Sluurpy > Ristoranti a Isola Del Giglio > Da Maria

Recensioni di Da Maria, Isola Del Giglio

Michele Duscio
05/06/2023
Posto magico a Giglio Castello, piatti ben eseguiti, servizio cordiale, dalla finestra una bella veduta dell'isola, unica pecca il fritto , non all'altezza delle altre portate a mio avviso. Per cui nn ho dato le 5 stelle. Comunque consigliato.
Simone
30/06/2023
Ristorante in pieno centro a Castello, nel borgo. Complesso da trovare, le indicazioni sul posto non sono chiare. Piatti molto buoni, ma un antipasto non può costare quanto un primo.
giulia delle cave
25/07/2021
Piatti ottimi, sapori equilibrati. Rispetto per la materia prima e attenzione ai prodotti locali. Eccellenti i totani alla gigliese e la caponata di polpo. Tra i secondi che ci sono piaciuti di più il tonno scottato con melanzane e chips di topinambur. Molto buono il servizio. Selezionata la carta dei vini. Torneremo sicuramente!
Andrea Guido
25/07/2022
Esperienza fantastica, panorama mozzafiato (ammirare il tramonto mentre stai degustando una bella coppa di "Ansonaco" vale già il prezzo stesso che lo paghi), cibo superlativo e prezzi onesti. Da consigliare.
Lorenzo Mugellini
19/07/2020
All'interno delle mura di Giglio Castello, attraversando i vicoli si arriva al ristorante. Presenta un'unica grande sala con svariati tavoli, in fondo una porta che da su un piccola balcone con vista sulla baia di Giglio Campese. Il menù non offre molta scelta, 5/6 piatti a portata. Piatti semplici, tradizionali e di ottima qualità. Porzioni abbondanti. Servizio rapido, gentile e cordiale. Prezzi nella media dell'isola (4 antipasti, 3 primi, 4 secondi, 3 dolci, vino e caffè: 217€).
Guido Carnacina
25/07/2022
La sala è bellissima, il personale sorridente, la cucina all’altezza di tutto il resto, qualità e prezzo perfettamente in linea, non assegno 5 stelle perché non mi fido delle recensioni a 5 stelle, ma siamo stati e abbiamo mangiato veramente bene, bravi, bis! P.s. maltagliati con calamari e panna, sulla carta un insulto, nel piatto un matrimonio perfetto e delicato, non tutti dello stesso parere…. Coniglio come secondo, ottimo!
eleonora magnani
25/04/2023
Abbiamo cenato in questo ristorante per il compleanno di mio papà. Tutto veramente ottimo dagli antipasti ai dessert. Particolarmente buona la calamarata e la frittura. Super i dolci. Il personale molto cordiale.Consiglio vivamente!
Franco Stropeni
10/08/2022
Splendido ristorante all'interno dello splendido borgo, vista molto bella, piatti preparati con cura, prezzi nella media per la posizione.
MARTA GAIA
09/08/2019
La location all'interno delle mura del castello è fantastica; da non perdere il tramonto sulla baia dal terrazzino del ristorante. Alcuni piatti del ristorante sono ottimi, come gli spaghetti all'astice e le tagliatelle al ragù, le patate al forno, altri meno, come gli spaghetti alle vongole, il risotto alla pescatora, la tagliata, comunque di livello medio. Personale gentile. Si consiglia anche un giro a piedi per il borgo, davvero vivace e pieno di localini minuscoli con tavoli all'aperto e musica dal vivo in ogni viuzza. Ovunque si registra un'atmosfera festosa e allo stesso tempo familiare, molto accogliente
Giulio Leso
28/07/2022
Posizione fantastica, sala minuta con un allestimento davvero piacevole, menu molto particolare con scelte ittiche davvero interessanti. In fine, vista sulla baia di Campese fantastica
emanuela galassi
01/06/2023
Semplicemente esprime a tavola l'incantevole magica bellezza del Giglio!
Simona
04/07/2023
Il pesce era ottimo, il servizio cordiale ed efficiente. Buono il rapporto qualità-prezzo.
Simona Ranocchiai
30/05/2021
Da Maria si mangia divinamente: ho assaggiato la caponatina di polpo e melanzane, veramente ottima; e un primo di mare, molto gradevole. Il proprietario è molto gentile e ci ha consigliato un buon vino bianco da accompagnare al pasto.
Grigliata di pesce Pizza Pici al granchio Coniglio Polpo e patate Chitarra con riccio di mare Spaghetti l'aragosta Ravioli Paccheri del pirata Polpettine di ombrina Fritto calamari e gamberi Spaghetti alle vongole Moscardini Spaghetti Granseola Pasta alle vongole Spaghetti con vongole e bottarga Spaghetti allo scoglio Semifreddo al croccantino
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni