Sluurpy > Ristoranti a Isola del Gran Sasso d'Italia > Ristorante "gran Sasso"

Recensioni di Ristorante "gran Sasso", Isola del Gran Sasso d'Italia

Francesco Carlo
06/07/2023
Ottimo ristorante situato a San Gabriele Colledara. Ottimi piatti e personale squisito e accogliente. Consigliato se passate da queste parti. Un ottimo primo spaghetti alla chitarra con polpettine e sugo. Un secondo di girello al forno con patate e piselli. Dulcis in fundi macedonia con gelato.
Giorgio Scarface
26/06/2023
Cortesia e disponibilità della proprietaria eccellente,mi ha fatto parcheggiare la moto nel suo garage per non far riscaldare la sella al momento che sarei ripartito....cibo di una qualità indescrivibile,tra i miei preferiti anellini alla Pecorara,chitarrina alla teramana e l'agnello top
Luna Barba
13/10/2022
Sabato appena trascorso, con mio marito e la sua famiglia (eravamo 5 adulti e due bambini) abbiamo visitato il Santuario di San Gabriele. Per pranzo avevamo prenotato già qualche giorno addietro in questo ristorante; era prima volta per tutti noi. Siamo stati invogliati sia dalle positive recensioni che dal punto strategico in cui si trova, ovvero a pochi metri dal Santuario e dal fantastico panorama che vi è dinnanzi il Gran Sasso! Staff davvero accogliente, educato, simpatico e molto attento alle esigenze del cliente. Menu senza troppe portate ma tutte casarecce e realizzate davvero molto bene, golose, ben condite e dalle porzioni più che giuste. Pulizia dei locali che si suddividono in una sala interna ed un bel patio all'esterno. La cucina anche, dove abbiamo sbirciato mentre aspettavamo che uscisse la cameriera (per salutarla prima di andare via) che ci ha serviti, è perfetta, in ordine e davvero linda. Per una prossima gita, sicuramente torneremo a mangiare qui!
Roberto Sbraccia
04/06/2023
Si mangia molto bene, piatti genuini ottimi e gustosi, ambiente piacevole e servizio ben curato . Torneremo sicuramente, consigliatissimo.
Leonora Bergamini
11/07/2023
Cortesia, piccole attenzioni e cibo di qualità hanno reso la nostra esperienza assolutamente positiva. L'antipasto è semplice ma davvero buono, così come i primi! Servizio perfetto, familiare e veloce. Noi abbiamo prenotato all'ultimo, ma se riuscite prenotate per tempo un tavolino nella parte esterna, la vista delle montagne è molto bella.
Federica Di Paolo
23/04/2023
Abbiamo avuto la fortuna di prenotare in questo ristorante quasi per caso, 4 adulti e 5 bambini oggi 23 aprile 2023. Siamo rimasti felicissimi di come ci hanno accolto i proprietari e non solo ma per tutta la durata del nostro pranzo abbiamo ricevuto attenzione ,cortesia e gentilezza. Abbiamo mangiato in un locale pulitissimo e raggiungibile a piedi in meno di 20 secondi dal santuario di San Gabriele. Il cibo è stato sublime dal primo all' ultimo piatto ,con porzioni abbondanti e deliziose. Una piacevole scoperta che consiglierò a tutti e ovviamente se dovessimo tornare lì sapremo di certo dove pranzare! Questi sono i locali dove paghi col sorriso .
Mauro Osiride
28/08/2022
Assolutamente fantastico, dall' antipasto al dolce. Servizio rapido e professionale, il tutto su una terrazza difronte al santuario. straconsigliato
Luketto il mio
19/06/2018
Qui mi sento sempre a casa ! Locale a conduzione familiare ed i proprietari sono veramente gentili e cordiali! Il cibo ha sapori di una volta . La pasta è fatta a mano e le porzioni sono abbondanti . Consigliato soprattutto per chi come me è andato al Santuario di San Gabriele . Il locale è vicinissimo
Maurizio Di Pasquale
23/04/2023
Personale gentilissimo, simpatici e super accoglienti. Abbiamo pranzato con 5 bambini a tavola, in cui sono stati serviti nell'immediato. Pasti abbondanti e molto buoni. Cucina tipica e locali molto puliti. Torneremo presto!
Stefano Renzi
21/08/2018
Eccellente! Veloci, gentili, affabili, locale accogliente, pulito e ben disposto, parte esterna con terrazzino coperto e parte interna con aria condizionata. Eccellenti piatti su ottima base del territorio. Ottime bottiglie! Antipasto misto OK! Maltagliati verdi conditi con verdure, funghi e pancetta, gnocchi con ragù... buonissimi. Agnellone alla brace tenerissimo, insalata verde, patate al forno e melanzane grigliate all'agro: ottimi! Il tutto accompagnato da un Montepulciano d'Abruzzo del 2015 della cantina Zaccagnini. Spesa poco meno di 50€ in due con grande soddisfazione del palato! Bravi!
Tagliatelle ai funghi Timballo alla teramana Griglia alla brace Tagliatelle Agnello alla brace Pappardelle Arrosticini Pizza Gnocchi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni