Sluurpy > Ristoranti a Ischia > La Sosta Di Bacco

Recensioni di La Sosta Di Bacco, Ischia

Nicole Tesei
03/06/2022
Davvero una bella esperienza. Padroni di casa super disponibili e gentili. Location favolosa, vista stupenda. Ottimo cibo a partire dall’antipasto (con prodotti della loro coltivazione) . Carne ricercata particolare e gustosa. Vino della casa buonissimo, prodotto da loro con tanto di Cantina con ampia scelta. Consigliatissimo!!
michele di fiore
10/04/2023
Ottima cucina e ambiente confortevole. Abbiamo pranzato nella cantina, nei caratteristici locali dedicati alla vendemmia. Il cibo buono e ben presentato, ottimi i ravioli ai carciofi.
Sailor Travel (Sailor-TRAVEL-Hat)
15/02/2021
Piacevolmente sorpreso da questo caratteristico ristorante, partiamo nel dire che nn ha accesso diretto sulla strada pertanto con semplici indicazioni, seguendo strade secondarie e l'ultimo tratto sterrato, si arriva ad un abitazione, dove nella vecchia cantina di famiglia è stato creato questo ristorante. L'ingresso del l ocale ben curato e molto molto caratteristico, personale gentile ed attento alle norme anti covid 19. Antipasti buoni e complimenti per la parmigiana di melanzane, prodotto fresco e locale. Primi piatti da rivedere (ma quello è gusto personale), secondi di carne top, bistecca ottima, contorno classico. Dolci buoni. Che dire, sicuramente da riprovare in un altro periodo dell'anno così da poter variare il menù anche in base ai prodotti di stagione. Rapporto qualità-prezzo ottimo. Prodotti di qualità abbondanti e costo giusto.
Monia Ambra
12/06/2023
Serata meravigliosa. I piatti erano buonissimi e di ottima qualità grazie ai loro prodotti tipici del posto. Lo consiglio vivamente anche per la loro professionalità. ( Un grazie anche alla cameriera gentile e disponibile)
Fadalte
23/08/2022
Sicuramente una Sosta da fare per chi è alla ricerca di piatti tipici con ingredienti di qualità a km 0. Antipasto composto da bruschette, calzoncelli, insaccati e formaggi. Abbiamo preso poi un primo, e a seguire dei dolci della casa il tutto veramente buono. Il servizio in generale è stato di buon livello in particolare le ragazze allegre e sempre pronte ad assecondare le richieste degli avventori. Non ho dato le cinque stelle per la location di certo caratteristica ma complessa da raggiungere, in particolare per coloro che hanno difficoltà nella deambulazione.
Marcos Di Costanzo
16/10/2022
Ottimo, super consigliato. Oltre il vino di casa (il rosso è sublime) ha una cantina piccola ma con poche etichette ma varie, cosa che ho apprezzato molto il Catullo Valpolicella Ripasso Classico Superiore DOC 2017 _ Bertani... bella scoperta🙌 ottima esperienza super consigliato
Rosa Magno
25/08/2021
Appena posso torno in questo ristorante un po’ fuori mano, caratterizzato dalla schietta autenticità dell’accoglienza e dalla incantevole atmosfera domestica, tra terrazza incorniciata da vele e fioriere e una cantina scavata a mano e trasformata in sala con sobria eleganza. Si cena a pochi metri dal vigneto e dagli orti di famiglia: ecco svelato il segreto di piatti che conquistano per i loro sapori semplici e veraci, dall’antipasto rustico ai dolci più raffinati. È un’esperienza da condividere, per chi intende scoprire i segreti dell’identità ischitana a tavola.
Giulia Murè
22/09/2022
Incantevole angolo bucolico a Ischia. Imperdibile se volete fare oltre che una magnifica cena una vera e propria esperienza sull'isola. Praticamente tutto autoprodotto a chilometro zero, a partire dall'ottimo vino della casa di cui abbiamo richiesto anche una bottiglia da portare via. Atmosfera magica, servizio impeccabile, cibo eccellente per non parlare del rapporto qualita prezzo. Tutto assolutamente perfetto. Se passate per l'isola sarebbe davvero un enorme peccato perdervi una cosa del genere, ormai quasi unica e rara da trovare. Una perla.
Serena Scarpetta
22/08/2022
Abbiamo cenato per caso in questo ristorante e siamo rimasti piacevolmente sorpresi dalla location: un piccolo angolo di paradiso nascosto. Cibo ottimo e varia la scelta della carne. Prezzi nella norma. Unica pecca: non c’è il menù, quindi i piatti si scelgono “dettati” a voce senza possibilità di vedere e valutarne il prezzo. Nel complesso comunque ottima esperienza, consigliato!
Maria Grazia Delmonaco
01/08/2022
Ieri sera abbiamo cenato in questo posto unico e meraviglioso immerso nel verde fra le colline di Ischia! Atmosfera, profumi, sapori della terra, di cibo e vino genuino, di passione, che Sara ed il marito offrono con tanta simpatia, gentilezza e cordialità ai loro ospiti, fanno di questo posto , non solo un posto x cenare, ma una esperienza meravigliosa da vivere con tutti i sensi! Ci sono cose che non sono descrivibili con le parole...bisogna solo provare! Grazie Sara x averci ospitato come fossimo vecchi amici! Ci rivediamo venerdì!
Pizza Coniglio Frittura di pesce Aperitivo Spaghetti alle vongole Antipasti Pizze Spaghetti Paccheri cozze peperoncini verdi dolci pomodorini e pecorino Spaghetti con le vongole Coniglio ischitana Pasta al sugo Delizie al limone Crêpes Scaloppina Waffle Antipasto Dolci Pollo Crostone Spaghetti vongole Sushi Hamburger Fusilli Yogurt Tagliolini al limone Zingara al salmone Carne Maxi pizza Salsiccia in saltimbocca Caffè Margherita Pesce Paccheri fritti con ricotta su salsa di totano Carne alla brace Fusilli alle erbe Spaghetti ai ricci Frittura del golfo Frittura di calamari e gamberi Supper del cozze Impepata di cozze Zeppole di san giuseppe al forno Frittura Vongole Coniglio alla ischitana Caprese Spaghetti ai frutti di mare Alici marinate Paccheri pesto di zucchine e vongole Linguine alla tartare di gamberi Linguine ai totani Fritto mare Polpo affogato Cuoppo Profitterol Tortellini Spaghetti con vongole e zucchine Cornetto Panino Gitana Pasta al ragu Spaghetto ai ricci Paccheri cozze e pecorino Pizza margherita Tubettoni fantasia mediterranea Spaghetti allo scoglio Sfogliatelle Insalata di mare Zuppa Cornetti Coniglio all'ischitana Crostoni Mozzarella e vino Bistecca alla fiorentina
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni