Sluurpy > Ristoranti a Iseo > Ristorante Enoteca S. Marco

Recensioni di Ristorante Enoteca S. Marco, Iseo

Federico Favaron
28/05/2023
Ci è stata riservata la sala dei vini per pranzare, anche se solo in 3, quindi personale accogliente e gentile. Il menù viene elencato e si può scegliere. Piatti tradizionali molto buoni. C'è una sala all'interno e una terrazza coperta all'esterno per mangiare all'aperto. I dolci erano pochi perché quasi finiti, es. crostata all'albicocca e sbrisolona. Alcune cose sono costose.
Tatiana Basilio
23/03/2023
Pulizia number 1! Ottimo lo spiedo unico piccolo neo un pochino troppo salato, ma per il resto perfetto. Grande selezione di vini, abbiamo cenato in bellissimo tavolo dentro l’enoteca. Super consigliato
Gionata Pizza
02/10/2021
Ottima cantina Molto curata e ristorante in grado di valorizzare i piatti tipici della tradizione locale. Nessun problema di parcheggio.
RE
30/08/2019
Locale storico situato nella frazione S.Giovanni di Polaveno in zona panoramica dove si respira la tradizione tipica del valico montano; infatti lo stesso si può raggiungere comodamente sia dal lago d'iseo che dalla Val Trompia... detto ciò il locale è pulito e arredato in modo tradizionale, i piatti curati, semplici ma di eccellente qualità. Razioni abbondanti. OTTIMO IL RAPPORTO QUALITÀ PREZZO come è Ottima la selezione di vini e di birre. Personale cordiale e professionale. Titolare molto appassionato e disponibile per ogni consiglio e spiegazioni. Da ritornarci presto. RISTORANTE CONSIGLUATO !!!
Roberto Boninelli
06/06/2023
Provato in pausa pranzo, per i primi ti devi accontentare ma per i secondi la scelta è più ampia. Da provare.
Luca Baldini
03/08/2020
Sul terrazzo d'estate siamo stati molto bene. La proposta non è banale, anzi interessante e ricercata; ottime materie prime. Una cena gustosa e tranquilla. Prezzo adeguato per la qualità del cibo. Consiglio la pluma di maiale iberico (carne del famoso prosciutto pata negra).
Franco Binetti
11/02/2023
Ci si trova sempre molto bene al san Marco , qualità prezzo , il che non è così scontato !
Teresa Semeraro
11/07/2021
5 stelle per la qualità della materia prima trattata in modo semplice e superlativo. Il locale è bello, pulito. In inverno ci sono le sale Interne (molto suggestivo consumare un pasto nella saletta dei vini, che si possono anche acquistare). Antipasti buoni, primi buoni dagli gnocchi di patata viola (coltivata nel loro orto) con gamberi, asparagi e pomodorini freschi, ai fagottini di radicchio, tutto fatto a mano. I secondi buoni e di qualità. Spiedo imbattibile in bontà. Molto buone le patate fritte, il fritto di calamari e gamberi, la Fiorentina, il filetto al pepe...È un posto che frequentiamo spesso. Il titolare è molto simpatico e disponibile. I dolci eccezionali. D'estate si può stare sulla terrazza esterna. Prezzi nella media. I primi sui 10-12€. I secondi di carne tipo il filetto o la Fiorentina ovviamente costano qualcosina in più ma del resto la qualità si paga.Quando si vuole essere sicuri di mangiare bene, questo è il posto adatto. Consigliato vivamente.
Max D.
15/12/2021
Ottima location. Sono andato per una cena di lavoro e abbiamo bevuto mangiato prodotti di qualità. Abbiamo mangiate lo spiedo era semplicemente perfetto il vino ottimo. Proprietà e camerieri educati, rapidi. Ottimo lo consiglio
Ida Brambilla
20/10/2021
Personale gentile, menù pranzo di lavoro ottima qualità, primo, secondo, contorno caffè, un litro acqua e una bottiglia di vino bianco Muller turgau totale 39 euro in tre persone; cucina casalinga, locale e servizi puliti e parcheggio riservato. Lo consiglio.
Pizza Catalana Pesce Noodles Tiramisù Risotto Fritto misto Sushi Brasato La catalana Antipasto di mare Tinca Carne Pizza metro Pizze Antipasto Crostacei gratinati Tortellini Pizza senza glutine Costate Cotoletta Pizze speciali Menu degustazione Coregone Panino vegano Pizza margherita Scialatielli Zuppa di pesce Crepes Paccheri Tinca ripiena al forno Spritz Poke Pollo arrosto Formaggi e salumi Margherita Risotto ai funghi Lumache Pizza strabuona Fritti misto Tagliolini all'astice Panino al kebab Tagliata di tonno Paella Spaghetti ai frutti dimare Casoncelli Ravioli Storione Cotoletta maxi Fritto Spaghetti allo scoglio Gratinati di mare Kebab Scialatielli vongole e bottarga Tinca con polenta Paccheri alla calabra Antipasto misto lago Capretto Rane fritte Pasta all inguine Risotto ai frutti di mare Messicano Fusilli allo scoglio Carpione di Siluro Costata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni