Sluurpy > Ristoranti a Isola Del Giglio > Trattoria Del Golfo

Recensioni di Trattoria Del Golfo, Isola Del Giglio

Giovanni Lima
22/06/2023
Ristorante veramente fantastico. Da cominciare con la cordialità, attenzione e cura con i clienti. Dal benvenuto con calice di bollicine e entrèe alla frittura di calamari e gamberi (la meglio già mangiata in Italia), a parte i fuori menù paurosi di boni. Solo complimenti a fare allo staff che è sempre pronto per consigliare e sanare qualsiasi dubbi, il chef si vede che è appassionato per quello che fa, l'amore trabocca sui piatti. Sicuramente da visitare e ritornare, quello che farò. A tutti della Trattoria del Golfo, un gigantesco grazie per la esperienza vissuta nell’Isola del Giglio; siete bravissimi! Ancora grazie mille!
Francesco Ginestri
01/05/2023
Siamo stati due volte in questo locale molto carino gestito da una simpatica coppia giovane e babbo chef in cucina che sa davvero il fatto suo. Il locale si presenta molto bene, pulito e in una posizione comoda a pochi passi dalla spiaggia. Menù molto interessante con primi fatti con paste anche particolari per ingredienti e trafilatura e rigorosamente fatte a mano con maestria e presentate sempre a punto di cottura perfetto.Entrambe le volte ho preso lo straordinario polpo fritto come antipasto, veramente eccezionale, asciutta e croccante la panatura esterna e tenerissimo il polpo all’interno. Primi molto ben preparati con materie prime veramente degne di nota, ben composte e armoniose al gusto. Davvero ottima scelta di vini sia locali che non. A finire cantucci artigianali e vin santo davvero ben fatti e mirto locale sempre fatto da babbo chef. Prezzi adeguati, direi anche più bassi rispetto ai locali di Giglio Porto (dove peraltro non abbiamo mangiato così bene).Bravi!!!
Franco Cammarata
27/05/2023
Moderna trattoria in una via interna del borgo di Campese. Si può cenare in alcune sale interne oppure in una terrazza coperta sulla strada. Lo staff è cortese ed accogliente. Il cliente viene accolto con 2 flûtes di prosecco ed un piatto di benvenuto. Il menu principalmente di pesce, si basa su ricette classiche e rivisitate in chiave moderna. Ci sono stati proposti a voce alcuni piatti fuori menu con indicazione dei rispettivi prezzi. Buona la lista dei vini. Prezzi medi.
Matteo Severi
15/04/2023
Cena di inizio stagione strepitosa. Pesce buonissimo cucinato alla perfezione. Locale molto bello e curato personale gentilissimo e disponibile. Abbiamo preso spaghetti alle vongole linguine alla rapa rossa e trancio di tonno. Ottimi tutti i piatti. Molto bravi continuate cosi. Se venite a Campese non potete non venire a mangiare alla trattoria del golfo!
Andrea Stroppiana
21/06/2023
Ottima trattoria nella zona Giglio Campese. Abbiamo avuto modo di assaggiare i primi piatti a base di pesce e siamo rimasti molto soddisfatti in quanto ottimo il rapporto qualità/prezzo. Sicuramente da provare gli spaghetti alla vongole e le linguine al curry!! La cordialità e l’educazione di Martina e dello staff ha dato un valore aggiunto al locale. Consigliato!!
Benedetta Martini
10/07/2022
La cena è stata piacevole e il personale disponibile... Siamo partiti alla grande con un calice di bollicine e un'entree "offerta" (Coperto € 3,5) e un primo fuori menu davvero molto ben impiattato e gustoso (tagliolini di farina di piselli con seppioline e nero di seppia). Da lì le nostre aspettative si sono alzate ma il livello è sceso... I secondi erano soddisfacenti ma non eccezionali e il filetto di pesce era pieno di lische. La zuppa inglese era buona ma il pan di spagna decisamente troppo imbevuto (bello quindi il colore ma a discapito di un gusto non equilibrato). In generale, consiglierei il posto, anche data l'offerta qualitativamente un pò povera dell'Isola
Francesco Mataloni “framata”
04/06/2023
Consigliamo di prenotare in anticipo in quanto è molto richiesto. Il menù è interamente a base di pesce che è favoloso. A volte si arricchisce con il pescato locale del giorno Io ho alcune intolleranze e il personale è stato super comprensivo e ha fatto tante domande per capire come poter ovviare il problema. La Pasta dei primi è fatta interamente in casa e la differenza si sente! Ci torneremo sicuramente Per il momento il miglior ristorante dell' isola!
Maria Stroppiana
23/06/2023
Ottima trattoria di pesce . Pasta fatta in casa veramente eccezionale . Un piccolo aperitivo compreso nel coperto con tanto di vino molto gradito . la titolare Martina simpatica è disponibile. consigliatissimo
LeMacie Project
13/06/2023
Cena davvero indimenticabile. Pesce freschissimo e presentazione dei piatti favolosa. Carta dei vini fornitissima e ottima. Davvero non saprei trovare un difetto.
Sonia Savi
05/06/2023
Staff gentile e molto cordiale. Ottimi piatti di pesce, in particolare le linguine di curcuma con i gamberoni, buonissime😋Per chi predilige il pescato del giorno c'è un'ampia scelta. Consigliatissimo, anche la prenotazione perché il locale è piccolo😉
Grigliata di pesce Pizza Pici al granchio Coniglio Polpo e patate Chitarra con riccio di mare Spaghetti l'aragosta Ravioli Paccheri del pirata Polpettine di ombrina Fritto calamari e gamberi Spaghetti alle vongole Moscardini Spaghetti Granseola Pasta alle vongole Spaghetti con vongole e bottarga Spaghetti allo scoglio Semifreddo al croccantino
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni