Sluurpy > Ristoranti a Ischia > Fratelli La Bufala

Recensioni di Fratelli La Bufala , Ischia

Silvia Cavenati
29/06/2023
Davvero una splendida conclusione di vacanza. Locale molto curato in ogni dettaglio. Personale veloce cortese pronto alla battuta senza essere mai invadente. Pizza sbalorditiva inutile dire ingredienti ottimi e freschissimi, pizza leggera e gustosa. Ottimo anche il rapporto qualità prezzo che in costiera non é scontato!
Melania Buonomano
07/06/2023
Tutto buonissimo a partire dall'antipasto: mosaico di mare, per finire con linguine ai gamberi e spaghetti alla nerano con tartare di gambero. Complimenti allo staff cordiale e simpatico, un grazie speciale a Cristiano che ci ha serviti per tutta la serata
Tito Perna
17/05/2023
Ottimo locale così come l'accoglienza. Il maestro Pizzaiuolo Antonio delizia il cuore ed il palato con le sue creazioni. Pizze morbide e saporite create secondo i rigidi canoni della centenaria pizza napoletana. Impasto leggero lievitato dalle 24 alle 36 ore digeribile facilmente. Dalle semplici a quelle più particolari tutte le pizze sono spettacolari.
tito perna
31/01/2023
Ottimo locale, accogliente pulito ed organizzato. Il proprietario Enzo ed i suoi figli coccolano i clienti per tutta la loro permanenza. Sia le pizze che le altre pietanze, di terra o di mare, sono preparate con ingredienti di eccellenza freschi e genuini e trasformati in leccornie da una cucina con ottimi chef. Locale tra i migliori dell'isola d'Ischia.
Ivan Bancora
26/06/2023
Purtroppo non posso mettere piû Stelle in quanto merita.. Staff molto cordiale e cibo molto buono... Non lasciate Ischia senza aver mangiato qui..
Francesco Lo Gatto
04/07/2023
Ho avuto il piacere di visitare "I Giardini la Bufala by Giardini di Enzo" di recente e sono rimasto completamente affascinato dall'esperienza culinaria che ho vissuto. Questo ristorante, con la sua modernità e il suo tocco di classe, si distingue davvero dagli altri. Appena ho varcato la soglia, sono stato colpito dalla modernità del locale. L'ambiente è elegante e contemporaneo, con un design impeccabile che unisce stile e comfort. L'attenzione ai dettagli è evidente in ogni angolo, dalle luci ambientali al layout degli spazi. È un piacere per gli occhi e rende l'atmosfera ancora più accogliente. Ma non è solo l'aspetto visivo che merita plauso, il personale è stato semplicemente straordinario. Dal momento in cui sono entrato fino alla fine del mio pasto, il personale si è dimostrato estremamente disponibile, cortese ed educato. Ogni richiesta è stata soddisfatta con un sorriso genuino e una prontezza d'azione. Sono rimasto impressionato dalla loro professionalità e attenzione al cliente, che hanno reso l'esperienza ancora più piacevole. Desidero fare una menzione speciale a Cristiano, un membro dello staff di I Giardini la Bufala. Cristiano è stato gentilissimo e abilissimo nel suo lavoro. La sua passione per la gastronomia era evidente in ogni suo movimento. Era in grado di consigliare piatti deliziosi e di spiegare con entusiasmo i dettagli di ogni preparazione. La sua presenza ha reso il pasto ancora più memorabile e ho apprezzato il suo impegno nel garantire che ogni ospite si sentisse ben accolto e soddisfatto. Infine, voglio menzionare il bagno del ristorante, che era ottimamente attrezzato. È raro trovare un bagno così pulito, ben illuminato e fornito di tutte le comodità in un ristorante. È un ulteriore segno dell'attenzione al dettaglio e dell'impegno di I Giardini la Bufala nel garantire il massimo comfort ai propri clienti. Passando al cibo, devo dire che sono rimasto incantato dai sapori e dalle presentazioni dei piatti. Ogni portata era una combinazione di ingredienti freschi e di alta qualità, preparati con maestria culinaria. I piatti erano creativi, gustosi e ben bilanciati. È evidente che dietro ogni piatto c'è un team di chef talentuosi che mettono il loro cuore e la loro passione nella creazione di esperienze culinarie indimenticabili.
Riccardo Gentilucci
06/06/2022
Pizzeria situata nei pressi del Porto, gestita da Enzo, una persona squisita che una volta entrati ci ha fatto sentire subito a casa. La location interna, ove vi è un piccolo cortile, è molto carina e curata. I tempi di attesa sono stati lunghi, ma del resto lo scorso week end è stato così dappertutto. Qualità delle materie prime eccellente e posso dire di aver mangiato una delle pizze più buone della mia vita. Anche le montanarine e le crocche di salmone fantastiche. Ottimo anche il vino che ci è stato consigliato. Questa però la devo raccontare, perché è stata un’esperienza che non mi era mai capitata e ci ha fatto davvero troppo ridere: esco a fumare, avvertendo preventivamente due camerieri, in quanto all’interno non era possibile, e nel mentre monitoravo il tavolo per verificare se arrivassero le pizze. Nel giro di pochi secondi si avvicina al tavolo un’altra cameriera che sparecchia il tavolo, corro verso di lei ma non faccio in tempo a salvare il vino. Dopo le scuse, ci hanno offerto un’altra bottiglia di vino, nonostante avessi detto che anche due calici sarebbero stati sufficienti. E alla fine della cena ci è stato fatto anche uno sconto sul conto finale. E anche l’amaro ci è stato offerto, ma credo che questa sia una prassi per il sig. Enzo. Questo aneddoto era per dire che gli errori possono capitare a tutti, ma solo i più bravi sanno poi come rimediare. E questo è il caso. Se siete ad Ischia, andateci e non ve ne pentirete.
OFELIA DURANTE
24/04/2023
I posti belli si scoprono sempre qualche ora prima della partenza per il ritorno. Il giardino di Enzo ha un menù che riesce ad accontentare tutti i gusti, dal primo alla strepitosa pizza che è stata realizzata a regola d'arte. Locale molto curato e molto pulito (vetri splendenti, ottima soluzione con le tende di plastica per ripararli dalla pioggia!). Il cibo davvero di ottima qualità ma il servizio è andato oltre le nostre aspettative. Siamo stati trattati come persone di famiglia. Cristiano ci ha accolto e accompagnato per tutto il pranzo, raccontandoci i piatti e anche alcuni aneddoti legati alla cucina del suo ristorante. Siamo rimasti molto soddisfatti sia del cibo che dell'accoglienza. Tutto perfetto, peccato doversene andare così presto. Ad ogni modo, un ottimo posto da consigliare e da ritornare!
Gianluca Esposito
14/04/2023
Ho conosciuto questo locale e ci sono tornato due sere di fila perché sono rimasto molto soddisfatto di tutto quello che ho mangiato. In particolar modo ho apprezzato molto il pesce a partire dagli antipasti, passando dai primi ai secondi. Ottimi vini bianchi, varia scelta di liquori e grappe aromatizzate. Ho concluso la cena con un assaggio di vari dessert, buoni anche quelli. Il personale e il proprietario (simpaticissimo) tutti molti disponibili e gentili. Se sbarcate ad Ischia ve lo trovate proprio lì al porto e se non ci andate non sapete cosa vi perdete.
Ines
01/05/2023
Abbiamo pranzato molto bene. Qualità prezzo buona. Consiglio
Pizza Coniglio Frittura di pesce Aperitivo Spaghetti alle vongole Antipasti Pizze Spaghetti Paccheri cozze peperoncini verdi dolci pomodorini e pecorino Spaghetti con le vongole Coniglio ischitana Pasta al sugo Delizie al limone Crêpes Scaloppina Waffle Antipasto Dolci Pollo Crostone Spaghetti vongole Sushi Hamburger Fusilli Yogurt Tagliolini al limone Zingara al salmone Carne Maxi pizza Salsiccia in saltimbocca Caffè Margherita Pesce Paccheri fritti con ricotta su salsa di totano Carne alla brace Fusilli alle erbe Spaghetti ai ricci Frittura del golfo Frittura di calamari e gamberi Supper del cozze Impepata di cozze Zeppole di san giuseppe al forno Frittura Vongole Coniglio alla ischitana Caprese Spaghetti ai frutti di mare Alici marinate Paccheri pesto di zucchine e vongole Linguine alla tartare di gamberi Linguine ai totani Fritto mare Polpo affogato Cuoppo Profitterol Tortellini Spaghetti con vongole e zucchine Cornetto Panino Gitana Pasta al ragu Spaghetto ai ricci Paccheri cozze e pecorino Pizza margherita Tubettoni fantasia mediterranea Spaghetti allo scoglio Sfogliatelle Insalata di mare Zuppa Cornetti Coniglio all'ischitana Crostoni Mozzarella e vino Bistecca alla fiorentina
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni