Sluurpy > Ristoranti a Ischia > Gran Caffe` Vittoria

Recensioni di Gran Caffe` Vittoria, Ischia

Irene
15/05/2023
Hanno una vetrina molto bella e varia di dolci. Ho mangiato il cornetto ischitano (con crema e amarena) in qualche pasticceria sull’isola, penso che il loro sia la migliore. Molto buona anche la coda, da stare attenti a non graffiare il palato! La zeppola fritta purtroppo non mi ha entusiasmata. Per i caffè non si può dire nulla! Consiglio vivamente di farci colazione se si è sull’isola.
Virginia Casciello
26/06/2023
Ottimo cornetto e cappuccino, prezzi un po’ sopra la norma, ma ragionevoli vista la posizione. Servizio molto cordiale.
Chiara C.
24/10/2022
Ottobre 2022 Vi consiglio di provare almeno una volta i dolci di questo caffè situato in zona centralissima di Ischia. La gamma di paste e torte esposte è vasta e c'è solo l'imbarazzo della scelta. Consiglio soprattutto i tipici cornetti ischitani e le codine di aragosta. Mentre è meglio lasciar stare il babà che, effettivamente, come già scritto da alcuni, è un po'asciutto. Naturalmente la grandezza e la varietà dei dolci si paga con prezzi un po' più alti della media che però valgono i colori, i sapori e le quantità. Per poter godere del posto senza spendere troppo vi consiglio di non mangiare al tavolo e di non prendere assolutamente nulla da bere. Con le bevande questo caffè si è giocato male la quinta stella: una Lemon Soda servita al tavolino ci è costata 5€ . Non vergognatevi a chiedere prima i prezzi di ciò che ordinate. L'altro motivo per cui metto 4 stelle e non 5 è la difficoltà del personale a trasmettere allegria e positività ma scrivo a fine stagione e la stanchezza per loro probabilmente si fa sentire.
Silvana de Luca
09/07/2023
Alla fine del Corso questo bar offre diverse soluzioni per trascorrere un po' di tempo sorseggiando una bibita o mangiando un panino. Consigliato il tendone in piazza.
Luca Mario Russo
14/08/2021
Mi son fermato attirato dall'esposizione di delizie ad ogni gusto... beh, che dire?! Sono rimasto estasiato da quella al pistacchio oltre al fatto che 2 caffè più la delizia 5,50€... ad Ischia! Un prezzo onestissimo per un'ottima qualità! Tanto è vero che siamo tornati poco dopo per un'altra delizia (questa volta al limone), mi è piaciuta meno ma comunque ottima qualità. Consiglio!
Pietro Carozza
30/08/2022
Situato sul corso principale di Ischia questo bar è uno dei più famosi di Ischia per la produzione di cornetti ischitani , quindi decidiamo di fermarci per una colazione ed optiamo proprio per due cornetti ischitani caffè e cappuccino , cornetti davvero buoni soffici e pieni di nutella , qualità molto alta prezzo un po’ altino però ne vale la pena assaggiare questo cornetto .
Antonio Tumbarello
08/07/2023
Ottimo punto di ristoro con una vasta scelta di dolci e semifreddi con tavolini esterni dove poter gustare i loro prodotti
Patrizia Colangeli
12/01/2019
Ischia. Corso Vittorio Colonna angolo via E. Cortese. Il bar molto fornito anche di pasticceria propria e di ottimi gelati. Nell' inrocioni egli ha tre valide ed ben allestite postazioni di cui due esterne allo stesso bar ( una frontale e l' altra laterale su marciapiede opposto). Sono molto comode e piene di confort.
Omar Miatello
29/12/2022
Ottimo bar, ho molto apprezzato le cioccolate calde :) Un particolare ringraziamento al personale molto simpatico
Vincenzo Alborino
03/07/2021
Dotato di posti interni ed esterni. Spazioso. Personale garbato. Disponibile e efficiente. Professionale. Rosticceria, pasticceria, gelateria, lounge bar. Accetta carte di credito. Prodotti buoni, di qualità. Buono il caffè, la granita al limone. Ideale per una sosta in un luogo centrale e ricco di negozi. Dotato di bagno.
Gerardo De Rosa (FauxL)
16/09/2021
Posto perfetto per una colazione perfetta, abbiamo provato due cornetti ischitani al pistacchio e due Capuccini, probabilmente i cornetti più buoni che io abbia mai mangiato. Consiglio a tutti i turisti e non che passeggiano per le strade di Ischia.
Pizza Coniglio Frittura di pesce Aperitivo Spaghetti alle vongole Antipasti Pizze Spaghetti Paccheri cozze peperoncini verdi dolci pomodorini e pecorino Spaghetti con le vongole Coniglio ischitana Pasta al sugo Delizie al limone Crêpes Scaloppina Waffle Antipasto Dolci Pollo Crostone Spaghetti vongole Sushi Hamburger Fusilli Yogurt Tagliolini al limone Zingara al salmone Carne Maxi pizza Salsiccia in saltimbocca Caffè Margherita Pesce Paccheri fritti con ricotta su salsa di totano Carne alla brace Fusilli alle erbe Spaghetti ai ricci Frittura del golfo Frittura di calamari e gamberi Supper del cozze Impepata di cozze Zeppole di san giuseppe al forno Frittura Vongole Coniglio alla ischitana Caprese Spaghetti ai frutti di mare Alici marinate Paccheri pesto di zucchine e vongole Linguine alla tartare di gamberi Linguine ai totani Fritto mare Polpo affogato Cuoppo Profitterol Tortellini Spaghetti con vongole e zucchine Cornetto Panino Gitana Pasta al ragu Spaghetto ai ricci Paccheri cozze e pecorino Pizza margherita Tubettoni fantasia mediterranea Spaghetti allo scoglio Sfogliatelle Insalata di mare Zuppa Cornetti Coniglio all'ischitana Crostoni Mozzarella e vino Bistecca alla fiorentina
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni