Sluurpy > Ristoranti a Isola Del Giglio > Ristorante Il Grembo

Recensioni di Ristorante Il Grembo, Isola Del Giglio

enrico crescentini
08/06/2019
Location veramente suggestiva, abbiamo mangiato all’aperto nel vicoletto, antipasto con polenta e pesce meraviglioso ... poi i poco alla carbonara di mare ... ottimo. Vino particolare bollamatta .... veramente squisito tutto. Da non perdere...
Elisabetta Boni
28/08/2020
È semplicemente da provare. I sapori che questi ragazzi riescono a regalare al Vs. palato vi lasceranno come si dice 'a bocca aperta.' La location è carina e suggestiva...ma la cucina e la competenza dell'oste Vi daranno quello che cercate. Noi abbiamo provato, su ordinazione, il coniglio alla gigliese...beh...squisito è poco. Bravi a tutti, serietà, competenza e simpatia che nn guasta mai.
Liú Arioli
12/09/2022
Veramente buono e carino! Noi abbiamo mangiato degli splendidi gamberoni crudi, delle ottime paste e un dolcetto alla pesca sfizioso.
Benedetta Mancini
24/06/2020
Antipasti poco abbondati in confronto al prezzo. Tartare e crudo di gamberi buoni ma gusto alterato dalle salse. Primi piatti particolari e abbondanti. Prezzo adeguato! Location suggestiva, da provare!
Christian Randazzo
22/08/2019
Locale caratteristico al centro di Giglio Castello. Ottimi i primi, antipasto e secondo nella norma. Prezzi medio/alti ma considerndo location e qualità conformi. Personale molto cortese (la ragazza ci ha dato anche ottime indicazioni sulle spiagge da visitare)
Cinzia
01/09/2021
Ottima serata. Cibo e abbinamenti ricercati. Personale accogliente ma professionale. Location caratteristica e intima. Prezzi in linea con l’isola. Da provare sicuramente
Hugo Daniel Mariano
11/10/2020
In questo caso ci siamo trovati a GIGLIO CASTELLO, come in altre situazioni simili, abbiamo provato a chiedere ai residenti dove gustare BUONA cucina locale, ci hanno consigliato benissimo questo piccolo locale con pochi tavoli su una stradina nel castello, molto Suggestivo il tutto e la cucina DA GUSTARE ! pasta e non solo ....COMPLIMENTI RAGAZZI !
Maria Grazia Preda
01/08/2020
Ristorante in stile medievale nel centro di Giglio Castello, bella ambientazione ed ottima cucina. Crudi di pesce, ottimi i primi, molto gentile il proprietario. Da consigliare, soprattutto se si trova posto all'aperto, nel vicolo molto caratteristico.
Letizia Arcari
31/08/2021
Location piccola ma bella e raffinata, scavata all'interno della roccia. Piatti buonissimi ma non troppo sostanziosi e abbastanza cari
Beatrice Ibelli
17/02/2020
Una chicca all'interno delle mura del castello. In un'antica cantina c'è questa piccola bomboniera. Chef gentilissimo e premuroso. Piatti genuini e raffinati. Porzioni più che giuste. Pasta fatta in casa. Combinazioni sublimi. Il mirto fatto personalmente dallo chef è poesia pura. Non capisco le recensioni negative🤔 Ma la gente pensa d'essere in centro a Milano? Stiamo parlando di un'isola, la roba è ovvio che costi di più, non bisogna essere geni per capire come ci possa arrivare! Il contante è doveroso portarselo dietro per gli ovvi motivi di cui sopra. Ci tornerò sicuramente.
Grigliata di pesce Pizza Pici al granchio Coniglio Polpo e patate Chitarra con riccio di mare Spaghetti l'aragosta Ravioli Paccheri del pirata Polpettine di ombrina Fritto calamari e gamberi Spaghetti alle vongole Moscardini Spaghetti Granseola Pasta alle vongole Spaghetti con vongole e bottarga Spaghetti allo scoglio Semifreddo al croccantino
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni