Sluurpy > Ristoranti a Ischia > Da Gaetano

Recensioni di Da Gaetano, Ischia

G L L
04/05/2023
Pizza con pasta senza glutine, ambiente spartano. 7 stelle e lode al proprietario (che ancora prepara personalmente le pizze) Gaetano, persona speciale. Colui che portò la pizza in Giappone e che là ha ancora una sua pizzeria. Personaggio d'altri tempi. Orgoglioso di averlo conosciuto. Spero di tonare a trovarlo.
David C
16/07/2023
Abbiamo preso 2 pizze Margherita, una normale e l'altra senza glutine. Quest'ultima era abbastanza buona, non ottima.
Bruno Elli
09/08/2018
Pizzeria nel cuore di Ischia. Atmosfera tranquilla, io ho mangiato all'esterno per via del gran caldo ma si può mangiare anche all'interno. Pizza buona, ho apprezzato la presenza della pizza integrale nel menu. Posto consigliato per una cena tranquilla ricca di chiacchiere.
Raffaele Fardella
27/08/2018
I titolari fanno di tutto per mettervi a propio agio la cucina semplice e affidabile le pizze soddisfacenti servizio di consegna a domicilio efficienti rapporto qualità prezzo giusto locale un po vecchiotto dovrebbero dare una sistematina
Domenico Chiappani
06/09/2020
Ottimo i sapori, con la disponibilità di qualsiasi altro menù..... Camerieri molto cortesi e simpatici e disponibili al cliente.... Ottimo anche il prezzo.... Da tornarci...
Angela Nevola
17/09/2022
La pizza più buona di Ischia senza glutine, impasto ottimo e ingredienti di qualità la raccomando a tutte le persone celiache, e davvero ottima grazie.
Pasquale Contaldi
05/10/2022
Pizza super. La Pizza Regina, consigliata dal cameriere educatissimo, è ottima. Mio figlio ha ordinato ben 2 pizze margherita senza glutine, buonissime. Location carina ma senza pretese, qualità eccelsa. Tutti educatissimi. Voto 5 stelle Consigliato
Bartolo Martinetti
01/04/2023
Ottimo. Cibo di qualità e fresco e ben cucinato complimenti. Qualità prezzo giusto
Ale Fance
10/04/2023
Gaetano è il numero uno, sia come persona e anche come qualità dei prodotti.
Damiana Cito
19/09/2022
Una pizza meravigliosa in una serata di vacanza nella quale non avevamo voglia di mangiare in albergo. Personale gentile e prezzi modici. Non valuto con 5 stelle solo perché il locale è poco curato.
Giuseppe Manzi
09/07/2023
Cibo buonissimo personale squisito ci torno volentieri
Gianluca Maria Migliaccio
18/02/2023
Pizza super: leggerissima e deliziosa
Alessio Capitoni
01/10/2022
Locale verace frequentato soprattutto da locali, pizza tra le più buone mai mangiate in vita mia, personale cordiale, attento e divertente. Cose chiedere di più?
Laura Lubrano
21/07/2021
Un'esperienza molto piacevole, su un'isola dove è facile finire a mangiare in un posto turistico di pessima qualità. Gli spaghetti allo scoglio ed i paccheri col pomodoro fresco (dell'orto della cuoca) veramente squisiti. Frittura di pesce ottima: pesce fresco, di buona qualità, frittura leggera e croccante. Prezzo onesto: compreso di acqua, pane e caffè solamente 42€. Straconsigliato! Torneremo sicuramente.
Flavia R
08/08/2019
Buonissima la pizza da Gaetano ad Ischia!!! La vera pizza napoletana con gli ingredienti che sanno di sole e caldo!!! Posticino fresco e all'aperto per gustare la pizza e altri cibi consigliati nel menù. Personale simpatico e accogliente. All'interno dela pizzeria sono appese molte foto dove sono ripresi i vips passati in pizzeria per salutare o gustare "qualcosa di buono". Consigliata vivamente.
silvia devietro
13/09/2022
Ottima pizza, simpatici e molto gentili il personale, fritti divini
Pizza Coniglio Frittura di pesce Aperitivo Spaghetti alle vongole Antipasti Pizze Spaghetti Paccheri cozze peperoncini verdi dolci pomodorini e pecorino Spaghetti con le vongole Coniglio ischitana Pasta al sugo Delizie al limone Crêpes Scaloppina Waffle Antipasto Dolci Pollo Crostone Spaghetti vongole Sushi Hamburger Fusilli Yogurt Tagliolini al limone Zingara al salmone Carne Maxi pizza Salsiccia in saltimbocca Caffè Margherita Pesce Paccheri fritti con ricotta su salsa di totano Carne alla brace Fusilli alle erbe Spaghetti ai ricci Frittura del golfo Frittura di calamari e gamberi Supper del cozze Impepata di cozze Zeppole di san giuseppe al forno Frittura Vongole Coniglio alla ischitana Caprese Spaghetti ai frutti di mare Alici marinate Paccheri pesto di zucchine e vongole Linguine alla tartare di gamberi Linguine ai totani Fritto mare Polpo affogato Cuoppo Profitterol Tortellini Spaghetti con vongole e zucchine Cornetto Panino Gitana Pasta al ragu Spaghetto ai ricci Paccheri cozze e pecorino Pizza margherita Tubettoni fantasia mediterranea Spaghetti allo scoglio Sfogliatelle Insalata di mare Zuppa Cornetti Coniglio all'ischitana Crostoni Mozzarella e vino Bistecca alla fiorentina
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni