Sluurpy > Ristoranti a Isola Del Giglio > Cannelle Beach Bar

Recensioni di Cannelle Beach Bar, Isola Del Giglio

Simone
01/07/2023
Ottimo stabilimento a ridosso del mare. Possibilità di pranzare, cenare far aperitivo. Noleggio ombrelloni, lettini e attrezzatura acquatica. Consiglio. Parcheggio disponibile in loco: auto 9€ intera giornata.
Ndf Huawei
21/06/2023
Location molto bella, fritto per celiaci ottimo, prezzi nella norma. Camerieri molto gentili!
Kenya Kenya
23/08/2022
Siamo stati a cena in questo ristorante, praticamente sul mare, molto bello e suggestivo. Camerieri gentili, disponibili e simpatici. Piatti con pesce fresco e abbondanti, la pizza molto buona. (Propongono anche la frittura di pesce per celiaci). Locale tranquillo e rilassante.
Alberto Tagliafierro
04/07/2023
Secondo il mio parere, il miglior ristorante dell isola, con ingredienti di qualità ben cucinati, varietà nel menù, prezzi onesti e location al top!!! Bravi bravi.
Cesare Valle
01/07/2022
Posto bello si può andare in spiaggia con servizi o liberi. Ombrellone con 2 lettini 33 euro al giorno acqua bellissima
Andrea Miglia
10/09/2021
Praticamente un monopolio, sulla spiaggia ci sono solo loro, ma restano onesti e non sono cari. Tipo uno spritz 6 euro. Un sorriso in più da parte del personale renderebbe tutto perfetto.
walter xmas
03/09/2019
Un po male organizzati quando c’è tanta gente ma per il resto mangiato bene , la spiaggia bella ma piccola magari andrebbe non occupata solo da ombrelloni e sdrai ( qualche fila di meno magari)
claudia reggiannini
30/08/2022
Staff giovane accogliente e cordiale, sempre sorridenti ed efficienti. Location molto bella sulla spiaggia delle Cannelle il tutto accompagnato da musica soft e non chiassosa. Piatti di pesce ottimi e abbondanti con grande attenzione alle esigenze di chi non può mangiare glutine. Prezzi nella norma vista la qualità . Abbiamo aperto e chiuso li' la nostra vacanza. E alla prossima ci torneremo come prima tappa. Bravi ragazzi! Continuate cosi.😊😉
federica baldeschi
24/08/2022
Direttamente su una delle spiagge più belle dell'isola,la più bella raggiungibile a piedi dal porto o al massimo con un taxi collettivo di due minuti. Affacciato sulla spiaggia,anzi dentro. Rinnovato bene da pochi anni. Offre molte scelta,di prodotti e di prezzo,dal ristorante alla focaccia ripiena. Al bar si accede anche scalzi e con il costume....e tutto questo si paga. I prezzi non sono economici ma il prodotto e il personale che arriva qui sicuramente deve avere un costo diverso da un bar in città.
Matteo Colnaghi
26/06/2022
Si tratta del bar/pizzeria dello stabilimento balneare sulla spiaggia. Dalle ore 12:15 alle 15:00 è disponibile un servizio self-service in aggiunta al bar/pizzeria. In generale la qualità è buona, la pizza è cotta nel forno a legna con gli ingredienti distribuiti in modo equilibrato, che risultano essere facilmente digeribili, aspetto importante per chi passa una giornata in spiaggia. Il personale è gentile. I prezzi sono un po' sopra la media nazionale, ma in linea con quelli dell'isola.
Floriana Fraleoni
18/06/2023
Tutto buono! personale gentile e attento! Insalata di mare veramente buona! Complimenti!
conybc
23/06/2021
Spiaggia pulitissima, il cibo è davvero eccellente e il personale super gentile. Ci hanno consigliato posti da visitare e abbiamo mangiato in spiaggia ottimi drink e ottimo cibo! Davvero da visitare
Elisabetta Taviani
19/07/2022
Abbiamo trascorso una bella giornata.. Purtroppo un triste episodio si e verificato .. Un signora si e sentita male.. Mentre faceva immersioni. I personale e stato bravissimo.. Bagnini.. staff ..hanno praticato soccorso con massaggio cardiaco chiamando ambulanza e elicottero .. Utile l aiuto di bagnati medici e infermieri.. Lo staff ha messo anche tranquilli i bambini per non fsrli assistere.. Bravi davvero tutti.. E gentilissimi a prescindere.. Purtroppo la siignora .. Non ce l ha fatta nonostante tutto
samanta schirato
19/05/2022
Assolutamente da andarci. Mangi con vista mare. Nonostante sia unico ristorante sulla spiaggia, i prezzi sono come altrove sull’isola. Ottime pietanze. Porzioni generose. Gentile, simpatico e professionale il personale.
Grigliata di pesce Pizza Pici al granchio Coniglio Polpo e patate Chitarra con riccio di mare Spaghetti l'aragosta Ravioli Paccheri del pirata Polpettine di ombrina Fritto calamari e gamberi Spaghetti alle vongole Moscardini Spaghetti Granseola Pasta alle vongole Spaghetti con vongole e bottarga Spaghetti allo scoglio Semifreddo al croccantino
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni