Sluurpy > Ristoranti a Ischia > Osteria Del Porco

Recensioni di Osteria Del Porco, Ischia

Elena Barba
28/06/2021
Finalmente ad Ischia porto un ristorante dove si mangia dell’ottima carne! Alla fine della passeggiata al porto dove ci sono tutti i ristoranti c’è questa steackhouse. È un posto carino e informale. Abbiamo mangiato una fiorentina squisita, alta 5 cm. cottura al sangue sul crudo, così come richiesta da me e mia figlia. La carne era tenerissima e saporita, le patate fresche, la parmigiana davvero gustosa. Il servizio è stato veloce nonostante la carne richiede tempi più lunghi. Il conto è stato nella media per la qualità che abbiamo avuto. Ci torneremo di certo.
Anna Di Martino
20/08/2021
Molto nominato ma personalmente non ho trovato niente di così eccezionale.
Paola de Meo
22/08/2019
Ho cenato con amici all'osteria poiché consigliata da altri amici per la qualità della carne e delle pietanze. Il servizio lentissimo: solo per prendere le ordinazioni abbiamo atteso oltre mezz'ora, ben più lunga è stata l'attesa per ricevere quanto ordinato. Il mio hamburger di maialino nero era salatissimo e la carne dura, gli altri hanno scelto polpette fritte e polpette al sugo, discrete, in quanto le stesse risultavano un pochino dure. Meglio la costina di maialino nero alla griglia. L'impiattamento è originale, ma nel complesso non abbiamo gradito la cena per il servizio e per la cena consumata.
Rita Capuano
13/08/2019
Ottima osteria! Il locale ha un menù vastissimo, molto assortito e con piatti che difficilmente vedi in giro. Per quel che ho visto, piatti unici a Ischia. Ha di tutto: dal semplice piatto di carni bianche (come quello in foto) a piatti più elaborati. Gli antipasti sono molto abbondanti e buonissimi. I prezzi rispecchiano la qualità del cibo. Personale gentile e sorridente. Ci siamo seduti abbastanza tardi ma non è stato per loro un problema. Anche la location è molto carina! Tornerei ad Ischia anche solo per questo locale.
Roberta Basili
10/07/2021
Abbiamo tentato di cenare in questo posto (2persone) senza prenotazione essendo turista esci e cerchi dove cenare ,titolare e personale non predisposto ne al turista e ne al lavoro ,anticommerciale!👎🏻
Antonio Dragonetti
05/11/2019
Si mangia bene,carne per tutti i gusti,ottime anche le bruschette!!prenotare prima locale sempre pieno e non molto capiente..prezzi abbastanza alti ma carne di qualità.
luigi marino
10/08/2016
Buona qualità e prezzo leggermente alto siamo a Ischia però
Fabio Stinco
05/07/2021
Ottima la carne
Pizza Coniglio Frittura di pesce Aperitivo Spaghetti alle vongole Antipasti Pizze Spaghetti Paccheri cozze peperoncini verdi dolci pomodorini e pecorino Spaghetti con le vongole Coniglio ischitana Pasta al sugo Delizie al limone Crêpes Scaloppina Waffle Antipasto Dolci Pollo Crostone Spaghetti vongole Sushi Hamburger Fusilli Yogurt Tagliolini al limone Zingara al salmone Carne Maxi pizza Salsiccia in saltimbocca Caffè Margherita Pesce Paccheri fritti con ricotta su salsa di totano Carne alla brace Fusilli alle erbe Spaghetti ai ricci Frittura del golfo Frittura di calamari e gamberi Supper del cozze Impepata di cozze Zeppole di san giuseppe al forno Frittura Vongole Coniglio alla ischitana Caprese Spaghetti ai frutti di mare Alici marinate Paccheri pesto di zucchine e vongole Linguine alla tartare di gamberi Linguine ai totani Fritto mare Polpo affogato Cuoppo Profitterol Tortellini Spaghetti con vongole e zucchine Cornetto Panino Gitana Pasta al ragu Spaghetto ai ricci Paccheri cozze e pecorino Pizza margherita Tubettoni fantasia mediterranea Spaghetti allo scoglio Sfogliatelle Insalata di mare Zuppa Cornetti Coniglio all'ischitana Crostoni Mozzarella e vino Bistecca alla fiorentina
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni