Sluurpy > Ristoranti a Iseo > 18b

Recensioni di 18b, Iseo

Vitaminas _IT
09/07/2023
C'è PANINO GLUTEN FREE nel menu. 5 stelle solo per questo! Ti crei il tuo hamburger scegliendo in semplici step. Ambiente informale ma super carino. Penso abbiano fatto una joint-venture con un sushi e unito la cucina. Cosi' mi spiegherei il perchè un posto cosi' piccolo sia in grado di fare ottimo sushi e ottimi hamburgher! Prezzi super abbordabili - Qualità alta. DA ANDARE ASSOLUTAMENTE
Sara
09/07/2023
Davvero carino e prezzi onesti, c'è scelta per tutti (c'è anche l'hamburger vegano!) nonostante il menù non sia vastissimo. Geniale l'idea di proporre anche sushi in un pub dall'atmosfera vintage 😍. Patatine fritte super! Se siete fortunati, di questi periodi c'è anche il tavolo con la vista lago 😍
Angela Cuocci
05/07/2023
Ottimo sushi accompagnato da un aperitivo vista lago! Staff gentile,ritornerò!!
Riccardo Casella
03/05/2023
Lo so non è la prima recensione che lascio per 18B ma questi ragazzi sino come il vino: migliorano col tempo!! potessi dare piu stelle lo fatei perchè davvero ogni cena, mangiata nel bellissimo locale o pirtata a casa, è una festa per il palato! Poi , non importa quanto "presi" siano, sono sempre carinissimi e disponibili!!Stasera la titolare ci ha offerta una borsa del ghiaccio per del vino da portare a casa che non abbiamo nemmeno comprato da loro..piccoli gesti ma che fanno sempre piacere e magari, come nel nostro caso, una bella differenza nel gustarsi la cena!! Riassunto:cibo SUBLIME, servizio Eccellente e location TOP! I MiGLIORI!
Francesca
28/09/2022
Il posto è molto carino all’interno. L’hamburger si può comporre a proprio piacimento scegliendo il pane, la carne (o l’opzione vegana) e gli altri ingredienti. Tutto ottimo e di qualità. Anelli di cipolla molto buoni, fanno anche tanto sushi che sembra ottimo. Servizio velocissimo e molto cortese. Ci ritorneremo.
Naty
28/07/2022
Buono l'hamburger, bella la possibilità di crearmi da sola con gli ingredienti che preferisco il panino! Buone le patate sopratutto quelle al forno, le copolle di Tropea alla griglia invece erano poco cotte. Care le bibite... 2.50 €mezzo litro di acqua gasata mi pare un pò troppo!!! La birra invece giusto prezzo! Bella la vista se come me potete mangiare seduta ai tavoli fuori!
d d
02/04/2023
Locale non convenzionale che propone piatti di diverse cucine. Ho provato il sushi,i ravioli al vapore e il Padthai. Ottimi, soprattutto quest'ultimo. Servizio ottimo,professionale e molto cordiale. Mi è piaciuto molto.
P N
14/06/2022
Locale posto sul Lungolago di Iseo, propone sia hamburger che sushi e nonostante il mix strano, tutti i piatti sono molto buoni e soprattutto freschi. Personale gentile, bella vista. Mi sono innamorata di questo pad thai
Nadia B.
17/07/2023
Bellissimo localino in riva al lago con birre e cocktail sfiziosi e particolari. Personale giovane, simpatico e accogliente.
leonardo vecchi
15/07/2019
Ottimo pranzo a Iseo! In questo grazioso locale a Iseo, lungo il lago, potete scegliere se mangiare ottimi hamburger con carne di gran qualità (anche le patate di contorno sono buonissime) o optare per un sushi con pesce freschissimo. Il tutto da accompagnare con una buona birra di Pedavena o con un buon vino. Un connubio particolare e ottimamente riuscito. Personale molto gentile e simpatico. Buon appetito e prosit!
Brian Bentoglio
26/06/2017
Hamburger e Sushi nello stesso luogo..un'idea inusuale ma allo stesso tempo curiosa..e proprio spinti dalla curiosità abbiamo provato questo locale. Che dire..connubio splendido! Carne e ingredienti saporiti..pane delizioso..possibilità di comporre hamburger a proprio piacimento! Vasto assortimento di diverse tipologie di sushi dal sapore delizioso e preparato da personale giapponese! Locale piccolo ma particolare..gestito da giovani. Caffè della moka! Tutto perfetto! Complimenti ragazzi ritorneremo!!!
Dario Gubbiotti
28/07/2019
Sempre di qualità. Nonostante il locale sia piccolo il luogo è accogliente. Gli hamburger sono ottimi di alta qualità e personalizzabili in vari modi. Il Sushi è semplicemente incredibile. Pezzature più che soddisfacenti, fresco e stuzzicante. Menù alla carta. Si esce appagati e sazi senza spendere eccessivamente.
Sara Uberti
06/02/2022
Io e la mia amica abbiamo cenato con il sushi e un cocktail. Sushi molto buono e anche i cocktail belli carichi
Valentina Pusceddu
12/08/2021
Locale situato sul lungolago di Iseo, frequentato da una clientela giovane, ma non solo. È possibile gustare un ottimo sushi e hamburger (che non ho preso, quindi sospendo il giudizio. Mi piacerebbe tornare per assaggiarli, però!).
Pizza Catalana Pesce Noodles Tiramisù Risotto Fritto misto Sushi Brasato La catalana Antipasto di mare Tinca Carne Pizza metro Pizze Antipasto Crostacei gratinati Tortellini Pizza senza glutine Costate Cotoletta Pizze speciali Menu degustazione Coregone Panino vegano Pizza margherita Scialatielli Zuppa di pesce Crepes Paccheri Tinca ripiena al forno Spritz Poke Pollo arrosto Formaggi e salumi Margherita Risotto ai funghi Lumache Pizza strabuona Fritti misto Tagliolini all'astice Panino al kebab Tagliata di tonno Paella Spaghetti ai frutti dimare Casoncelli Ravioli Storione Cotoletta maxi Fritto Spaghetti allo scoglio Gratinati di mare Kebab Scialatielli vongole e bottarga Tinca con polenta Paccheri alla calabra Antipasto misto lago Capretto Rane fritte Pasta all inguine Risotto ai frutti di mare Messicano Fusilli allo scoglio Carpione di Siluro Costata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni