Sluurpy > Ristoranti a Isera > Agriturismo Il Gallo

Recensioni di Agriturismo Il Gallo, Isera

Simone Righi
10/05/2023
Ristorante eccellente! Il menù offre una discreta varietà, anche opzioni vegetariane. Tutti i piatti vengono preparati con ingredienti di qualità, alcuni di provenienza locale. Le porzioni permettono di esplorare la creatività della cucina pur mantenendo un'adeguata quantità. L'accoglienza e i tempi di servizio sono stati impeccabili.
Aurora Mellarini
01/05/2023
Vera e propria esperienza, da provare. Location fantastica e atmosfera intima. Servizio ottimo: personale ospitale, gentile e disponibile. Cibo eccezionale: abbinamenti raffinati e opzioni anche per i vegetariani. Eleganza, misura e genuinità sono le parole chiave. Consigliatissimo.
Rosalba Barbe
26/05/2023
bellissimo posto in posizione panoramica . Gestori molto disponibili e appassionati menu non vasto ma molto interessante e a km 0.
Alessandro Tomasoni
23/08/2022
Ci siamo recati in questo agriturismo, il posto è stupendo, estremamente curato e pulito, siamo stati accolti con grande cortesia e gentilezza. La vista sulla vallata è suggestiva. Antipasti molto curati, genuini e con gusto interessante. Presi due secondi, pollo al kerry e costolette di maiale a lenta cottura, porzione molto generosa, sapore squisito carne tenerissima , sapore straordinario. Contorni di stagione, provata una insalata di lenticchie estive, mi ha piacevolmente colpito. Presa panna cotta con guarnizione di amarene da farci il bis. I liquori sono fatti da loro straordinari. I titolari sono risultati in primis molto professionali e poi hanno avuto la capacità di farci stare meravigliosamente bene, ci siamo sentiti cullati e guidati, un servizio sempre molto presente. Lo consiglio come esperienza enogastronomica. La prossima volta metterò foto dei piatti, mi sono scordato di fare foto tanto ero interessato. Ha vinto la gola alla fotografia 😉
Beatrice Guidoboni
09/01/2022
L’accoglienza e la gentilezza della conduzione famigliare sono il valore aggiunto ad un agriturismo che oltre ad avere una splendida vista panoramica offre un menù che con attenzione suggerisce diverse scelte vegane. Le materie prime vengono per maggioranza coltivate dagli stessi, le preparazioni sono curate e laboriose, e permettono di estrarre il meglio dagli alimenti e dai loro sapori. L’ambiente è intimo e curato, con un piacevole sottofondo musicale di blues riprodotte dal giradischi e selezionate dal proprietario. L’esperienza è stata veramente piacevole, da ripetere.
carlo longhin
28/09/2021
Posizione magnifica con una splendida vista sulla Val Lagarina, personale cortesissimo e gentilissimo. Ottimi piatti, con una selezione di cucina vegana-vegetariana. Antipasto completo e gustoso, ma le costine di maiale al ginepro sono proprio imperdibili. Ci tornero' sicuramente
Anna Rita Vecchione
21/07/2019
Posizione meravigliosa.Io e mio marito abbiamo cenato in terrazza con una vista panoramica molto bella e romantica.Atmosfera familiare e rilassante.Ottimo cibo, con materie prime semplici e buone. Abbiamo preso tutti e tre gli antipasti, 2 secondi e 2 dolci. Tutto ottimo e per nulla pesante. Il menù presenta poche proposte ma secondo me giusto così, meglio fare pochi piatti ma fatti bene. Sicuramente tornerò, contenta di aver fatto questa piacevole scoperta a pochissimi km da casa. Proprietari molto gentili. Consiglio a tutti di provare.
Sandro Valle
12/06/2021
Location da incanto in mezzo alla natura con vista mozzafiato sulla Vallagarina. Piatti della tradizionale trentina ben cucinati e presentati. Di seguito qualche foto ma ho pubblicato la metà di quelli che ci hanno portato. Gentilezza e cordialità sono di casa. Fate una sosta ne vale veramente la pena!
Roberto Lisimberti
12/07/2022
Serata perfetta, compleanno festeggiato in location perfetta per festa privata con vista sulla valle stupenda. Ottimo cibo da antipasto a dolce!
Giuseppe Barbareschi
25/04/2021
Ottima cucina particolare, piatti presentati con grande cura e tutti i dettagli curati. Dall’antipasto al dolce, tutti cibi genuini. Posizione con vista su Rovereto e montagne circostanti. Proprietari molto gentili e garbati. Consigliatissimo!
Pesce Grigliata di pesce Degustazione pesce Frittura di pesce Grigliata Frittura mista Pizza Insalate Carne salada Pasta Pizza pesce Frittura
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni