Sluurpy > Ristoranti a Ischia > Ristorante La Terrazza

Recensioni di Ristorante La Terrazza, Ischia

Enrico Parolisi
02/12/2019
Fuori stagione estiva, abbiamo mangiato bene. Ottimi i crudi sia di mare che di terra, mentre la zuppa di cozze era... inusuale, mettiamola così. Personale cortese e disponibile (sono sorpreso dalle altre recensioni da questo punto di vista). Non proprio il più economico dei locali di Ischia ma location e tipologia di ristorante valgono la scelta.
Marianna
09/08/2019
La cosa bella di questo ristorante è mangiare sulla terrazza. Ma a mio parere un po' caro. Piatti abbondanti. Abbiamo preso lo scialatiello con ragù di cinghiale. Il cinghiale si sentiva a malapena. La frittura di calamari e gamberi erano ottomi.
vincenzo ingegno
30/10/2018
Buon locale al centro della movida ISCHITANA. Serve sia pietanze di TERRA sia quelle di MARE, andare ad ISCHIA e non andare a cenare almeno una volta là e come non essere mai stato sull'isola verde 😉
Vitale Esposito.
07/04/2019
La terrazza del corso è migliorata molto negli ultimi tempi la pizza è spettacolare . La frittura altrettanto. torneremo presto.
Al
29/07/2018
ottimo ristorante al centro del corso principale di Ischia. i piatti sono a dir poco perfetti, i gamberi con le mandorle sono un piacere per il palato.... accoglienza veramente ottima, personale gentile e disponibile. abbiamo mangiato anche le pizze e sono state tutte ottime, complimenti al pizzaiolo e complimenti alla cucina!!!
Stefano Piacenti
31/05/2017
Tutto ottimo. Pesce freschissimo e personale cordiale. 10 +
Antonio Lupo
05/07/2017
Posto molto bello locale accogliente terrazza sulla passeggiata ottima pizza
Imma Pezzella
10/08/2019
Ottimo tutto
Pizza Coniglio Frittura di pesce Aperitivo Spaghetti alle vongole Antipasti Pizze Spaghetti Paccheri cozze peperoncini verdi dolci pomodorini e pecorino Spaghetti con le vongole Coniglio ischitana Pasta al sugo Delizie al limone Crêpes Scaloppina Waffle Antipasto Dolci Pollo Crostone Spaghetti vongole Sushi Hamburger Fusilli Yogurt Tagliolini al limone Zingara al salmone Carne Maxi pizza Salsiccia in saltimbocca Caffè Margherita Pesce Paccheri fritti con ricotta su salsa di totano Carne alla brace Fusilli alle erbe Spaghetti ai ricci Frittura del golfo Frittura di calamari e gamberi Supper del cozze Impepata di cozze Zeppole di san giuseppe al forno Frittura Vongole Coniglio alla ischitana Caprese Spaghetti ai frutti di mare Alici marinate Paccheri pesto di zucchine e vongole Linguine alla tartare di gamberi Linguine ai totani Fritto mare Polpo affogato Cuoppo Profitterol Tortellini Spaghetti con vongole e zucchine Cornetto Panino Gitana Pasta al ragu Spaghetto ai ricci Paccheri cozze e pecorino Pizza margherita Tubettoni fantasia mediterranea Spaghetti allo scoglio Sfogliatelle Insalata di mare Zuppa Cornetti Coniglio all'ischitana Crostoni Mozzarella e vino Bistecca alla fiorentina
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni