Sluurpy > Ristoranti a Iseo > Pulcinella

Recensioni di Pulcinella, Iseo

Rosanna Alessio Castelli
12/08/2022
Servizio veloce, personale gentile e buon pesce. Anche il sorbetto molto buono. Prezzo giusto per quello che abbiamo mangiato
Simona Domenghini
15/06/2023
È una garanzia per la pizza: super! Puoi chiederla con pasta alta, alla napoletana, oppure bassa ma è davvero eccellente, la consiglio. Ambiente semplice, personale gentile, servizio veloce.
Dave Cat
08/07/2023
Cucina tipica napoletana,si va sul sicuro,porzioni abbondanti come da tradizione, purtroppo tanti piatti hanno prodotti congelati ma va' bene se la scelta è ampia, personale gentile e accogliente, servizio rapido, che dire tutto ok, si potrebbero magari pulire i gamberi e gli scampi meglio prima di cucinarli ( consiglio ) per il resto complimenti!
Gabriele Cucchi
21/06/2023
Il ristorante si trova vicino ad Iseo su una rotonda di forte passaggio.ampia sala all' interno ed una bella veranda all'esterno. porzioni abbondanti. Piatti senza fronzoli e cucinati bene. Prezzi contenuti e personale disponibile e molto cortese..da riprovare
Ugo
14/08/2022
Ristorante a due passi dal lago d'Iseo. Abbiamo iniziato con antipasti misti di pesce a seguire chi il risotto allo scoglio, fritture di pesce e chi tagliata e altri la pizza. Devo dire che i piatti sono stati tutti buoni e molto abbondanti, la frittura per nulla pesante davvero ottima. Personale molto gentile e veloce. Prezzi nella norma.
Vittorio Leanza
19/10/2021
Nonostante la mia famiglia ceni spesso in questa struttura, io ho avuto lo scorso sabato l'occasione per recarmi la prima volta. Siamo subito stati accolti in modo molto gentile e ci siamo accomodati. Ero io e i miei genitori, siamo stati serviti immediatamente con le bevande. Le pizze ci sono state portate in un tempo davvero ragionevole ( 10 min circa ) considerando che il locale era davvero pieno. La pizza veramente ottima, si possono sempre migliorare, ma la consiglio davvero. Abbiamo scelto quella con impasto verace. Sono soddisfatta perché non ha lasciato nemmeno senso di gonfiore, e quindi deduco fosse lievitata bene. Complimenti davvero! Provatela e poi mi direte. Io ho scelto la Buongustaia, mia madre capricciosa e mio padre la Romana. Tutte e tre squisite. Tornerò sicuro volentieri
Richard Alberti
25/07/2021
Prima esperienza in questo ristorante. Molto soddisfacente. Un luogo dove si può avere la certezza di mangiare ottimo pesce, e avere a pochi passi il lago d'Iseo. Sono un estimatore delle vere pizze, o provato la gourmet, sono stato assolutamente colpito dalla leggerezza dell'impasto, una nuvola, arricchita con fior di latte e pesce di qualità. Inoltre ho assaggiato una birra rossa artigianale, della Franciacorta, strepitosa. Personale semplice, al sabato molto indaffarato. Tornerò sicuramente per assaporare altre prelibatezze.
Francesco Mori
25/04/2023
Buon rapporto qualità prezzo. Locale ampio e pulito. Ci sono entrato alle 13.30 del 25 aprile, il locale era pieno ma mi hanno proposto di attendere qualche minuto. Dopo 5 minuti ero seduto. Sono stato servito velocemente e con cortesia. Da riprovare!
Sara Salducco
15/08/2021
Siamo stati in questo ristorante per il pranzo di Ferragosto. Abbiamo ordinato due primi di pesce fantastici: spaghetti alla pulcinella super ricchi di pesce e penne alla polpa di granchio ottime, senza panna, latte e derivati. Abbiamo inoltre ordinato tre pizze dal condimento ricco e l'impasto ben digeribile (nonostante l'olio dei friarielli). Tutte le porzioni di pesce che abbiamo visto (anche gli antipasti) super abbondanti. Consigliatissimo! Personale molto disponibile e attento, anche con mia sorella che non si é sentita bene.
MICHELA
19/04/2023
Si mangia benissimo, ma benissimo! Sono anni che ci vado e non ho mai trovato una pecca(preciserei: nemmeno nel conto)..gestori gentilissimi, personale molto efficiente..ambiente non di lusso come tanti altri ristoranti, ma si sta molto bene e servono SEMPRE "un piatto di buona cera" (come si dice dalle mie parti)..CONSIGLIATISSIMO!!
Mattia Franzoso
27/08/2018
Lococale un po’ di rimodernare ma per quanto riguarda le pizze, siamo rimasti molto soddisfatti impasto molto buono e per niente bruciato e come potete vedere dalle foto non si risparmiano sulla quantità di pesce usato per guarnire e anche sulla qualità dello stesso. A parte i dolci classici si possono trovare anche i dolci tipici siciliani e devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso e soddisfatto. Ottimo rapporto qualità prezzo.
Lucilla Grupposo
13/03/2023
Molto consigliato. Ottima pizza napoletana (da richiedere quella verace con il “cornicione”), ottimo pesce cucinato e servito con cura. Buonissimi gli spaghetti con le vongole. Da tornare per provare altri piatti.
Ernesto Alfano
17/06/2023
Ambiente super pulito, sia i bagni che il locale. La pizza è a dir poco pazzesca!!! Consigliatissimo a tutti 10+
Fabio De Luca
11/01/2023
Io sono un estimatore della sostanza invece dell'apparenza. Del cibo vero senza troppi fronzoli. Ho mangiato una pasta con polpa di pomodoro VERO non come quella passata finta che spesso ti appioppano. Dolci fatti quasi tutti in casa, servizio veloce e cortese nonostante ci sia sempre tantissima gente. L'ambiente è molto semplice e basilare ma non è quello che mi interessa dato che sono lì per mangiare e non per guardare una mostra.
Pizza Catalana Pesce Noodles Tiramisù Risotto Fritto misto Sushi Brasato La catalana Antipasto di mare Tinca Carne Pizza metro Pizze Antipasto Crostacei gratinati Tortellini Pizza senza glutine Costate Cotoletta Pizze speciali Menu degustazione Coregone Panino vegano Pizza margherita Scialatielli Zuppa di pesce Crepes Paccheri Tinca ripiena al forno Spritz Poke Pollo arrosto Formaggi e salumi Margherita Risotto ai funghi Lumache Pizza strabuona Fritti misto Tagliolini all'astice Panino al kebab Tagliata di tonno Paella Spaghetti ai frutti dimare Casoncelli Ravioli Storione Cotoletta maxi Fritto Spaghetti allo scoglio Gratinati di mare Kebab Scialatielli vongole e bottarga Tinca con polenta Paccheri alla calabra Antipasto misto lago Capretto Rane fritte Pasta all inguine Risotto ai frutti di mare Messicano Fusilli allo scoglio Carpione di Siluro Costata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni