Sluurpy > Ristoranti a Ischia > Coquille

Recensioni di Coquille, Ischia

fff jake
16/07/2023
Una piacevole scoperta fatta durante le vacanze grazie ad una mia cara amica. Ottimi prodotti, impiattamenti molto carini e porzioni piccole che consentono di assaggiare diversi piatti. Ho apprezzato soprattutto il fatto che gli uramaki vengono serviti in porzioni da 4 e non da 8, come nella maggior parte degli AYCE, così da poter provare più tipi. Da amante del sushi mi è piaciuto molto e sicuramente ci tornerò quando mi trovo da quelle parti.🤩
Zhao Valentina
13/07/2023
Sushi di alta qualità!! Personali cordiali è disponibili locale bellissimo da ritornare!!
Serena Salerno
24/06/2023
Sushi buonissimo!! Con la formula all you can eat è personali veramente gentili!!
Carlo Sorrentino
15/07/2023
il primo sushi di ischia,e anche Il primo ristorante che utilizza tablet per ordinare,
Maria Monti
04/06/2023
Ottimo ristorante sushi, tutto freschissimo e curato nei minimi dettagli. Abbiamo mangiato benissimo,e ci torneremo volentieri!!! Staff disponibile e gentile.
Ivan Casella
14/07/2023
Miglior sushi ad Ischia.
Mari Fanta
16/10/2018
Delizioso, ambiente oltre che carino,molto curato e rilassante. Personale gentile . Menù che va dal sushi ,che consiglio(con una tartare di tonno ottima), a piatti indiani, per finire a piatti campani . Ottima la pinsa una sorta di pizza, realizzata con un mix di farine che la rendono molto leggera. Consiglio caldamente.P.S. da ottobre a marzo chiuso.
Beatrice Battista
01/08/2016
Posto incredibilmente bello e raffinato, personale assolutamente impeccabile, siamo stati benissimo. Il sashimi è davvero di qualità (ho adorato che ci fosse anche il gambero crudo). Uno dei posti migliori in cui sia stata, soprattutto per la location, magnifica.
Raffaele Iacono
02/07/2023
La qualità del servizio e quella del sushi valgono ogni singolo centesimo speso.
Alessio
13/08/2018
Ottimo ristorante, il menù è ricco di piatti da ogni parte del mondo, abbiamo assaggiato del sushi (veramente ottimo), delle verdure crude, la pinsa con la burrata come antipasto. Per continuare con i wok, riso nero al salmone, orgia di burrata hamburger con patatine (pane molto leggero con cereali, pomodori e scamorza)....tutto eccezionale!!! Un grazie sopratutto al servizio di Daniele ed il resto dello staff!!! veramente tutto ottimo Piccola nota che stona: i tempi di attesa sono abbastanza lunghi.
Eva Minozzi
01/09/2018
Posto veramente incantevole, personale professionale e cibo ottimo. Lo consiglio vivamente
SenzaMeta
09/06/2023
Tutto buonissimo, servizio ottimo. Consigliatissimo
Enzo Speranza
17/08/2019
Sicuramente tra i locali più rinomati dell'intera Isola. Imperdibile la pinsa gourmet, ma la cucina è ottima in generale. Personale molto disponibile ed educato. Location mozzafiato con gli scorci di acqua che lo circondano. Una vera perla.
Ilaria Carreras
13/09/2018
Bellissimo posto e ottima cena. Unico neo: avevo chiamato per far arrivare a fine cena una candelina col dolce per il compleanno del mio compagno ma ciò non è avvenuto nonostante la ragazza al telefono me l'avesse confermato. Per il resto tutto perfetto.
shakr moamed
15/07/2023
Buonissimo e bellissimo!
Alessia
26/08/2018
Non abbiamo potuto consumare ma la location è fenomenale. Da fuori non si direbbe,ci siamo entrati perché un amico ci era già stato e sapeva. Consiglio di mettere all esterno del locale qualche foto per dare un'idea del magnifico interno. A presto
Syrte
06/08/2022
Splendida struttura ubicata al centro di Ischia porto, davvero ben tenuta, ottimi cocktail e personale garbato e attento l.
Pizza Coniglio Frittura di pesce Aperitivo Spaghetti alle vongole Antipasti Pizze Spaghetti Paccheri cozze peperoncini verdi dolci pomodorini e pecorino Spaghetti con le vongole Coniglio ischitana Pasta al sugo Delizie al limone Crêpes Scaloppina Waffle Antipasto Dolci Pollo Crostone Spaghetti vongole Sushi Hamburger Fusilli Yogurt Tagliolini al limone Zingara al salmone Carne Maxi pizza Salsiccia in saltimbocca Caffè Margherita Pesce Paccheri fritti con ricotta su salsa di totano Carne alla brace Fusilli alle erbe Spaghetti ai ricci Frittura del golfo Frittura di calamari e gamberi Supper del cozze Impepata di cozze Zeppole di san giuseppe al forno Frittura Vongole Coniglio alla ischitana Caprese Spaghetti ai frutti di mare Alici marinate Paccheri pesto di zucchine e vongole Linguine alla tartare di gamberi Linguine ai totani Fritto mare Polpo affogato Cuoppo Profitterol Tortellini Spaghetti con vongole e zucchine Cornetto Panino Gitana Pasta al ragu Spaghetto ai ricci Paccheri cozze e pecorino Pizza margherita Tubettoni fantasia mediterranea Spaghetti allo scoglio Sfogliatelle Insalata di mare Zuppa Cornetti Coniglio all'ischitana Crostoni Mozzarella e vino Bistecca alla fiorentina
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni