Sluurpy > Ristoranti a Iseo > Ristorante Laguna

Recensioni di Ristorante Laguna, Iseo

G Mobiles
25/09/2022
Ottimo ristorante per gustare pesce di mare fresco e ben cucinato, catalane, ma anche crudità. Piatti curati, servizio forse un po' freddo. I prezzi sono leggermente sopra la media ma, senza svenarsi, adeguati alla qualità. Non ho provato e non posso esprimere giudizio su altri piatti, le pizze a vista sembravano invitanti e particolari, ma credo che la caratteristica principale del locale sia il pesce di mare e vada tenuto in considerazione soprattutto per quello.
Isabella Corini
30/04/2023
Ottima pizza .. ambiente elegante e accogliente...personale gentile e disponibile....
Gennaro Quaglia
26/02/2023
Ambiente di classe, utilizzo di buone materie prime, menù con ampia scelta.
Sara Pozzi
04/03/2023
Pizza verace molto buona con ingredienti davvero ottimi, ambiente accogliente e personale molto gentile e disponibile
Sebastiano Visone
09/06/2023
Pizza buonissima ben lievitata e facilmente digeribile con cornicione bello alto e soffice, staff molto gentile puntuale e preciso. Abbiamo mangiato fuori data la serata estiva, molto bello anche la parte esterna.
Marco Maffezzoni
15/10/2017
Ristorante molto curato, interno in stile moderno ed accogliente. Noi abbiamo mangiato la pizza, ma i piatti di pesce che ci sono passati sotto il naso sembravano veramente eccezionali, ci torneremo sicuramente per assaggiarli. La pizza semplicemente fantastica, bordo morbido e saporito, ingredienti di alta qualità e pizze particolari. Darò la quinta stella solo dopo aver assaggiato altri piatti.
Andrea Amati
09/04/2022
Pizza STRATOSFERICA!!!!!! Davvero complimenti. Anche il posto è molto carino ed in posizione perfetta, per chi come me va ad Iseo da Brescia per fare una passeggiata sul lungolago. Dò 4 stelle invece che 5 solo per due piccole pecche, che cito in ottica di critica costruttiva: 1) le porzioni (uno di noi ha preso il salmone ed un calice di vino ed entrambi erano veramente poco piú di un assaggio, anche nell'ottica di un ristorante chic/gourmet) 2)i camerieri, evidentemente molto giovani e un po' inesperti, sicuramente in buona fede sono andati svariate volte in tavoli accanto mentre noi abbiamo dovuto richiamare l'attezione almeno 3 volte per poter ordinare le varie portate. Detto questo, il titolare mi è sembrato molto preparato e gentile e credo torneremo.
Richard Alberti
21/08/2021
Davvero un bel posto A pochi passi dalla via centrale di Iseo All'esterno, tavoli ben disposti ( e, considerato il momento, con il giusto distanziamento) Personale molto gentile Pizza, veramente ben fatta, si capisce che l'impasto ha una lunga lievitazione, data dagli alveoli che si notano nel cornicione, e dalla leggerezza. Buona farcitura, nella tonno cipolle, queste ultime hanno un sapore squisito, merito di una particolare cottura A mio gusto personale era un po' ricca d'olio, ma d'altro canto credo sia per quel tipo di farcitura Quando sono entrato per il conto, sono rimasto impressionato dalla bellezza degli interni del ristorante Laguna E credo proprio che nel periodo invernale tornerò
Aldo Hysko
29/03/2023
Ristorante bellissimo, carne favolosa! Ci tornerò sicuramente
Daniele Gotti
24/06/2022
Ottimo locale si mangia bene, personale molto cordiale. Consiglio
Rodolfo Roberti
19/08/2022
Bel locale molto curato, ottima accoglienza, pizza molto buona e personale molto preparato gentile e sorridente. Consigliato
Roberto Ruffini
30/01/2023
Pizza verace molto buona e di qualità. Birre artigianali della valle Camonica che è un super plus. Personale gentilissimo e molto attento.
Veronica Neri
15/12/2019
Pizza molto buona come anche il pesce,piatti freschi e gustosi...sicuramente ci torneremo
Elisa Belotti
28/08/2021
Veramente consigliato! Pietanze ottime, pesce freschissimo e di qualità! Ci siamo stati più volte e sicuramente torneremo! Catalana di pesce enorme e fantastica!
Ele
24/07/2022
Bella location con possibilità di mangiare all'esterno, noi infatti ne abbiamo approfittato. Ampio parcheggio nelle vicinanze. La ragazza ci ha accolte con un gran sorriso che è durato per tutta la cena risultando gentile, educata, professionale e non invadente (complimenti). Anche il titolare molto cordiale, disponibile e attento a soddisfare le eventuali esigenze dei clienti. La nostra cena è stata a base di pesce con linguine allo scoglio sgusciato, deliziose. Come secondo fritto misto buono, non unto, salato al punto giusto unico neo personalmente, la salsa di accompagnamento (servita in una cocotte a parte), sovrastava il sapore del pesce. Come dolce tortino al cioccolato dal cuore morbido con gelato al frutto della passione, ottimo! Prezzo giusto in rapporto alla qualità delle materie prime utilizzate. Sicuramente ritorneremo, questa volta per assaggiare la pizza! Ve lo consiglio.
fabio n
25/09/2020
Vengo spesso al Laguna per cena, vengo ormai saltuariamente da anni! La pizza e’ super (non trovo la foto) e quella senza glutine ancora meglio (nella foto) L’ultima volta mi hanno servito un fantastico sorbetto al passion fruit!
Shark Elettra
29/08/2022
Pizza sinceramente molto buona, ed ultimamente è veramente complicato trovarla!! ... Prezzi un po' alti quando arriva il conto... Molto apprezzato il fatto che siccome hanno (come tutta Iseo) problemi con le zanzare, i camerieri ti danno l'autan senza problemi. Ritornerò sicuramente.
Massimo Belli
04/06/2023
Pesce fresco e cucinato bene personale cortese e competente
Pizza Catalana Pesce Noodles Tiramisù Risotto Fritto misto Sushi Brasato La catalana Antipasto di mare Tinca Carne Pizza metro Pizze Antipasto Crostacei gratinati Tortellini Pizza senza glutine Costate Cotoletta Pizze speciali Menu degustazione Coregone Panino vegano Pizza margherita Scialatielli Zuppa di pesce Crepes Paccheri Tinca ripiena al forno Spritz Poke Pollo arrosto Formaggi e salumi Margherita Risotto ai funghi Lumache Pizza strabuona Fritti misto Tagliolini all'astice Panino al kebab Tagliata di tonno Paella Spaghetti ai frutti dimare Casoncelli Ravioli Storione Cotoletta maxi Fritto Spaghetti allo scoglio Gratinati di mare Kebab Scialatielli vongole e bottarga Tinca con polenta Paccheri alla calabra Antipasto misto lago Capretto Rane fritte Pasta all inguine Risotto ai frutti di mare Messicano Fusilli allo scoglio Carpione di Siluro Costata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni