo
14/01/2023
Siamo appena usciti da questo posto meraviglioso, il cibo era ottimo e il prezzo ottimo. Veloci, pulito, gentili... Torneremo!!!!
Vincenzo Madonna
08/03/2023
Ottimo agriturismo,dal personale molto cortese ad un cibo oserei dire superbo.Consigliatissimo
Dani Log
04/06/2023
Agriturismo immerso nel verde, cibo buonissimo, personale super disponibile e gentile, super consigliato!!!
Alessio Testardi
30/08/2022
Cibo sublime, qualità che difficilmente si trova in altri posti. Personale molto educato e disponibile. Ottimo per pranzi intimi in famiglia e con amici. Ci tornerò al più presto.
monica camillotti
25/02/2023
Antipasti,primi,secondi buoni...qualità prezzo buona...però erano finite le patate al forno☺️☺️☺️
Maria Antonietta Di Bello
17/05/2023
Location accogliente. Buon cibo. Cortesia
Mauro Calvarese
23/12/2022
Tutti pietanze buone e abbondanti con sapori antichi. Merita i chilometri necessari per raggiungerlo.
Patrizia Di Giuseppe
30/03/2023
Ottimo cibo in un contesto ambientale interessante, prezzi ragionevoli.
Camillo Di Legge
07/12/2021
Ristorante trovato grazie a delle persone incontrate per strada, e mi è andata non bene ma benissimo, ci tornerò sicuramente. Parcheggio ampio, locale pulito servizio buono e per finire mangiare ottimo, gnocchetti e fettuccine buonissime fatte a mano e la mia passione agnello alla brace di un sapore che solo in quella zona trovi, grazie all'erba di montagna che da un sapore alla carne difficile da trovare in altri posti, e per finire il costo non ve lo dico perché è veramente irrisorio per prezzo qualità. Mi è stato consigliato di prenotare se si ci va' di sabato o domenica.
Luisa Fernanda Zapata
29/09/2022
E un posto meraviglioso. Perfetto per andare prima al Santuario di San Gabriele e dopo a pranzo.Si mangia benissimo. Posto accogliente Personale gentilissimo. Imperdibile chi vuole mangiare bene
Tagliatelle ai funghi Timballo alla teramana Griglia alla brace Tagliatelle Agnello alla brace Pappardelle Arrosticini Pizza Gnocchi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni