Sluurpy > Ristoranti a Ischia > Gardenia Mare

Recensioni di Gardenia Mare, Ischia

Tommaso Saviano
23/06/2023
Ottimo Beach Club ideale per rilassarsi. Bellissimo fare il bagno con vista castello aragonese. Personale cordiale e professionale.
S. D.D
24/08/2022
Meravigliosa location a picco sul mare. Siamo arrivati da mare per una cena, servizio tender organizzato dalla struttura per arrivare al ristorante, da subito cordialità e grande attenzione, garantendo un’organizzazione impeccabile ancora prima di arrivare. Una volta sbarcati abbiamo potuto apprezzare la vista dal ristorante sul castello Aragonese e sul mare, location incantevole a parte, il servizio e i piatti non sono stati da meno. I camerieri e il titolare Mauro sono stati gentilissimi, oltre a mangiare benissimo siamo stati seguiti e coccolati, con un servizio veloce e professionale. I costi perfettamente in linea per quello che è il servizio offerto, senza essere eccessivamente superiore o incongruente rispetto gli altri ristoranti della zona con le stesse caratteristiche. Lo consigliamo vivamente! Non vediamo l’ora di ritornarci; per noi diventerà sicuramente uno dei posti del cuore sull’isola di Ischia!
Filippo Neglia
09/07/2023
Bellissima location. Tranquillo ed elegante .molto accogliente
Fadalte
16/08/2022
Ospiti dell'hotel Don Filipe, io e i miei familiari abbiamo deciso di trascorrere una giornata in questa struttura convenzionata, prenotando quattro lettini posizionati nelle immediate vicinanze della banchina e della scaletta per scendere a mare. In un acqua davvero limpida e pulita, sono disponibili dei lettini galleggianti dove è possibile, una volta che riuscirete a salirci (...non è semplice, ma è divertente provarci...), prendere il sole stando in acqua, con un piacevole dondolio a supporto. Ambiente tranquillo e bagnino pronto e disponibile a supportare i clienti per ogni cosa. Abbiamo anche pranzato nel ristorante del lido, consumando chi insalate e chi zingare. Servizio veloce e cortese, prodotti freschi e prezzi nella media. Toilette pulite e munite del necessario. Prezzi nella media dell'isola. Da provare.
tullio ciampa
28/05/2023
Ristorante di alto livello location super e servizio molto professionale
Patrizia biancardi
05/09/2022
Siamo arrivati dal mare con il servizio taxi boat in questo ristorante che ha una posizione meravigliosa sul mare L’accoglienza e’ stata ottima, ottima la spiegazione del menù, personale gentilissimo, e cibo ottimo. Prezzo adeguato al livello e alla posizione Indirizzo da conservare e consigliare per un viaggio a Ischia.
Susy Moriconi
12/08/2022
Siamo stati a cena in questo bellissimo ristorante e stabilimento sul mare. Uno staff impeccabile, attento e preparato. Qualità del cibo super. Consigliatissimo!!!
Alessandro Molino
23/07/2022
Uno dei tanti incantevoli posti di una splendida isola. Il prezzo a luglio due sdraio ed un ombrellone 44€...un po' troppo con poca differenza si può optare per un centro termale...tipo negombo...
Carla Suriano
18/09/2021
Piccola spiaggetta tra gli scogli per un agevole accesso al mare. Scenario incantevole con vista sul castello Aragonese. C'è la possibilità di pranzare al ristorante del quale, però, io non ho usufruito. Due lettini e un ombrellone al prezzo di 30 € ma il luogo li vale
Andrea Orrera
21/05/2018
LOCATION 10: il posto è da favola. Si accede al locale da una scalinata (Via Nuova Cartaromana 66) a picco sul mare. Il locale, molto piccolo ma di classe ed esclusivo, gode di una vista panoramica, sul mare e sul Castello Aragonese, mozzafiato regalando un'atmosfera adatta per un'occasione speciale. MENÙ 10: il menù propone piatti della tradizione marinara classici ma anche rivisitati in chiave intelligente ed innovativa. Abbiamo potuto appurare che oltre alle prelibatezze di mare vengono proposti anche "cibi della memoria di famiglia" che non possono non trovare un posto d'onore nel menu. CIBO 9: prestazione di serata ottima: la cucina ha lavorato bene; i piatti presentati sono stati quasi tutti all'altezza delle aspettative. Cosa si può migliorare? I dolci: se la cena dall'antipasto fino al secondo ha toccato l'eccellenza, i dessert non hanno lasciato la stessa impressione. Dopo una cena così i dolci non possono essere da ristorante qualunque: si può fare di più. CONTO 10: Qualità-prezzo eccezionale e anche fosse stato più costoso avremmo pagato volentieri. SERVIZIO 10: Servizio impeccabile. TOT. 49: cinque stelle.
Pizza Coniglio Frittura di pesce Aperitivo Spaghetti alle vongole Antipasti Pizze Spaghetti Paccheri cozze peperoncini verdi dolci pomodorini e pecorino Spaghetti con le vongole Coniglio ischitana Pasta al sugo Delizie al limone Crêpes Scaloppina Waffle Antipasto Dolci Pollo Crostone Spaghetti vongole Sushi Hamburger Fusilli Yogurt Tagliolini al limone Zingara al salmone Carne Maxi pizza Salsiccia in saltimbocca Caffè Margherita Pesce Paccheri fritti con ricotta su salsa di totano Carne alla brace Fusilli alle erbe Spaghetti ai ricci Frittura del golfo Frittura di calamari e gamberi Supper del cozze Impepata di cozze Zeppole di san giuseppe al forno Frittura Vongole Coniglio alla ischitana Caprese Spaghetti ai frutti di mare Alici marinate Paccheri pesto di zucchine e vongole Linguine alla tartare di gamberi Linguine ai totani Fritto mare Polpo affogato Cuoppo Profitterol Tortellini Spaghetti con vongole e zucchine Cornetto Panino Gitana Pasta al ragu Spaghetto ai ricci Paccheri cozze e pecorino Pizza margherita Tubettoni fantasia mediterranea Spaghetti allo scoglio Sfogliatelle Insalata di mare Zuppa Cornetti Coniglio all'ischitana Crostoni Mozzarella e vino Bistecca alla fiorentina
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni