Sluurpy > Ristoranti a Isola del Cantone > Trattoria Balostro

Recensioni di Trattoria Balostro, Isola del Cantone

Stefano Fasto
01/01/2023
Ambiente raccolto ed informale. Presenti 2 salette separate piacevolmente arredate, con un caldo colore alle pareti che rende gli ambienti accoglienti. Più che soddisfacente la qualità dei piatti proposti con pasta fatta a mano e ottimi sughi. Buona anche la proposta per i secondi, tutti cotti al momento. Discreta l'organizzazione di sala dove i tempi di attesa sono a volte dilatati e i piatti vuoti stazionano sul tavolo un po' a lungo nonostante il continuo passaggio del personale verso la cucina. I prezzi sono allineati alla qualità dei piatti serviti: avremmo preferito più abbondanza riguardo agli ottimi tagliolini (il piatto è davvero piccolo) e pietanze più calde: potrebbe essere utile scaldare preventivamente i piatti. 3 primi, 2 secondi con acqua ed ottimo rosso sfuso della Casa, 60€.
Roberta Veronelli
13/06/2021
Abbiamo pranzato in questo locale un po' retro' trovato tramite TripAdvisor. Abbiamo preso 1 primo,1 secondo,1 contorno,acqua,dolce e caffè a testa e abbiamo speso circa 60 €. Il prezzo è nella norma. Il cibo è molto buono e le porzioni sono giuste e la scelta è abbastanza varia e fantasiosa. Da non perdere i dolci che sono insuperabili . Peccato che è in un altra regione quindi per noi un po lontanuccio. Grazie a tutto il personale del locale. BRAVI CONTINUATE COSÌ.
Dario Scarabottolo
23/02/2023
Trattoria caratteristica dove si possono gustare ottimi piatti e del buon vino. Mi è piaciutissimo anche il dolce (fatto in casa, così come la loro pasta), di cui non ricordo il nome, a base di Armagnac. Spettacolare! Indicatomi da un amico, me lo tengo ben stretto, dato che tempo un paio di mesi mi trasferirò definitivamente in una frazioncina di Isola del Cantone.
Rachele Rocca
01/06/2023
Ho mangiato qui diverse volte e mai sono rimasta delusa, sia per quanto riguarda il cibo che il servizio. 5 stelle me
Stefano Rusconi
23/04/2023
Trattoria di paese, stufe a legna x il riscaldamento, tavoli semplici, ambiente pulito ed ordinato. Personale gentile, disponibile, efficiente. Cibo ottimo, tutto preparato in proprio. Prezzi incredibili x chi vive e lavora in una grande città (Milano). Il consiglio non è "se ci passate" ma "andate x passarci un ottimo pranzo" Prenotare è indispensabile.
Novella Rovida
12/06/2023
Cucina genuina, molto curata e ottimo rapporto qualità prezzo. Posto familiare, per chi apprezza lo slow food. Ultima considerazione: molto pulito!
Giovanni Battista Raggi
10/04/2023
Ristorante tipico dell'entroterra... Ottima cucina e servizio cortese e attento. Prezzi assolutamente contenuti per qualità e quantità. Da tornarci!
vale max
14/08/2017
Locale che non mette soggezione, arredato con mille piccole e grandi cose che vanno guardate una ad una, oggetti, foto, quadri. La cucina è semplicemente spettacolare e le materie prime ottime vengono lavorate con rispetto. La prima volta ci ha stupiti, la seconda una conferma, serata muscoli. A parte la quantità (un bis di primi ed alcuni bis di secondo) la qualità era ottima. Vedere il titolare servire da solo una sala stracolma all'inverosimile senza una sbavatura e dando a tutti la giusta attenzione è stata un'esibizione del miglior Fregoli nel senso più rispettoso e positivo possibile. Torneremo a breve perchè oramai ci sentiamo a casa, perchè tutto è ottimo e perchè sono simpatici, che non è poco.
Alessandra Remondini
04/02/2023
Bellissimo locale, personale davvero cordiale e cibo ottimo con anche serate a tema il venerdì e possibilità di richiedere menù di pesce prenotando. Ci andrò di nuovo sicuramente. Il mio filetto di maiale ai tre pepi fantastico.
Punto a capo
27/05/2023
Troppo tempo tra un piatto e l altro . Tutto ottimo . Ma dalle 13 alle 15 aspettando il dessert è troppo.
Freddy Mercury
05/11/2019
Prima di fare un commento devo fare una premessa: Se dovete andare a pranzo o a cena Vi consiglio il weekend, gli sforzi creativi della cucina si concentrano al venerdi ed al sabato sera, al di là dall'aspetto del locale e ahime' a volte della pulizia, la cucina è ottima con tutti prodotti a km zero e alcuni piatti ricercati, in più loro sono molto cari, accoglienti e gentili.
Andrea Ferrari
15/05/2023
Tutto buonissimo... come sempre del resto, servizio veloce, sopratutto il cameriere più giovane che ha un pezzo in più 😉💪🤣🤣
Alma Ricci
27/01/2023
Piatti di prima qualità e serviti con molta gentilezza. Appena possibile ci tornerò. Locale sia per single che per famiglie
Mirella Cortese
11/03/2023
Sicuramente un posto da visitare!!ottima cucina ambiente familiare e accogliente e simpatia che nn guasta mai!💯💯💯
Jacopo Brembilla
14/08/2022
Dopo aver letto numerose recensioni positive, in occasione della partita Sampdoria-Atalanta, mi sono recato con un gruppo di amici tifosi della Dea in questa trattoria gestita da un simpaticissimo Ultras gruppo Tito Cucchiaroni. Che dire: si è mangiato divinamente!! Tutto buono e abbondante, dolci deliziosi, e a prezzo decisamente onesto. Chicca finale...il proprietario ha regalato a mio figlio una tazza della samp in segno di amicizia. Ci torneremo sicuramente!!!!
Massimiliano Morando
20/05/2022
Come sempre stratosferici. Cucina ottima con scelta quasi maniacale delle materie prime valorizzando il territorio. Di ogni piatto ne viene raccontato, in modo piacevole ed interessante, ogni singolo particolare. Ottima competenza nel consigliare i vini e cantina notevole. Anche in questo caso ogni vino proposto viene "raccontato" in ogni sua piccola sfumatura. Non ultima una cortesia ed una gentilezza non comuni. Da tornare e ritornare e ritornare...
lella salerno
18/06/2022
Ci siamo capitati per caso. A volte il "caso" bisogna proprio ringraziarlo: cibo spettacolare, da non riuscire a capire cosa ci piaceva di più e cosa di meno. Il personale molto affabile e cordiale. Tutto aveva una storia dagli ingredienti, ottimi, al locale, il paese, i vicini di attività. Insomma da tornarci assolutamente!!!
Fabio Gremo
21/10/2021
Trattoria a conduzione familiare aperta ormai da vent'anni, una certezza per gli amanti della buona cucina tradizionale, con un tocco di sapiente innovazione. L'ambiente è rustico e piacevole, da casa di campagna. L'accoglienza è cordiale e amichevole, mette subito a proprio agio. Il pasto inizia con un graditissimo piccolo assaggio per stuzzicare l'appetito. Seguono ottimi antipasti in cui risaltano i prodotti della zona, tra cui segnalo una squisita bresaola di Vobbia ed il pregiato formaggio Montebore. I primi piatti sono una vera eccellenza! Mi hanno colpito i ravioli con farina di canapa conditi al burro ed i pansoti in salsa di noci più buoni che abbia mai mangiato. I secondi, quasi esclusivamente di carne, sono ricchi e gustosi, ho gradito l'arrosto alla nordica con castagne, prugne e cipolle ed uno squisito il filetto al pepe. Non mancano i funghi (quando è stagione) e le serate a tema. Il tiramisù è di una bontà trascendentale. Consiglio caldamente di provare il Vecchio Scalo, avrete l'opportunità di gustare un ottimo pasto genuino ed abbondante ad un prezzo onestissimo, nella tranquillità della campagna dell'entroterra ligure.
Sonia Imperiale
21/12/2022
Stasera cenato nel nuovo locale di Via Serri a Isola del Cantone....veramente carino accogliente cibo veramente 🔝....ambiente caldissimo consiglio vivamente !!!!
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni