Sluurpy > Ristoranti a Isola d'Asti > Il Cascinalenuovo

Recensioni di Il Cascinalenuovo, Isola d'Asti

Angioletta Pescarmona
16/10/2022
È sempre un rinnovato piacere gustare la sinfonia di gusti e sapori che lo chef Walter Ferretto e la sua brigata riescono a racchiudere in ogni portata. Accuratezza e perfezione sono una costante , ma la fantasia inesauribile dello Chef ti invita a ritornare per una nuova esperienza. Complimenti a tutto lo staff.
Gualtiero Gianusso
01/08/2021
Iniziano dalla Location che è a dir poco eccezionale , abbiamo pranzato all'esterno fronte piscina . Cordialità e professionalità ne fanno da padrone. Piatti fantastici per il palato e stupendi per la presentazione . Vino fantastico . Prezzo nella media per la tipologia di location . In ogni caso da provare . Saluti Gualtiero e CATIA
Angela Grossi
11/06/2022
Ristorante immerso nel verde, con una bella piscina. Cibo eccellente curato nei minimi particolari, servizio ottimo. E poi ci sono i due fratelli titolari professionali e molto simpatici. 😊😊👍👍
Roberto Alessi
24/11/2022
Splendida location; menù gourmet favoloso; personale di Sala e Chef (stellato)!.....Professionalità eccellente. Consiglio assolutamente 👍👍!
Rosanna B
14/04/2022
Cucina molto buona. Piatti della tradizione presentati con fantasia. A noi piace lasciarci guidare nella scelta del menù dall'aperitivo al dolce e questo è il posto giusto.
Pier Paolo Squillia
06/06/2021
Ho avuto l'opportunità di conoscere Walter come persona prima di apprezzarne le qualità di Chef. Devo dire che è stato uno dei fortunati casi in cui le qualità umane si sono ben sposate con quelle lavorative. Si capisce fin da subito che il locale che conduce con il fratello Roberto è ben più di un ristorante che può vantare una stella Michelin, un luogo in cui sentirsi non solo ospiti ma parte integrante di quanto ci circonda, grazie alla presenza discreta e piacevole del Direttore di sala e dello Chef. Il menù è una scoperta di sapori e abbinamenti che ci conducono in un viaggio che vorremmo essere senza fine, in cui la tradizione sposa l'innovazione generando un'esperienza unica. Se è vero che l'attesa del piacere è essa stessa piacere, non posso che essere d'accordo nell'assaggiare la millefoglie di lingua e foie gras con gelatina al Porto, di cui avevo sentito parlare e che tanto avevo sognato... Da provare (almeno) una volta nella vita! Se la mia prima esperienza è stata in onore del compleanno per i miei primi 40 anni, penso che la mia prossima visita sarà molto più ravvicinata nel tempo ;-) Vera eccellenza del nostro territorio!
Stefania Azzini
01/03/2022
Che dire: dall'accoglienza alle stanze spaziose e ben calde, dalla simpatia dei proprietari all'ottima cucina del ristorante. In una sola parola: un sans faute !! Non posso che dire a presto ! Itinerari viaggi
Emanuele Loreti
24/10/2020
A parer mio la stella Michelin la merita tutta. Lo chef è davvero bravo e i piatti vengono presentati nel migliore dei modi. I gusti che si assaporano sono veri e curati con attenzione. Da provare assolutamente i tajarin al burro di montagna col tartufo bianco e per dolce la spuma di zabaione "ubriacata" con il Moscato il tutto guarnito con una lingua finissima di zucchero caramellato. I prezzi sono veramente buoni e comunque in linea con un ristorante di questo livello. Ottima anche la carta dei vini.
Alex Dellerba
22/04/2023
Qualità e servizio ottimo esperienza molto positiva!
Delia Lippolis
06/01/2022
Posto eccezionale, sala elegante. La cucina propone piatti della tradizione piemontese con aggiunta anche del pesce. Personale preparato e gentile. In estate c'è la possibilità di gustare piatti più semplici nel dehors bordo piscina. Prezzi nella media.
Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni