Sluurpy > Ristoranti a Iseo > Idrovolante

Recensioni di Idrovolante, Iseo

Barbara Baby
15/06/2023
A parte l'iniziale sconforto per l acqua (1/2 litro a 1.80€...) il resto è stato perfetto. Tutto buonissimo e ce ne siamo andati senza riuscire a prendere il dolce poiché i piatti che abbiamo preso, oltre ad essere buonissimi, ci hanno saziato e direi abbondantemente. Consigliamo
Gio !
15/05/2023
Arriviamo in questo ristorante - pizzeria ben oltre l'orario di pranzo, ma con estrema gentilezza veniamo fatti accomodare. I piatti sono molto buoni, la pizza è ottima. L'ambiente gradevole con piacevole vista lago. Il servizio attento, veloce e molto gentile. Richiesta economica più che onesta! Consigliato!
Paola Bonini
29/08/2021
Ottimo locale, in una bella piazzetta sul lago, posti all'esterno ben distanziati e con tanti ombrelloni per ripararsi dal sole, il tris di antipasti di pesce di lago molto buoni, la pizza ottima, e i secondi ancor più buoni, il tutto servito da un buon vino, per finire tiramisù, buono, e buonissimo il sorbetto. Personale gentile e cordiale, prezzo adeguato, direi che si paga anche per la bella vista lago.
Davide B.
01/07/2020
Passeggiando per ISeo si trova proprio nella piazzetta centrale fronte lago. Cordiali, veloci e pizza davvero buona. Anche insalata di mare niente male. Locale perfetto per una cena tranquilla in coppia o con amici.
Greta Impe
14/07/2020
Locale tranquillo e Pizze incredibilmente buone offre scelte per tutti i gusti, ingredienti di ottima qualità e prezzi onesti. Consigliatissimo per le pizze.
Valentina Carlino
14/04/2023
Cameriere gentilissime, mangiare di qualità, una delle pizze migliori di Iseo
S. R. “Chef70”
31/07/2022
Personale cortese e disponibile, direttamente sul lago, posto incantevole. Cibo buono, consiglio
Marino Ceretti
21/08/2022
Grazie per la vostra correttezza. Sarò stato tratto in inganno ed ho letto male il menù . In internet (google ) comunque il vostro menù mette la pizza ai frutti di mare ad un prezzo diverso dai € 13,00 . La pizza comunque era buona.
Roberto Stefana (robynumerouno)
02/08/2019
Un bel locale in riva al lago d'Iseo con Pizze particolari ed ottimi piatti
Andreea Cojocari
18/04/2023
Buonissimo tutto!
fabio fabio
25/10/2022
Abbiamo preso la pizza, buonissima. Personale molto gentile. Ho apprezzato molto il fatto di trovate un acqua gassata di buona qualità nella bottiglia di vetro.
Paola Parutto
04/07/2021
Abbiamo. provato le pizze venerdì sera, buonissime!! Ingredienti ottimi e il pomodoro davvero gustoso. Il sabato abbiamo scelto il menù di lago, antipasto misto ottimo e saporito, tagliatelle al ragù di lago (la pasta dal sapore è fatta in casa) e il secondo, tris di lago gratinato, fantastico. Da provare assolutamente il persico in crosta di zucchine e il salmone alle mandorle. Anche il servizio cordiale e attento! Lo consiglio
Fabiano Colossi
25/08/2021
Dopo varie cene presso questo ristorante, posso solo dire che la pizza è veramente buona, soprattutto quelle speciali ( Sentiero degli Dei e Vacanze Romane), gli ingredienti sono di alta qualità. Particolare attenzione anche alla pasta allo scoglio, un piatto abbondante e di qualità altissima, uno dei migliori mai provati. Consigliatissimo.
Andrea Ongaro
07/07/2021
Da Iseano devo dire che questa è una delle migliori pizzerie di Iseo. Pizze davvero notevoli: ingredienti di prima qualità (pomodoro di San Marzano DOP), impasto ben cotto e bello croccante, leggerissimo da digerire. Anche gli altri ingredienti, di prima qualità. Servizio ottimo, personale cordiale. Forse, l’unica cosa, prezzi leggermente alti, ma ne vale la pena.
Pizza Catalana Pesce Noodles Tiramisù Risotto Fritto misto Sushi Brasato La catalana Antipasto di mare Tinca Carne Pizza metro Pizze Antipasto Crostacei gratinati Tortellini Pizza senza glutine Costate Cotoletta Pizze speciali Menu degustazione Coregone Panino vegano Pizza margherita Scialatielli Zuppa di pesce Crepes Paccheri Tinca ripiena al forno Spritz Poke Pollo arrosto Formaggi e salumi Margherita Risotto ai funghi Lumache Pizza strabuona Fritti misto Tagliolini all'astice Panino al kebab Tagliata di tonno Paella Spaghetti ai frutti dimare Casoncelli Ravioli Storione Cotoletta maxi Fritto Spaghetti allo scoglio Gratinati di mare Kebab Scialatielli vongole e bottarga Tinca con polenta Paccheri alla calabra Antipasto misto lago Capretto Rane fritte Pasta all inguine Risotto ai frutti di mare Messicano Fusilli allo scoglio Carpione di Siluro Costata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni