Sluurpy > Ristoranti a Ischia > Ristorante Dei Pirati

Recensioni di Ristorante Dei Pirati, Ischia

Riccardo P.
08/07/2023
Esperienza sublime. Location fantastica, si arriva solo via mare. Tutto buonissimo, dalla bruschetta al dolce. Ci siamo arricreati 😋
Davide Villano
03/05/2023
Una delle migliori esperienza da davvero parecchio tempo, iniziando dalla location, al personale stra sorridente e disponibile, e concludendo con l’ottimo cibo. Antipasti eccezionali, ma i primi sono tutto un altro gioco: la pasta con i gamberi è a mani basse la pietanza migliore mangiata. Non vedo l’ora di tornarci!
Rocco Calò
21/07/2022
Il ristorante è una palafitta che si può raggiungere via spiaggia o via mare (servizio navetta attivo per le barche ormeggiate in zona)... vista sul castello Aragonese... servizio impeccabile... cibo molto buono, con pesce fresco... ottimo rapporto qualità/prezzo... da provare e riprovare... alla prossima.
Fantastico Abruzzo
21/06/2019
Un ristorante sul mare con vista castello. Servizio di trasporto in barca. Pesce ottimo e prezzi nella norma. Assolutamente consigliato se si passa da Ischia.
Ludovica Pescara
13/06/2019
Ristorante situato su una palafitta sul mare. È possibile arrivare sia dall'acqua tramite imbarcazione o da terra, scendendo una gradinata. Il piatto che ci è stato consigliato, ossia spaghetti allo scoglio, si è rivelato un grande successo. I molluschi erano cotti alla perfezione e si sentiva che fossero freschi. La frittura senza spine era molto leggera e cotta bene. I dolci sono stati all'altezza di tutto il pranzo.
Elisa S.
18/07/2019
Ristorante su una palafitta sul mare con vista mozzafiato sul Castello Aragonese di Ischia. Cucina ottima, cortesia e competenza. Prezzi nella norma.
Ciro Ammirati
21/08/2019
Posto meraviglioso, eccezionale, non impegnativo. Arrivi in barca o in gommone, contatti il ristorante e, il tempo di attraccare, arriva una simpatica barca a motore e ti porta al Ristorante. Ottimo I piatti di pesce ed eccezionali contorni.Consigliatissimo
Napoli Flyer
27/08/2022
Arriviamo via mare, il proprietario ci aiuta ad ormeggiare su un fondale sabbioso e ci accompagna al tavolo, dove la moglie gestisce magistralmente la sala e i colleghi sono di una gentilezza rara oggigiorno. Direte "su di una palafitta si mangia specialità di pesce..." invece ci lasciamo consigliare il coniglio, fatto dalla nonna... Pagherei per la ricetta, il più buon coniglio all'ischitana mai provato, batte anche quello casalingo, primo con bucatini e secondo. Un posto meraviglioso, idilliaco che speriamo quanto prima di riprovare, anche per rivedere quelle splendide persone.
Massimo Ciarla
25/08/2021
Incastonato in una delle più belle insenature dell'isola di Ischia, cioè nella baia di Cartaromana, questo ristorante si raggiunge via mare con un servizio di navetta effettuato in maniera eccellente e puntuale, ottima cucina, equilibrato il rapporto qualità/prezzo ; il mio giudizio è dettato anche dal cuore, molti anni fa quando lavoravo ad ischia, conobbi la moglie del titolare, che oggi, con mio grande piacere ho ritrovato in ottima forma...è stato un piacere avervi ritrovati.
Daniele Cabianca
30/07/2022
Posizione stupenda con vista castello aragonese, mangiato bruschette e primi, veramente tutto buonissimo comprese le zeppole che i nostri figli hanno divorato continuando ad ordinarne. Antonietta la proprietaria è di una gentilezza e disponibilità senza eguali, ci ha fatto sentire come a casa. Le sue figlie hanno pescato assieme alle nostre dal pontile. Ci ha regalato ricordi indelebili. Grazie ancora Antonietta!!!!
Pizza Coniglio Frittura di pesce Aperitivo Spaghetti alle vongole Antipasti Pizze Spaghetti Paccheri cozze peperoncini verdi dolci pomodorini e pecorino Spaghetti con le vongole Coniglio ischitana Pasta al sugo Delizie al limone Crêpes Scaloppina Waffle Antipasto Dolci Pollo Crostone Spaghetti vongole Sushi Hamburger Fusilli Yogurt Tagliolini al limone Zingara al salmone Carne Maxi pizza Salsiccia in saltimbocca Caffè Margherita Pesce Paccheri fritti con ricotta su salsa di totano Carne alla brace Fusilli alle erbe Spaghetti ai ricci Frittura del golfo Frittura di calamari e gamberi Supper del cozze Impepata di cozze Zeppole di san giuseppe al forno Frittura Vongole Coniglio alla ischitana Caprese Spaghetti ai frutti di mare Alici marinate Paccheri pesto di zucchine e vongole Linguine alla tartare di gamberi Linguine ai totani Fritto mare Polpo affogato Cuoppo Profitterol Tortellini Spaghetti con vongole e zucchine Cornetto Panino Gitana Pasta al ragu Spaghetto ai ricci Paccheri cozze e pecorino Pizza margherita Tubettoni fantasia mediterranea Spaghetti allo scoglio Sfogliatelle Insalata di mare Zuppa Cornetti Coniglio all'ischitana Crostoni Mozzarella e vino Bistecca alla fiorentina
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni