Sluurpy > Ristoranti a Iseo > Il Bruco

Recensioni di Il Bruco, Iseo

Lara Mora
19/06/2023
Location situata sul lungo lago di Iseo. Ristorante molto bello tenuto bene e ordinato, la sala all'interno è abbastanza grande e all'esterno ci sono posizionati alcuni tavoli. Adatto alle famiglie e disabili. Personale molto gentile esperto e premuroso. Piatti ottimi e di buona qualità. Non accettano prenotazioni. Rapporto qualità/prezzo 👌 Vista meravigliosa dove puoi ammirare il lago e i battelli che fanno il tragitto per il Monte isola. Se vi piace il pesce di lago passate dal Bruco!
FELICE PACICCO
11/04/2023
Ottimo ristorante Bel locale ,cibo di buona qualità Personale gentile e disponibile Prezzi nella norma Consigliato
Paolo Bonfanti
24/06/2022
Un bel ristorantino dotato di veranda direttamente sul lungolago a Iseo. La nostra esperienza si riferisce ad un pranzo primaverile : buonissimi i paccheri al ragù di lago, dal gusto fresco e delicato. Buono pure il piatto unico previsto per il pranzo: penne al classico " scoglio" accompagnate da un branzino in crosta. Il locale internamente è tenuto e arredato molto bene , sia a livello cromatico sia a livello di puro arredo. Buono anche il servizio: personale gentile ed accogliente. Abbiamo visto passare in sala delle pizze destinate ad altri tavoli : " buona la vista" ma ovviamente sarebbero da provare... magari la prossima volta! Detto della location in splendida posizione sul lungolago, la nostra esperienza è stata assolutamente positiva sebbene limitata ad un pranzo veloce. Consigliato!
anna maria
31/01/2023
Super soddisfatta del servizio al tavolo. La cameriera è stata gentile e disponibile. Non avevo ma mangiato delle cozze così buone
Gia borbo
21/06/2023
Il Bruco = casa ! Lo frequento da tempo con la mia cagnolina e ogni volta è CASA!!! Il servizio è veloce, accogliente e gentile sempre!! Cibo ottimo ! Vista sul lago impeccabile! Non sono solita a fare recensioni ma ad oggi si meritano delle gratificazioni per il loro lavoro...
Elio Giro
19/06/2023
In riva al lago è molto bello e per un aperitivo è ottimo!
marco valtellini
27/05/2023
Iniziamo con il fatto che il locale lavora senza prenotazione il che talvolta puó essere un vantaggio, il servizio è molto veloce e sono attenti a richieste specifiche in caso di allergia, ci sono stato diverse volte e ho provato alcuni piatti del ristorante ( pesce) e la pizza, il ristorante è qualitativamente allineato con altri in zona ( pizzerie/ristoranti ovviamente ) e non posso criticare nè lodare i piatti, per quanto riguarda la pizza il loro impasto lo gradisco, mai trovato troppo salato o gommoso, altezza pasta ottimale e cottura adeguata i prezzi sebbene non contenutissimi sono del tutto ragionevoli, ( 2 pizze di cui una margherita acqua,birra e coperto circa 31 euro) il servizio l'ho sempre trovato velocissimo anche con locale moderatamente affollato, ottima la carta pizze tra cui scegliere la preferita e passabile la scelta dei vini e delle birre ....ma ( sebbene non di mio interesse) non avere Coca Cola bensì una delle tante bibite gassate similari ( poco conta se "italiane"vista la provenienza della Coca Cola stessa) scelta probabilmente dettata da fattori economici, non può passare inosservata. Un ultima nota riguarda il fatto che a seguito lavori sul lungolago il paesaggio rischia di essere un cantiere....ma se siete di passaggio o in vacanza in zona tutto sommato vale la pena provare. Rispetto ad altri ristoranti/pizzerie iseani ha qualche punto a suo favore.
gmail .com
05/08/2022
3,5/4✩ Bellissima pizzeria ristorante sul lungolago, di Iseo, come si può vedere la posizione non può essere più mozzafiato. Tutto il locale è davvero molto pulito e ordinato, il servizio è veloce e preciso. Come ormai troppo spesso accade, più cucina di mare che di lago; ma peccato non tutti sappiano quali pesci di lago andrai a mangiare... Personale sempre molto gentile e attento. Fanno anche pizze per celiaci, che però cuociono in un unico forno. Nel complesso lo consiglio, perché la pizza è buonissima, ben lievitata, soprattutto cotta davvero bene e il pesce è fresco; e i paccheri con sugo di lago con salmerino, credo agone e un altro pesce che non ho riconosciuto, sono davvero ottimi e cotti bene con pasta al dente, perfetti!!!
Giacomo Gandolfo
23/10/2022
Esperienza ottima. Ristorante vista lago con ottima varietà di piatti . Porzioni abbondanti e buonissime. Molta attenzione verso intolleranze (esempio celiachia). Il personale è ospitale e cordiale. Servizio ottimo. Complimenti alla cameriera che ci ha seguiti durante la cena. Siamo rimasti molto soddisfatti. Rapporto qualità prezzo ottimo. Lo consiglio per chiunque voglia godersi una bella esperienza al Lago d’Iseo!!
Katia Kutsenko
10/01/2022
Esperienza sensoriale quasi mistica! Ho amato ogni istante del pranzo di questo ristorantino a Iseo. Abbiamo ordinato un buonissimo primo e una frittura dì pesce per secondo. I paccheri sono la cosa che mi è rimasta maggiormente impressa: il ragù di pesce di lago è davvero una cosa indescrivibile, un gusto veramente inimitabile. Si capisce che mi sono piaciuti? Prezzo commisurato alle materie prime e alla location, non economico ma di certo non eccessivo. Torneremo sicuramente!
Vittorio Bandera
05/04/2023
davvero ottima cucina di pesce, specialmente i primi piatti, servizio rapido ed amichevole, bella la posizione vista lago, peccato al momento disturbata dal cantiere proprio di fronte, speriamo che i lavori terminino presto. Ottime le birre artigianali, buona la cantina.
Lorella Balzani
21/03/2023
Come mi trovo bene quando vado lì.mi piace tantissimo .
Linuccia Baronchelli
17/09/2022
Servizio veloce il pesce fritto buonissimo non unto e freschissimo i calamari erano molto morbidi... Mi è piaciuto la lista del menu con i vari ingredienti e la precisazione delle allergie .. Complimenti ai camerieri tutti educati e gentili
Yalana Oliveira
01/08/2022
Ristorante pizzeria molto carino davanti in centro a Iseo proprio davanti al lago, quindi la location è molto carina. Il personale son davvero molto gentili. Per quanto riguarda il cibo io ci sono stata più di una volta a mangiare solo che per la prima volta ho preso la pizza di solito prendiamo sempre antipasto o un primo o secondo e devo dire che la pizza secondo me non è buonissima. È una pizza normale. Invece secondo me il loro punto di forza sono gli antipasti, i primi e i secondo di pesce sia lago che mare. Il prezzo è adeguato per quello che mangi. Ma tutto sommato secondo me tra location, personale e cibo un 4 stelle ci sta.
Caterina Lazzaroni
08/02/2018
Ho cenato in questo ristorante/pizzeria in una sera infrasettimanale quindi il locale era molto tranquillo e non pieno. I camerieri molto gentili. Ho chiesto di provare il vino della casa per capire se potesse piacermi e me ne hanno portato 1/4 per assaggio (ma alla fine ho optato per una mezzina di Rosé Franciacorta...) Come portate abbiamo ordinato un antipasto misto di pesce ed un secondo con grigliata mista di pesce e lo Abbiamo diviso in due. Tutto molto buono, abbondante e ben servito. Il pane purtroppo non era di elevata qualità (e io presto molta attenzione a questo!!) Così come i grissini. Caffè buono e conto nella media. Tutto sommato ci ritornerei volentieri!
Pizza Catalana Pesce Noodles Tiramisù Risotto Fritto misto Sushi Brasato La catalana Antipasto di mare Tinca Carne Pizza metro Pizze Antipasto Crostacei gratinati Tortellini Pizza senza glutine Costate Cotoletta Pizze speciali Menu degustazione Coregone Panino vegano Pizza margherita Scialatielli Zuppa di pesce Crepes Paccheri Tinca ripiena al forno Spritz Poke Pollo arrosto Formaggi e salumi Margherita Risotto ai funghi Lumache Pizza strabuona Fritti misto Tagliolini all'astice Panino al kebab Tagliata di tonno Paella Spaghetti ai frutti dimare Casoncelli Ravioli Storione Cotoletta maxi Fritto Spaghetti allo scoglio Gratinati di mare Kebab Scialatielli vongole e bottarga Tinca con polenta Paccheri alla calabra Antipasto misto lago Capretto Rane fritte Pasta all inguine Risotto ai frutti di mare Messicano Fusilli allo scoglio Carpione di Siluro Costata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni