Sluurpy > Ristoranti a Isera > Rifugio Belvedere Amici Della Bordala

Recensioni di Rifugio Belvedere Amici Della Bordala, Isera

Emanuele V.
03/12/2017
Vero rifugio di montagna!! Tornare ogni volta è un piacere.. Pietro saprà servirvi al meglio i piatti della tradizione trentina. L'ambiente si presenta molto rustico, ma è il vero spirito della montagna..mangiare accanto al fuoco acceso fa sentire a casa. La vista dal rifugio è stupenda, si può osservare da tutta la Vallagarina al Pasubio, fino alle piccole dolomiti. Nel rifugio ci sono anche camere. Inoltre è una buona base di partenza per escursioni in Val di Gresta.
Marco Tilotta
03/01/2018
Spettacolare ospitalità in un luogo riscoperto da poco. Consigliato per cene famigliari, ma anche per un finale di gita per chi ha gambe allenate per partite da Patone (e anche da B.go Sacco, come una volta). Lasciatevi sedurre dai menù caserecci della tradizione trentina.. ottimi ed estremamente abbondanti!
Nicola Caldera
24/06/2017
Con una vista spettacolare sulla valle questo rifugio è il cuore di Bordala. Divenuto famoso per le cene di gruppi e le feste estive, gode inoltre di ottima reputazione per ospitalità e simpatia. Consiglio di fermarsi anche solo per un caffè a chi passa per Bordala.
Simone Canali
17/08/2017
Posto carino con vista totale su Rovereto. Dispone di posto auto (il rifugio dista 200m dalla strada). Subito prima del rifugio si trova un parco giochi (pubblico) con altalene dondolini scivolo rete da arrampicata panchine (non dispone di fontana). Una chiesetta e un ruscello posto nello per i bambini (fresco e ombreggiato)
De Toffol Franco
27/10/2021
Anche se siamo appena a 1100 metri, l’ambiente è quello di un vero rifugio di montagna. Il locale si presenta rustico come si usa tra i monti ed i piatti sono quelli della tradizione trentina. Ottima la cucina e l’accoglienza con Piero, cuoco fantastico, bravo e simpatico. Straordinaria è la posizione del rifugio da cui si gode uno splendido panorama su Rovereto e la Vallagarina con il placido Adige che serpeggia tra i vigneti. Dato le problematiche Covid, conviene accertarsi sull'apertura dei locali.
Maria Grazia Baccolo
06/06/2021
Ottima cucina, personale gentile, cuoco fantastico, bravo e simpatico, Piero un amico carissimo. Il rifugio e in una posizione bellissima, un vero balcone su Rovereto. Immerso nella natura dove si ritrova tanta pace e serenità
Matteo Sabato
09/07/2020
Sono stato al rifugio per una cena a base di polenta con coniglio, salsiccia e formaggi. Il cibo era ottimo ma il valore aggiunto è stata l'ospitalità del gestore Piero, in particolare le sue fantastiche storie sui serpenti che ha studiato per più di 40 anni. Se passate da queste zone, non fatevelo scappare!
Mirco Tommassoni
24/08/2019
Tre giorni molto piacevoli in un vero rifugio. Ci siamo sentiti come a casa. Abbiamo mangiato bene e siamo stati tranquilli. Grazie a Piero che non ha detto di no a nessuna nostra richiesta, e alle sue ragazze, brave, gentili e simpatiche.
Anna Kashirskaia
19/01/2018
L'ambiente molto curato, bella panorama, il posto da passare una giornata tranquilla vicino alla natura. La cucina è estremamente buona, i piatti tipici trentini non hanno nessun paragone. Grazie ai gestori per un'atmosfera accogliente!
Elisa Parisi
26/07/2018
Rifugio facilmente raggiungibile da Rovereto in una ventina di minuti. Posto semplice e tranquillo,buona cucina tipica,gestore molto gentile e cordiale. Un'oasi di pace,lontano dai flussi turistici,ideale per chi ama passare una giornata o piu in tranquillita',all aria aperta,a contatto con la natura. Si gode un bel panorama sulla Vallagarina,nelle vicinanze si triva un parco giochi per i bambini.
Pesce Grigliata di pesce Degustazione pesce Frittura di pesce Grigliata Frittura mista Pizza Insalate Carne salada Pasta Pizza pesce Frittura
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni