Sluurpy > Ristoranti a Ischia > Ristorante Pizzeria Pirozzi

Recensioni di Ristorante Pizzeria Pirozzi, Ischia

Susanna Bianchi
07/07/2023
Questo è il secondo anno che veniamo a Ischia e se volete mangiare bene spendere il giusto serviti in maniera educata e gentile su una terrazza con una vista bellissima Pirozzi fa al caso vostro. La pizza buonissima mozzarella e pomodoro da volar via, antipasti, pesce, primi, molluschi e secondi eccellenti. Insomma Pirozzi una garanzia e Salvatore il maitre vi accoglierà come dei vecchi amici. Consigliatissimo
Giuseppe
01/07/2023
Terrazza bellissima, cibo BUONISSIMO a poco prezzo, gustosissimo! Eravamo senza prenotazione e siamo andati un po’ al buio.. ci hanno fatto sedere e servito in poco tempo. Vino della casa davvero ottimo e i primi… da provare!
alan zona
02/07/2023
Non fatevi influenzare dalle recensioni che danno 1, perché dare 1 a Pirozzi con un servizio educato e gentile, una cucina buonissima e dei vini ottimi, e una cattiveria. Anche quest’anno appena arrivati abbiamo pranzato da Pirozzi ( una garanzia). Un antipasto fritto eccellente, un pacchero ottimo, cotto alla perfezione, un conto eccellente. Se venite a Ischia venite da Pirozzi, una garanzia. Susanna da Modena
Carlo Prp
17/07/2023
ottima pizza a prezzi popolari, guardando agli altri tavoli ho visto anche le porzioni dei primi piatti abbonandati, purtroppo non li abbiamo assaggiati. sarà per un’altra volta. servizio velocissimo in 30 minuti abbiamo ordinato mangiato e pagato voto 10
David C
16/07/2023
La pizza in generale è buona, ma quella senza glutine non è all'altezza: impasto cotto al forno con condimento a crudo in uscita; risultato: una pizza secca difficile da tagliare. Se il cameriere l'avesse segnalato prima, ci saremmo evitati una delusione.
Barbara Corbanese
18/07/2023
Questo locale, dell'apparenza esterna semplice, gode di una terrazza con magnifica vista sul golfo. Prima dell'arrivo dei piatti servono un antipastino tipico favoloso. Abbiamo mangiato una pasta e un secondo di mare. Soddisfatti.
Salvatore Barbato
11/10/2022
Abbiamo osservato che la gente del posto ci cenava quindi per cui ci siamo detti qui si dovrebbe mangiare bene ed è così è stato.Uno scialatiello ai frutti di mare e ziti al ragù di polpo ottimi e abbondante. Un servizio preciso educato. L’unica nota negativa che vale per tutti i ristoranti di Ischia è il vino troppo caro per la qualità offerta.
fla giova
22/05/2022
Locale semplice, sobrio, non moderno, ma con tanta qualità nei piatti. La terrazza per mangiare è molto carina Porzioni abbondanti, tutte buone. La pizza è fantastica, i fritti buonissimi. I primi piatti e i secondi veramente buoni. I prezzi sono nella media, diciamo pure non bassi. Il personale è gentile, pratico, non bada a troppe formalità. Si mangia bene e si spende il giusto. Se cercate un locale "cool" non è questo, se cercate un locale dove "mangiare" ok ...lo avete trovato..
Lorenzo Ventrone
11/06/2023
Cibo non ottimo ma buono e abbondante in compenso bella vista sul mare. Personale professionale e gentile.
Rocco Calò
21/07/2022
Passavamo da quelle parti e abbiamo deciso di cenare con due pizze da asporto... ordine rapido a un banchetto posto quasi in strada... dopo una decina di minuti le due margherite erano pronte e per soli 4 euro l'una... abbiamo deciso di consumarle su una spiaggia lì vicino con vista castello Aragonese... ottime le pizze e splendido il posto... consigliato!
antonello
03/08/2022
Pizzeria semplice in posto molto caratteristico siamo stati sul terrazzo panoramico personale organizzato prezzi abbastanza modici 2 pizze farcite e due birre 37 euro pizza molto buona con impasto alla napoletana nell'attesa ci hanno offerto due piccole bruschettine con carote e pomodori e 2 piccole petole molto graditi. Consiglio questo posto e consiglio anche di prenotare se volete accedere al terrazzo.
Pietro Carozza
30/08/2022
Questa pizzeria ha una posizione strategica poiché gode di una vista meravigliosa sul versante est dell’isola dove si può ammirare il castello aragonese ed uno scorcio di Procida , noi abbiamo optato per due fritti di pregevole fattura ossia patate fresche ed arancini davvero buoni e arrivando al dunque le pizze , impasto che si distingue dagli altri dell’isola e ingredienti buoni . Qualità buona prezzo nella media dell’isola .
Clemente Bifulco
05/08/2021
Esperienza sopra le aspettative. Nonostante il servizio che potrebbe essere più efficiente, la qualità dei prodotti è altissima e l'esecuzione dei piatti altrettanto meritevole. Per quanto riguarda i prezzi: 2 primi, 2 secondi di pesce e una bottiglia d'acqua sono costati circa 60 euro, che rapportato alla qualità dei prodotti, è più che giusto.
Alfredo Hamill
26/06/2023
Ottima cucina con prezzi onesti. Molto richiesti i tavoli sulla terrazza ma in sala vicino alle finestre forse è meglio. Molto accorsato, indispensabile arrivare presto o prenotare.
Roberto Oertel
09/09/2021
Locale accogliente con posti interni ed esterni su una fantastica terrazza dove si vede tutta Ischia. La pizza strepitosa ma anche i primi visti portati ai tavoli vicini erano succulenti e con porzioni generose e i giudizi dei commensali erano più che positivi. Ristorante assolutamente da venire e deliziarsi dei piatti.
Stella Raneli
18/07/2022
Ho preso il menù turistico di pesce. Tutto buono. Primo abbondante e saporito. Secondo frittura di calamari meno abbondante ma ugualmente buono. Per antipasto bruschetta con fagioli. Io non mangio fagioli ma l ho assaggiata ugualmente ed è stata una bella scoperta. Personale disponibile e gentile. Da tornarci.
Pizza Coniglio Frittura di pesce Aperitivo Spaghetti alle vongole Antipasti Pizze Spaghetti Paccheri cozze peperoncini verdi dolci pomodorini e pecorino Spaghetti con le vongole Coniglio ischitana Pasta al sugo Delizie al limone Crêpes Scaloppina Waffle Antipasto Dolci Pollo Crostone Spaghetti vongole Sushi Hamburger Fusilli Yogurt Tagliolini al limone Zingara al salmone Carne Maxi pizza Salsiccia in saltimbocca Caffè Margherita Pesce Paccheri fritti con ricotta su salsa di totano Carne alla brace Fusilli alle erbe Spaghetti ai ricci Frittura del golfo Frittura di calamari e gamberi Supper del cozze Impepata di cozze Zeppole di san giuseppe al forno Frittura Vongole Coniglio alla ischitana Caprese Spaghetti ai frutti di mare Alici marinate Paccheri pesto di zucchine e vongole Linguine alla tartare di gamberi Linguine ai totani Fritto mare Polpo affogato Cuoppo Profitterol Tortellini Spaghetti con vongole e zucchine Cornetto Panino Gitana Pasta al ragu Spaghetto ai ricci Paccheri cozze e pecorino Pizza margherita Tubettoni fantasia mediterranea Spaghetti allo scoglio Sfogliatelle Insalata di mare Zuppa Cornetti Coniglio all'ischitana Crostoni Mozzarella e vino Bistecca alla fiorentina
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni