Sluurpy > Ristoranti a Isnello > La Brace

Recensioni di La Brace, Isnello

Daniela Leone puntarello
20/02/2023
Abbiamo mangiato ottimi prodotti locali, genuini e di qualità, dall'antipasto al dolce, serviti da un personale gentile in un posto caldo e accogliente.
Pietro Peo
05/06/2023
Ci siamo andati due sere consecutive perché merita. Ottima carne con contorno di funghi freschi. Titolare simpatico e disponibile. Prezzo più che accettabile. Lo consiglio
Maurizio Caramia
19/01/2022
Il locale ed il servizio possono all'inizio destabilizzare ma i piatti offerti, ottimi nella qualità e nella quantità sbalordiscono e ti riportano in pace con le prime impressioni. Il prezzo adeguato all'offerta e i liquori offerti a fine pasto ci hanno soddisfatto in pieno. Straconsigliato se andate e vi fidate di loro.
Giuseppe Squillaci
30/08/2021
Visto il 29/08/2021. “Vieni a Isnello, mangi alla Brace e stai bello!” Potrebbe essere un motto per questo locale in posizione panoramica, posto silenzioso, aria fresca di montagna e buon cibo. Provati gli antipasti e i primi. (Un appunto lo faccio sull’assenza di una carta menù con i prezzi delle portate). Nel complesso piaciuti. Da ritornarci!
Giovanni Lupo
19/12/2017
Nella poetica tranquillità di Isnello, La Brace offre una degna sosta all'affamato goloso. Le pizze, tra le migliori in Sicilia, sono riccamente farcite di prodotti freschissimi e locali. Gli antipasti esaltano le grandi qualità della materia prima. Il servizio è attento e cortese, il locale è curato e parcheggiare non è troppo difficile. Meglio prenotare. Ottimo rapporto qualità prezzo. Da ritornare!
Antonino Schiera
24/04/2023
La simpatia e la professionalità dei titolari si sposano perfettamente con un luogo meraviglioso con splendida vista sul paese madonita di Isnello. Aggiungendo gli ottimi piatti e le pizze creati con ottimi ingredienti a chilometri zero, ritengo facciano di questo posto un luogo dove tornare spesso.
Andrea Andrea
04/02/2023
Raramente do tutte le stelle ma questa volta non potevo farne a meno. Grazie per l'ospitalità
Gi Kos
07/11/2020
Cucina tipica prelibata, con accostamenti a volte insoliti ma di grande effetto. Personale attento e premuroso. Ottimi gli antipasti caratterizzati da prodotti tipici madoniti (ricotta, formaggi, prosciutto di cinghiale, funghi etc)
Angelo Cucco
15/08/2021
La gentilezza con cui ci hanno accolti è l'ottima cornice per le squisite portate che abbiamo potuto gustare in una data particolare come il Ferragosto. Tutto estremamente buono e sapori esaltanti, non si può che parlarne bene
Ivana Punzo
23/04/2019
Siamo stati a isnello per Pasquetta, appena arrivati ci hanno subito fatti accomodare ed è arrivato subito l'antipasto, a seguire due primi e un secondo di carne con contorno di patate. Che dire tutto buonissimo, molto raffinato e le porzioni era ben calcolate in modo di poter gustare tutto . Il locale molto accogliente ed elegante. Abbiamo pagato 45 in tutto. Lo consiglio a tutti, la sera fa anche da pizzeria. Noi sicuramente ci torneremo, inoltre il personale è stato molto gentile ,rapido e cordiale.
Maria Cristina Alessandra
22/07/2021
La Location non è gran ché..ma chi se ne frega..ho mangiato benissimo!!!gli antipasti ricercati..sia nella presentazione che nel gusto.. connubio perfetto tra ingredienti locali e tradizionali..ma con un tocco di originalità..ci torneremo sicuramente
massimo belsegno
13/06/2021
Location superba. Pietanze abbondanti saporite. Impiattamento da ristorante di categoria superiore. Rapporto qualità prezzo davvero eccezionale. Fortemente consigliato
Antonio Romeo
01/01/2023
Cibo eccellente, davvero ottimo. Punti di debolezza: --Il personale asciugava le posate in sala facendo un gran rumore. --c'erano due musiche in contemporanea ambedue scadenti e molto fastidiose -- non c'era un minimo di atmosfera in sala. -- manca la cura del particolare, tranne che nel cibo. -- vino previsto pessimo
rosalba pirrone
24/06/2021
Questa soltanto la fine della deliziosa degustazione di piatti con prodotti autoctoni preparati dallo chef Giuseppe. Luogo splendido in cui passare delle rilassanti ore per un pranzo o una cena godendosi l'aria di montagna. Personale delizioso. Consigliatissimo.
Angela Anzelmo
18/08/2020
Siamo stati in questo ristorante rinomato di Isnello per una cena. Ci siamo lasciati guidare da Santino che ci ha portato una serie di antipasti freschi del giorno a base di ortaggi, carne e pizza pane. In seguito abbiamo preso una tagliata di vitello con rucola, Grana e aceto balsamico. Al termine della cena Angela ci ha offerto un liquore da lei prodotto. Ogni singolo piatto racchiudeva il sapore genuino delle Madonie. Inoltre un valore inestimabile é dato dalla scelta di non avere un menù fisso ma di adattare la creatività culinaria ai prodotti freschi di stagione. Assolutamente consigliato!
giacomo marchiolo
02/06/2021
Posto carino, gente cordiale ed affabile. Antipasti curati con un pò di sofisticazione ma senza perdere il contatto con la genuinitá del territorio.
Carne Ravioli con sugo di cinghiale Pizza Carne alla brace
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni