Sluurpy > Ristoranti a Isera > Casa Del Vino Della Vallagarina

Recensioni di Casa Del Vino Della Vallagarina, Isera

Gianluigi Brizzi
07/07/2023
Posto fantastico dove si mangia e bene divinamente, tutti prodotti locali e selezionati di altissima qualità. Super consigliato.
Emanuele Mangione
05/02/2023
Una cena ottima, la loro filosofia è che il cibo è un accompagnamento al vino, quindi propongono un menù fisso. Piatti molto particolari, a noi sono capitati filetti di trota, lasagnetta con fonduta ed uno stinco lavorato con una salsa alla Guinness. Tutti molto buono, ci siamo affidati a loro per i vini da abbinare alle varia portate e la scelta è stata fantastica. Il personale è gentilissimo e competente, l'ambiente soft e raffinato. Da provare anche la selezione di distillati e grappe riserva. Esperienza da fare
Donato Rocchi
04/04/2023
Bellissima location dove abbiamo solo pranzato senza usufruire delle camere. Menù del giorno "fisso" secondo disponibilità della materia prima rigorosamente di zona. Il menù è composto da 4 portate e si può optare per il "completo" oppure parziale a scelta fra le 4 portate previste. Ottima cantina con particolare attenzione ai vini del territorio.
Germano77
23/01/2023
Bellissima location, elegante e con tavoli ben distanziati per una buona conversazione. Si viene immediatamente accolti e serviti al tavolo. Menù del giorno, senza troppa scelta, quindi, se si fosse indecisi, meglio chiamare prima. Ottima carta dei vini. Conto adeguato
Arianna Beltrami
13/03/2023
Ottima cena per festeggiare un compleanno in famiglia. Il locale è come sempre accogliente e curato. Menù dedicato, a base di pesce. Cibo e vino di ottima qualità. Personale di sala molto attento e cortese.
Dragoi Doina
13/06/2023
Eccezionale! Cena a tema, vino di alta qualità e camere molto belle. La colazione salata da migliorare Ci tornei volentieri qui.
Stefano Bevilacqua
31/03/2023
Servizio cordiale e molto professionale. Ottimi piatti con abbinamento del vino per ciascuna portata del menù. Merita soprattutto l'antipasto col baccalà. Davvero squisito
Lorenzo Casadei
08/12/2022
Ristorante atipico e particolarmente curato: la filosofia è quella di mangiare in abbinamento al vino, e non viceversa. Cena a lume di candela, piacevole atmosfera, servizio eccellente, piatti molto buoni, non scontati, abbondanti. Nasce principalmente come enoteca di 35 produttori locali, un’eccellenza di oltre 20 anni, come raccontano i gestori. Menu altrettanto speciale: solo 3 portate (1 antipasto, 1 primo e 1 secondo) che variano ogni giorno, e 4 dolci che variano ogni mese. Tutto molto buono, e - confermo quanto scritto nel menu - fatto e servito da persone felici, si vede! Cena x 2, con 1 antipasto, 1 primo, 1 secondo, 1 dolce 2 calici Villa Crespi 2006, 75€. Bravi!
Paolo Mazzanti
08/01/2023
Ristorante in un edificio storico bello e molto belli gli ambienti. Cena al lume di candela, cibo squisito, ottimo vino. Imprescindibile il tiramisù! E c'erano anche i commensali assai gradevoli (ragazzi allegri mai invadenti). Difficile trovare una situazione migliore
Elena Borgi
01/01/2023
Ristorante ma anche hotel. L'ambiente è bello, accogliente e caldo. Il personale squisito è ospitale. Abbiamo usufruito del pernottamento in loco in una bella camera (upgrade gratuito alla suite) e poi di colazione (fantastica!) e cena a lume di candela. 3 piatti tra cui scegliere ma tutti buonissimi!
Sissi F
10/02/2023
Bellissima esperienza, bella accoglienza, ottima degustazione e proposta dei piatti. Mi ha consigliato una visita la mia amica Cristina che conoscendomi sa cosa cerco. Complimenti, bellissima realtà, spero di poter tornare e soggiornare anche da voi.
Sonia Cirrincione
27/01/2023
In zona Rovereto il mio ristorante preferito: ambiente curato, cibo di eccellente qualità e pietanza ricercate, mai banali. Vini ottimi e per finire una cortesia e attenzione del personale veramente rara. Torno ogni volta che posso.
Giulia Castaldo
25/05/2023
Piatti curati e ricercati, in abbinamento con il vino. Locale bello sia negli interni che negli esterni, da consigliare sicuramente.
Alessandro
20/12/2022
Il locale, che non vuole definirsi ristorante, è un posto dove si mangia bene in un ambiente accogliente e tranquillo anche quando è al completo, prenotare per tempo e la sala sulle scale è piacevole. Non facile trovare parcheggio. Il prezzo della cena leggermente sopra la media. Per un menù fisso € 55,oo a testa.
Sara Mazzeo
23/11/2022
Location fantastica all'interno di un palazzo nobiliare de Probizer del settecento con un'atmosfera curata, calda e molto accogliente. Il fulcro è il vino e il cibo è di accompagnamento, quindi la prorosta culinaria è fissa: un antipasto, un primo e un secondo. Alcuni sono i dolci invece da poter scegliere. Nel complesso il cibo è buono e presentato molto bene; il personale molto gentile si prodiga nel cercare delle alternative, in caso di intolleranze o se non piace qualche ingrediente. Nel complesso un'esperienza diversa, carina da provare.
Federico Nones
27/12/2022
Locale molto accogliente. Curato nello stile estetico che rispecchia il trattamento riservato agli ospiti. Il personale veloce e cortese. il menu ottimo. Ci sono stato più volte sia con locale strapieno sia tranquillo, ma sempre trattamento ottimo Grazie e complimenti allo Staff
Carla Donati
07/06/2023
Come sempre un luogo curato, accogliente , con un'atmosfera avvolgente e con un ricercato menù. Bravi!!
Pesce Grigliata di pesce Degustazione pesce Frittura di pesce Grigliata Frittura mista Pizza Insalate Carne salada Pasta Pizza pesce Frittura
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni