Sluurpy > Ristoranti a Isola del Cantone > Zuccarino

Recensioni di Zuccarino, Isola del Cantone

Mario Savio
03/12/2022
Ottimo ristorante in cui tutto, ma proprio tutto, è fatto in casa ed il menù per questo si basa su proposte sempre nuove e di grande qualità, a seconda della stagionalità dei prodotti. Se vi piace mangiare bene questo è il posto che fa per voi; se saltate da un brunch a un lunch, da un sushi a un Happy hour meglio soprassedere.....conto sempre molto onesto, titolari con carattere schietto e genuino, esattamente come le loro proposte culinarie. Da provare!
Alessandro Maltese
10/06/2018
Funghi 11 e lode!!!!! Oltre al tiramisù!!! Tutto buono e genuino, servizio veloce e cortesia. Funghi ottimi e freschissimi. Ma il TIRAMISÙ, il migliore mai mangiato!!! Super consigliato
Gianluigi
27/01/2023
Ottimo ristorante, cibi genuini, personale gentile e attento, prezzi onesti. Molto consigliabile
Mario Lunghi
09/05/2023
Ristorante di passaggio. Si mangia bene ma conviene sentire prima la signora
Damiano 6x4
22/02/2019
Bel ristorante semplice e senza tanti fronzoli. Buon cibo a prezzo decisamente invitante. Praticamente tutto fatto in casa. A cominciare dai ravioli(uno diverso dall'altro) al DOLCE., aperto solo a mezzogiorno!
davide gandini
23/07/2021
Si mangia molto bene, le titolari sono molto cortesi e simpatiche.... lo consiglio vivamente.....
Alessandra Frulla
15/07/2021
Cucina casalinga, porzioni abbondanti. Ottimo rapporto qualità prezzo. Bellissimo lago artificiale con parco nelle vicinanze del ristorante. Tutto consigliato.
Mirella Puzzer
25/12/2019
Cucina eccellente ...piatti abbondanti ottimo il servizio ...da tornare sicuramente ...
Nicola Lamonica
13/03/2021
Preparate sul da farsi con i clienti ...Ottima accoglienza e super disponibile a trovar posto seppur prenotato 10 minuti prima dell'arrivo . Piatti squisiti.. pulizia e rapidità...complimenti
cinziarina
28/05/2021
Posto consigliato, il cibo é curato, ben cucinato e abbondante. Le proprietarie sono molto gentili e accoglienti. La strada in cui si trova il ristorante é tranquilla ed é piacevole mangiare fuori guardando i boschi.
gianluigi gallo
09/07/2022
Ristorante situato nella. vallata dell'omonimo torrente, semplice ma ben attrezzato, menu vario e ben curato ispirato al regionale. Eccezzionali i Ravioli fatti da loro così come i vari tipi di pasta. Ottimo il pesto e i primi di pesce e crostacei. Ottimo il servizio.
Carmen Matilde Bisio
15/03/2023
Cibo buono gentili .Si sta bene posso senz'altro ritornare
Mauro Repetto
14/01/2023
Tutto semplicemente perfetto. Ottima cucina, e servizio semplicemente impeccabile
Denise Civitella
19/03/2022
Un pranzo da ricordare! Tutti gli ingredienti sono freschissimi e di stagione. Antipasto ottimo con focaccia tipo Recco, formaggi e salumi meravigliosi. Pasta fatta in casa(i ravioli sono uno spettacolo!), arrosto con patate delicatissimo e squisito, dolce (tiramisù e tortino al cioccolato) superlativo. Accoglienza: meravigliosa. Ti senti a casa. Non vedo l'ora di ritornarci.
Maria Adelia Rossi
11/05/2022
È stata una vera sorpresa questo ristorante: gnocchi al pesto e ottimi ravioli e finalmente un bel fritto alla ligure, per non parlare dei dolci della casa... Tutto di ottima qualità con personale gentile e competente. Lo consiglio! Una bella giornata con l'associazione Amici del Festival della Scienza!
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni