Sluurpy > Ristoranti a Isera > Al Parco

Recensioni di Al Parco, Isera

Tiziana Botteri
05/03/2022
...siamo tornati di nuovo in questo locale ristorante/pizzeria "Al Parco" a Isera...vicino a Rovereto!!...sempre una conferma!!!...abbiamo consumato un ottimo antipasto di pesce accompagnato da acqua e un buon vino locale!!...a seguire il sorbetto al mandarino che era veramente speciale e poi il caffè!!...il tutto servito dal personale gentile e professionale con la regia di Giovanni!!!...il titolare che è sempre pronto a dare dei consigli sui vari piatti!!!...inutile dirlo!!...siamo stati bene!!!...e si si!!!...ci torneremo!!!
Cinzia Longano
09/04/2023
Ambiente conosciuto per la qualita' del pesce e l'originalità di come viene servito a tavola. Si può scegliere il piatto unico o quello con porzioni multiple nel vassoio al centro tavola che comprende tutte le porzioni dei commensali al tavolo. Purtroppo l'ambiente è severo negli spazi perciò si è molto vicino agli altri tavoli. Cibo buono e tempi del servizio buoni, visto l'affluenza domenicale a pranzo e con prenotazione. Purtroppo alle 14 inizia una musica con alto volume che invoglia ad alzarsi e andarsene perché sovrasta la voce.
Tiziano Brunelli
15/07/2023
Se si vuole trovare il mare a Trento, questo è il posto giusto. Cibo ottimo, porzioni assai generose, location molto caratteristica e prezzi adeguati, rendono l' esperienza indimenticabile per chi, come noi vive tutto l' anno in mezzo ai monti. Unico neo, il sevizio è un po caotico e frenetico, si da l' impressione che tutto è tutti debbano andare di fretta. Poi non fate richieste particolari, io avevo fatto richiesta di una semplice candela da mettere sul dolce al termine della cena, per onorare il compleanno di mia moglie. L' ho fatto presente per tre volte...niente.
Tristano Moresi
08/07/2023
Ristorante pizzeria a Isera vicino a Rovereto con ampia scelta. Ho preso il menù degustazione di pesce ed è stata un ottima scelta. Ma sbirciando gli altri tavoli credo che tutto quello che fanno sia molto buono. Ambiente molto carino con tavoli anche all' esterno e personale altrettanto simpatico e preparato. Tornerò di sicuro.
Ilaria Tavelo
25/05/2023
Abbiamo organizzato una cena di famiglia e ci è stato consigliato questo ristorante... Premetto che sono un'amante del pesce e non è certo facile soddisfare le mie aspettative, ma questo posto è favoloso! Il pesce è ottimo, fresco e per di più la presentazione dei piatti e davvero scenografica! Le porzioni sono belle capienti. Il locale ha diverse particolarità come degli affreschi a muro dove si più godere di una "vista mare", luci calde, molto accogliente e dispone anche di uno spazio esterno con il vigneto Si vede che il proprietario è del sud e inoltre molto simpatico e amichevole, il quale ci ha accolto con grande energia! Al di sotto del ristorante c'è un grande parco dove i bimbi possono divertirsi! (Penso che in estate sia possibile sedersi anche fuori in parte al parco). I dolci sono una delizia e inoltre il titolare al momento del conto ci ha offerto un limoncello niente male! Esperienza bellissima, alla prossima!
mariano pizzini
06/04/2023
Purtroppo ho preso il gran misto reale ( molti tipo di crostacei e fritture) ma non mi è piaciuto, la polpa dell'astice era stopposa e poco saporita come le capesante , mi dispiace perché il gestore è molto simpatico e disponibile ma ero lì per il cibo non per la simpatia . Speriamo nella prossima volta (se ci sarà)
Dobur_ ak
25/05/2023
Abbiamo scelto di cenare qui su consiglio, (cena di gruppo) e devo dire che l’aspettativa è ottima, il titolare pugliese simpaticissimo e molto professionale ci ha fornito qualunque informazione sui piatti e ovviamente abbiamo scelto di assaggiare la specialità della grigliata mista e le cozze come contorno, l’aspetto dei piatti è davvero invitante e si presenta con porzioni davvero generose, ottima la qualità sia di servizio che di piatti! I prezzi sono davvero economici visto la qualità del cibo. Lo consiglio vivamente sia per cene di gruppo che in famiglia, noi torneremo sicuro!
Lorena Farina
21/03/2023
Una cena di pesce da leccarsi i baffi, il ristorante era stato consigliato da amici ed è stato all'altezza delle aspettative, porzioni abbondanti e ottimo pesce, quello in foto è il gran misto reale...da provare!
Dan ilo
01/02/2023
Cibo ottimo nel mio caso grigliata reale, ambiente simpatico e personale disponibile. Ottimo per passare un occasione speciale ma non solo. Consigliato
nicholas gobbi
11/06/2022
Ci sono stato in occasione di una cena con amici, locale molto tranquillo. Abbiamo preso il piatto di pesce misto, non ricordo il nome sul menù, ci è arrivato un tagliere enorme, che occupava tutto il tavolo e cera di tutto. Pesce molto buono, lo consiglio.
Francesco Liuzzi
01/06/2023
Top!!!😋😋. È sempre un piacere tornare al Ristorante Al Parto. Ogni volta sono sempre indeciso tra un Gran Misto Reale o un Branzino in crosta di zucchine, tra spaghetti con le vongole o paccheri. Questa volta con mia moglie e i miei amici abbiamo fatto la pazzia…ALL IN!!! Il tutto completato dalla simpatia e attenzione del proprietario Giovanni…e naturalmente come sempre alla fine liquizia o liquore alla crema di pistacchio! Tooopppp!!!
Catia Lorenzoni
28/05/2023
Posto da provare assolutamente, cibo ottimo e servito con abbondanti porzioni, ambiente molto accogliente, da mettere in evidenza la simpatia del personale e del gestore. Sicuramente un posto da annotare in agenda. Super consigliato!!! Ringrazio inoltre per la disponibilità nell'avermi risolto un inghippo. Bravi bravi bravi!!!!
Lorella Miciomao
27/01/2023
Ottimo ristorante , siamo andati altre ci siamo trovati benissimo. Da consigliare
SABINA TURRINI
13/02/2023
Servizio e cibo ottimo accompagnato da tanta simpatia e professionalità da parte del proprietario e di tutto lo staff,ambiente te interno un po datato ma merita l'esterno in estate.parcheggio nelle vicinanze.
Luciano Zuccatti
01/12/2018
Prima volta per me con un gruppo di amici. Portate abbondanti sia di pesce che di carne. Non posso valutare la pizzeria in quanto non ne ho usufruito. Rapporto qualità prezzo assolutamente in linea. Personale cortese e pulizia. Con piccolissimi dettagli (esempio: posate dedicate per i vassoi di pesce) valutazione massima... a volte basta davvero poco. Morale: ci ritornerò volentieri.
Pesce Grigliata di pesce Degustazione pesce Frittura di pesce Grigliata Frittura mista Pizza Insalate Carne salada Pasta Pizza pesce Frittura
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni