Sluurpy > Ristoranti a Isernia > Holzhaus Birreria

Recensioni di Holzhaus Birreria, Isernia

Antonella Mancino
01/05/2023
Posto fantastico. Primi piatti abbondanti e buonissimi: pasta preparata in casa. Cordialità e disponibilità del proprietario. I suoi consigli nella scelta dei piatti e degli abbinamenti pasto/ bevanda (birra) sono ottimi. Squisito il dolce con "sorpresa" Consigliatissimo!!
Anna Cappellari
27/02/2023
Birreria molto simpatica e accogliente, anche con il locale pieno sono stati molto veloci con il mio ordine. Personale gentile e pronto ad adattare i piatti a seconda delle esigenze.
Rosi's channel
15/07/2022
La pinsa è stata ottima, i piatti di carne idem, vasta la scelta di birre, il servizio eccellente (ci ha serviti un ragazzo carinissimo, una specie di giovane Johnny Depp) i prezzi adeguati, locale pulito. Sicuramente ci torneremo.
Alessia Russo
31/07/2021
Alla fine del mio soggiorno di un fine settimana ad Isernia, ho pranzato in questo delizioso pub che mi ha lasciato un ricordo felice della cucina molisana: la costola di maiale con patate al forno è spettacolare! Non avevo mai mangiato una baffa così gustosa, preparata a regola d'arte. La carne era tenerissima, si scioglieva in bocca, di un sapore incredibile enfatizzato da una salsa che credo sia preparata dal cuoco, in quanto davvero unica e con quel tocco che sa di "ricetta segreta". Locale ben fatto all'interno, in tipico stile irlandese; personale gentilissimo e servizio che forse può migliorare per efficienza e celerità. Cucina ottima e buon rapporto qualità-prezzo. Super consigliato!
Anna Panarella
18/04/2022
Siamo stati a cena in questo pub per puro caso e devo dire che è stata una bella scoperta. Il locale è molto carino e finalmente abbiamo bevuto una birra spillata bene! Abbiamo ordinato un panino con hamburger cheddar e bacon e una salsa spettacolare (avrei voluto chiederla da portare a casa), e una pinsa con caciocavallo, cime di rapa, salsiccia e mozzarella. L'impasto era leggero e gli ingredienti ottimi. Per finire abbiamo provato anche le panelline di ceci fritte con fonduta e guanciale, vale la pena assaggiarle!
Josemi delafuente
06/03/2022
Ottima serata con menù spagnolo. Personale stupendo. Educazione e pulizia. Ambiente magnifico.
Alessandro D.
05/02/2023
Siamo capitati per caso alla ricerca di un posto dove fare mangiare i bambini. Che dire ... ottimo. Gentilezza, disponibilità e cibo ottimo. Complimenti vivissimi.
Giuly Bonf
07/01/2023
Che dire bel posto, birra top.. super consigliato!
andrea d'errico
06/11/2017
Ottimo cibo e buon rapporto qualità-prezzo. Locale ben frequentato. Conviene prenotare il weekend.
Fabio Gelera
26/08/2020
Bel locale nel centro d'Isernia, molto ampio e spazioso, personale gentile ed accogliente molto buoni i piatti, ottima la birra e con un ampia scelta. Lo consiglio.
Pizza Carbonara Aperitivo Pizza romagnola Anatra croccante Pasta Gelato Gnocchi Margherita Sacher Pizza in teglia Pan di rienzo Polenta Crudite' Ravioli al vapore Frittura Tortellini Ravioli Linguine alle vongole Torta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni