Sluurpy > Ristoranti a Isola del Gran Sasso d'Italia > La Goccia

Recensioni di La Goccia, Isola del Gran Sasso d'Italia

Riccardo Innamorati
29/03/2019
Mangiare dei piatti particolari e ricchi di sapori della cucina abruzzese rivisitata con il Gran Sasso che ti fa compagnia.
Luigi Sabini
02/11/2019
Siamo stati alla Goccia a pranzo con tutta la famiglia, proprietari giovani con tanta voglia di fare. Siamo stati accolti in maniera impeccabile, piatti buonissimi e belli anche per la vista, dove la ricerca per la cucina moderna strizza l’occhio alla tradizione abruzzese con prodotti locali di alta qualità. Grazie mille per la vostra gentilezza (e per la farina di solina!).
Chanel Chanel
01/10/2019
Semplicemente meravigliosi,due giovani ragazzi con idee all'avanguardia locale e cucina al top. Una mostra di quadri non potrebbe emozionarti di più, davvero preziosa la genialità dei proprietari e la loro infinita preparazione e gentilezza. Consigliatissimo.
Ogla Lelii
24/11/2019
Voglio iniziare dai ragazzi Cameriere e Cuoco meravigliosi.... grandi professionisti che trasmettono positivismo con il loro sorriso e la loro cordialità davvero bravi... si meritano 5 stelle doppiamente ... il locale accogliente, di buon gusto, il mangiare BUONISSIMO si sente l'amore che ci mette il cuoco al cucinare... ogni piatto è fatto con cura, con dedizione...... ve lo consiglio .... VALE LA PENA!!!!!
Emile Falini
22/12/2018
Atmosfera molto rilassante con un servizio impeccabile per non parlare dell'ottima qualita del cibo, semplicemente perfetto. Un'esperienza degustativa strepitosa! Consigliato per ogni tipo di occasione!
Alice Piccirilli
25/11/2018
Un posto incantevole per un percorso di gusto unico e speciale. Menù diversi a seconda della stagionalità, piatti che sembrano opere d'arte e ragazzi disponibilissimi. Merita tanto.
Jackie Hrr
07/10/2018
Cucina di stagione di alta qualità. Si notano la passione e la ricerca in ogni piatto. Prodotti di primissima qualità. Complimenti ai ragazzi anche per il liquore di canapa che producono. Chapeau.
Ilaria Di Simone
12/04/2019
Un posto incantevole,piatti che sembrano delle vere opere d'arte,tutto è realizzato con amore e passione,è un tipo di cucina unica che ti fa apprezzare il vero cibo,un'esperienza direi "spirituale" come tutta l'atmosfera del locale,proprietari gentilissimi....in un periodo dove si guarda solo l'apparenza che la sostanza...direi che questo locale va oltre le mie aspettative,grazie di tutto.
Francesca Sfrattoni
01/03/2018
Proprietari gentili, piatti curati nel minimo dettaglio e selezione di vini ottima! Consigliatissimo!
Tommaso Iezzoni
05/11/2018
Una vera sorpresa trovare un luogo dove provare qualcosa di nuovo con un profondo legame al passato. Piatti revisionati con fantasia e freschezza e presentati con una passione profonda.
Tagliatelle ai funghi Timballo alla teramana Griglia alla brace Tagliatelle Agnello alla brace Pappardelle Arrosticini Pizza Gnocchi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni